Originally posted by Pabloexup
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica codone yamaha r1 2004
Collapse
X
-
Dexenos.... veramente bella... quel codone ? uno spettacolo, e si abbina bene anche alle linee della 03...
Tornando al discorso 04....con il codone 07, ? veramente uno spettacolo!
Comment
-
monto sportsmart dietro e d 211 gpracer davanti,mi trovo bene per? gli devi dare il tempo di scaldarsi un p?....ho scelto questa accoppiata per farne un uso strada e pista,l'ultima volta a magione per? mi son preso un highside...credo comunque pi? per colpa mia che della gomma....Originally posted by Greyfox View PostOT
Cosa monti Sportsmart? Come ti trovi?
Comment
-
codone r6 2006
Ciao...anke io ho una R1 del 2003 e mi sono innamorato del codone della R6 2006...x favore te k gi? l'hai fatta puoi dirmi come fare ? Te ne sarei molto grato...e cmq complimenti x il capolavoro k hai fatto...
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 40
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
- Send PM
-
io avevo aperto la discussione perche uno mi dava a poco prezzo un mono in carbonio r1 08... ma in effetti fa cagare...
belle veramente belle le vostre bimbe...
la 03 poi mi fa morire complimenti, solo un appunto rispetto le idee di tutti, ma personalmente il giorno che smetto di fare modifiche alle moto mi sa che sono andato.... non sono pastrocchiate sono inventiva, tecnica, arte, passione amore insomma fa parte del nostro mondo modificare.... e a me piace... ho fatto una guzzi, un chopper , qui e' quasi una bestemmia... hihihih modificata completamente: telaio, motore e rifatto da zero la trasmissione da cardano sono passato alla catena... non ha senso ma quando la vedo in giro mi si stampa il sorriso sulla bocca
metto il link del chopper.... accetto anche insulti hihihihihihi
CHOPPER GUZZI V 65 - YouTube
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View Post...anche la mia '03 con codone R6 '06 si difende bene per?

ciao ragazzi! prima d tt i miei + sinceri complimenti!!

veramente bellissima!!!!!!!!
vorrei fare una cosa del genere sulla mia r6 del 2004 vorrei montare il codone della 2006 per? senza apportare modifiche al telaio!nn so...vorrei qualke soluzione adattabile in vetroresina o nn so in qualke materiale...boo...chiedo illuminazioni a voi...io non so nemmeno dove andare a cercarli...voi sapete qualcuno ke li fa e poi li spedisce? quanto verrebbe a costare il disturbo??? grazie per il momento ragazzi..ciaoo

Comment
-
Bravissimi, quella Guzzi chopper ? stupenda, l'unica cosa che non mi piace ? il cambio, ma nel complesso ? bellissimaOriginally posted by maxidreed View Postio avevo aperto la discussione perche uno mi dava a poco prezzo un mono in carbonio r1 08... ma in effetti fa cagare...
belle veramente belle le vostre bimbe...
la 03 poi mi fa morire complimenti, solo un appunto rispetto le idee di tutti, ma personalmente il giorno che smetto di fare modifiche alle moto mi sa che sono andato.... non sono pastrocchiate sono inventiva, tecnica, arte, passione amore insomma fa parte del nostro mondo modificare.... e a me piace... ho fatto una guzzi, un chopper , qui e' quasi una bestemmia... hihihih modificata completamente: telaio, motore e rifatto da zero la trasmissione da cardano sono passato alla catena... non ha senso ma quando la vedo in giro mi si stampa il sorriso sulla bocca
metto il link del chopper.... accetto anche insulti hihihihihihi
CHOPPER GUZZI V 65 - YouTube
Comment
X

Comment