Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 CARA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2004 CARA?

RAGAZZI 1CONSIGLIO HO TROVATO UNA R1 2004 PER UN AMICO,A 11500EURO,VORREI SAPERE SE ? CARA,TENENDO CONTO CHE HA 5000KM,MAI PISTA,CATENA 520 CORONA E PIGNONE,SCARIKI AKRAPOVIC CARBONIO,NUOVI ANCORA IN SCATOLA...,SPECCHIETTI CARBONIO,PORTATARGA,FRECCETTE,COPRISELLA ORIGINALE,PASSAGGIO,GOMME NUOVE,BH? SI POSSONO TROVARE A MENO?...

• Font Size
    Se ? un completo di akra direi di no...

... considera kmq come cifra onesta per una R1 04 non accessoriata in perfette condixioni dai 9500 ai 10500...

Comment

• Font Size
      ehmmm.. ti dico solo che la mia l'ho pagata NUOVA meno..( ma un bel po meno..) di quella cifra..... e gli scarichi li trovi attorno ai 1000 neuri.... fai tu....
      senza contare che i gixer 04 te li tirano dietro NUOVI da immatricolare a meno di 9000.... arifai tu.....

Comment

• Font Size
        beh....nuova a meno di 11500 ? un prezzo impossibile, non metto in dubbio ma devi avere dei ganci belli grossi.....complimenti

Comment

• Font Size
          io ha milano ho trovato ha 11500 r1 04 con 4000km completa di passaggio ma originale solo freccie e targa-- un conessionario intendo..quindi penso un prezzo nella media ma nuova ha quanto la trovate??
          rispetto al prezzo di listino accetto consigli

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexgass
            io ha milano ho trovato ha 11500 r1 04 con 4000km completa di passaggio ma originale solo freccie e targa-- un conessionario intendo..quindi penso un prezzo nella media ma nuova ha quanto la trovate??
            rispetto al prezzo di listino accetto consigli
            Io nuova senza permuta mi fermo a 12000...

... ma sempre IO ho preso la mia usata di 5 mesi con 1600 km ad agosto a 10900...

... 11500 usata senxa accessori a febbraio dell'anno successivo ? un furto, la moto almeno l'iva la deve perdere tutta!!!

Fatevi un giro su moto.it ...

Comment

• Font Size
              ti ringrazio io sono di milano dimmi dove trovarmela ha 12000 mila senza permuta e mi fiondo..
              la max occasione che ho avuto e stata la versione 2003 nuova ha 9500 con omaggio di casco.
              Mi sa che nn ho le conoscenza giuste..

Comment

• Font Size
                Compra un qualsiasi "motosupermarket" e ne trovi molti di rivenditori ke fanno kual prexxo anke dalle tue parti (nel nord-est sopratutto per?)...

Comment

• Font Size
                  Vai su moto.it...di conce nella zona di Milano ne ho trovati anche che mi ritiravano usato(valutando poco per?) per usato...
                  Di R1 04 a dicembre ne ho trovate 2/3 a 10500!!

Comment

• Font Size
                    a settembre presentano il nuovo modello, chi tira fuori quella cifra oggi (11500 x usato) ? un p? troppo...

Comment

• Font Size
                      bh? se tiriamo via il valore di quello che ha su si aggira sui 10300...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        ehmmm.. ti dico solo che la mia l'ho pagata NUOVA meno..( ma un bel po meno..) di quella cifra..... e gli scarichi li trovi attorno ai 1000 neuri.... fai tu....
                        senza contare che i gixer 04 te li tirano dietro NUOVI da immatricolare a meno di 9000.... arifai tu.....

.... se mi dici dove vai metto subito il nos e parto..

Comment

X
                        Working...
                        X