Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamafollia il prossimo 12 Maggio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamafollia il prossimo 12 Maggio!

Ciao a tutti,
    come avete letto dal titolo del thread sabato 12 maggio compir? l'ennesima follia motociclistica:

Obiettivo: Ritiro acquisto Fazer 1000 '01
    Luogo di Partenza e ritorno: Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    Luogo del ritiro: Taranto (Puglia)
    Modalit?: Io e la mia dolce met? decolleremo da Treviso con Ryanair alle 8:15 del mattino. Arrivo previsto a Bari alle ore 9:35 dove ci verr? a prendere il venditore e ci porter? a Taranto.
    Passaggio di propriet? ed assicurazione gi? fatti.
    Pensavo di fare un pacco e spedirlo via posta al tipo prima di partire, e di metterci dentro le tute, stivali, caschi guanti etc.. in modo da partire leggeri. La moto ha tre bauletti quindi ci star? tutto all'interno.

Non sono nuovissimo in fatto di viaggi, forse qualcuno di voi si ricorder? la mia "storia": http://www.daidegasforum.com/forum/h...dando-4-v.html

Vi chiederete perch? non me la faccio spedire con TNT a 195?: primo perch? il volo mi ? costato 56? in totale + benza a scroscio perch? ho 10.000 punti you&agip e me li defalco, 50? circa di pedaggio...economicamente mi costa meno e poi ho in pi? il fascino della "zingarata"

Accetto ogni consiglio pi? o meno serio per affrontare il viaggio del ritorno!

Lo so sono abbastanza fuso, ma gasatissimo!!! Inizia il count-down!!

• Font Size
    Originally posted by sbiego24 View Post
    Ciao a tutti,
    come avete letto dal titolo del thread sabato 12 maggio compir? l'ennesima follia motociclistica:

Obiettivo: Ritiro acquisto Fazer 1000 '01
    Luogo di Partenza e ritorno: Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    Luogo del ritiro: Taranto (Puglia)
    Modalit?: Io e la mia dolce met? decolleremo da Treviso con Ryanair alle 8:15 del mattino. Arrivo previsto a Bari alle ore 9:35 dove ci verr? a prendere il venditore e ci porter? a Taranto.
    Passaggio di propriet? ed assicurazione gi? fatti.
    Pensavo di fare un pacco e spedirlo via posta al tipo prima di partire, e di metterci dentro le tute, stivali, caschi guanti etc.. in modo da partire leggeri. La moto ha tre bauletti quindi ci star? tutto all'interno.

Non sono nuovissimo in fatto di viaggi, forse qualcuno di voi si ricorder? la mia "storia": http://www.daidegasforum.com/forum/h...dando-4-v.html

Vi chiederete perch? non me la faccio spedire con TNT a 195?: primo perch? il volo mi ? costato 56? in totale + benza a scroscio perch? ho 10.000 punti you&agip e me li defalco, 50? circa di pedaggio...economicamente mi costa meno e poi ho in pi? il fascino della "zingarata"

Accetto ogni consiglio pi? o meno serio per affrontare il viaggio del ritorno!

Lo so sono abbastanza fuso, ma gasatissimo!!! Inizia il count-down!!

e quello ke sta fori sarei io?solo perche?mi sono andato a prendere una R7 in danimarca...

Comment

• Font Size
      Quanto ti intrattieni a Taranto? Hai intenzione di fare prima qiualche giro in moto prima di ripartire? Potrei venire a fare un salto............

Comment

• Font Size
        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
        Quanto ti intrattieni a Taranto? Hai intenzione di fare prima qiualche giro in moto prima di ripartire? Potrei venire a fare un salto............

L'idea ? quella di ripartire subito in direzione nord, fermandoci a dormire pi? o meno a met? strada..

Comment

• Font Size
          Quindi niente giro panoramico............Da Taranto vi muovereste direttamente per prendere l'autostrada.......

Comment

• Font Size
            Quindi niente giro panoramico............Da Taranto vi muovereste direttamente per prendere l'autostrada.......
            Praticamente si. Credo che siano sufficienti i 950km di ritorno che mi aspettano.
            Cmq conosco molto bene la Puglia. Ad esempio l'anno scorso ho fatto la spola tra casa di mia zia a Martina Franca e Campomarino. Che spettacolo!

Comment

• Font Size
              Colpito ed affondato...........grossomodo il percorso delle uscite domenicali.

Valle d'itria e raramente la selva.

Comunque se riesco vengo a salutarti, ovviamente ci sentiamo prima.

Comment

• Font Size
                Colpito ed affondato...........grossomodo il percorso delle uscite domenicali.

Valle d'itria e raramente la selva.

Comunque se riesco vengo a salutarti, ovviamente ci sentiamo prima.

Ok!

Comment

• Font Size
                  Benvenuto in Yamaha!!!!!

Comment

• Font Size
                    bei cojoniiii!! In bocca al lupo allora!! Welcome to Yamaha!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sbiego24 View Post
                      Praticamente si. Credo che siano sufficienti i 950km di ritorno che mi aspettano.
                      Cmq conosco molto bene la Puglia. Ad esempio l'anno scorso ho fatto la spola tra casa di mia zia a Martina Franca e Campomarino. Che spettacolo!
                      Dici bene fratello!!!!
                      Benvenuto in casa Yamaha e buon viaggio.

Comment

• Font Size
                        Grassie ragazzi..intanto mancano 10 giorni!
                        Oggi spedite tute, caschi e affini!

Comment

• Font Size
                          Sabato prossimo se parte!!
                          Ho tre bauletti, quante birre e salsicce ci staranno??

Comment

• Font Size
                            Ma te la regala la moto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Ma te la regala la moto?
                              No, perch? dovrebbe essere regalata?

Comment

X
                              Working...
                              X