Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica codone yamaha r1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pabloexup View Post
    ...anche la mia '03 con codone R6 '06 si difende bene per?

Mi sa' che hai anticipato i tempi.......yamaha la vedr?' e far? cosi la nuova r6

Comment

• Font Size
      Dexenos.... veramente bella... quel codone ? uno spettacolo, e si abbina bene anche alle linee della 03...

Tornando al discorso 04....con il codone 07, ? veramente uno spettacolo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by 5valvole View Post
        questa ? la mia,adesso ha anche i copriscarichi 07\08 che vanno un p? tagliati per farli entrare.

OT
        Cosa monti Sportsmart? Come ti trovi?

Comment

• Font Size
          In effetti la coda '07 sulla '04 ci sta proprio a pennello...se poi uno fa un bel lavoro allora sembra proprio uscita cos? di fabbrica!

Comment

• Font Size

E' a dir poco fantastica... poi guidare la 02/03 ? troppo eccitante, scendi sempre col sorriso stampato in faccia

Comment

• Font Size
              Grassie grassie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Greyfox View Post
                OT
                Cosa monti Sportsmart? Come ti trovi?
                monto sportsmart dietro e d 211 gpracer davanti,mi trovo bene per? gli devi dare il tempo di scaldarsi un p?....ho scelto questa accoppiata per farne un uso strada e pista,l'ultima volta a magione per? mi son preso un highside...credo comunque pi? per colpa mia che della gomma....

Comment

• Font Size
                  codone 2007 su 2004
                  http://www.daidegasforum.com/forum/y...ml#post8386042

Comment

• Font Size
                    codone r6 2006

Ciao...anke io ho una R1 del 2003 e mi sono innamorato del codone della R6 2006...x favore te k gi? l'hai fatta puoi dirmi come fare ? Te ne sarei molto grato...e cmq complimenti x il capolavoro k hai fatto...

Comment

• Font Size

ecco la mia sempre se si vede

Imageshack - img20130204wa0002.jpg

Comment

• Font Size
                        io avevo aperto la discussione perche uno mi dava a poco prezzo un mono in carbonio r1 08... ma in effetti fa cagare...
                        belle veramente belle le vostre bimbe...
                        la 03 poi mi fa morire complimenti, solo un appunto rispetto le idee di tutti, ma personalmente il giorno che smetto di fare modifiche alle moto mi sa che sono andato.... non sono pastrocchiate sono inventiva, tecnica, arte, passione amore insomma fa parte del nostro mondo modificare.... e a me piace... ho fatto una guzzi, un chopper , qui e' quasi una bestemmia... hihihih modificata completamente: telaio, motore e rifatto da zero la trasmissione da cardano sono passato alla catena... non ha senso ma quando la vedo in giro mi si stampa il sorriso sulla bocca
                        metto il link del chopper.... accetto anche insulti hihihihihihi

CHOPPER GUZZI V 65 - YouTube

Comment

• Font Size

ciao ragazzi! prima d tt i miei + sinceri complimenti!! veramente bellissima!!!!!!!!
                          vorrei fare una cosa del genere sulla mia r6 del 2004 vorrei montare il codone della 2006 per? senza apportare modifiche al telaio!nn so...vorrei qualke soluzione adattabile in vetroresina o nn so in qualke materiale...boo...chiedo illuminazioni a voi...io non so nemmeno dove andare a cercarli...voi sapete qualcuno ke li fa e poi li spedisce? quanto verrebbe a costare il disturbo??? grazie per il momento ragazzi..ciaoo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxidreed View Post
                            io avevo aperto la discussione perche uno mi dava a poco prezzo un mono in carbonio r1 08... ma in effetti fa cagare...
                            belle veramente belle le vostre bimbe...
                            la 03 poi mi fa morire complimenti, solo un appunto rispetto le idee di tutti, ma personalmente il giorno che smetto di fare modifiche alle moto mi sa che sono andato.... non sono pastrocchiate sono inventiva, tecnica, arte, passione amore insomma fa parte del nostro mondo modificare.... e a me piace... ho fatto una guzzi, un chopper , qui e' quasi una bestemmia... hihihih modificata completamente: telaio, motore e rifatto da zero la trasmissione da cardano sono passato alla catena... non ha senso ma quando la vedo in giro mi si stampa il sorriso sulla bocca
                            metto il link del chopper.... accetto anche insulti hihihihihihi

CHOPPER GUZZI V 65 - YouTube
                            Bravissimi, quella Guzzi chopper ? stupenda, l'unica cosa che non mi piace ? il cambio, ma nel complesso ? bellissima

Comment

• Font Size
                              Ragazzi nessuno sa darmi info su dove trovare il codone 2006 ke s adatta al 2004??

Comment

• Font Size
                                Stupendo!!!

? bellissimo, qualcuno pu? aiutarmi a capire come farlo?

Comment

X
                                Working...
                                X