Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamafollia il prossimo 12 Maggio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a saperlo prima... ti vendevo la mia FZS 1000... 24.000 km accessoriata e borse, bauletti...

ho fatto il tagliando scorsa settimana.... dopo 4.000 km dal precedente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by massirsv View Post
      a saperlo prima... ti vendevo la mia FZS 1000... 24.000 km accessoriata e borse, bauletti...

ho fatto il tagliando scorsa settimana.... dopo 4.000 km dal precedente.
      Se ti dico quello che la pago...forse non ti conveniva vendere la tua....cmq, come ti trovi?

Premesso che ho avuto 1000 Suzuki K3-k5, R1 03, CBR1000RR '04, ciclistica a parte, pensi che di motore mi soddisfi?
      Ormai mi sono calmato parecchio, in strada vado con pi? cautela, al massimo il ginocchietto a terra sotto coppia, per intenderci..

Comment

• Font Size
        Originally posted by sbiego24 View Post
        Se ti dico quello che la pago...forse non ti conveniva vendere la tua....cmq, come ti trovi?

Premesso che ho avuto 1000 Suzuki K3-k5, R1 03, CBR1000RR '04, ciclistica a parte, pensi che di motore mi soddisfi?
        Ormai mi sono calmato parecchio, in strada vado con pi? cautela, al massimo il ginocchietto a terra sotto coppia, per intenderci..
        molto confortevole, ma qualche giro allegro si pu? fare... dopo aver messo mano alle sospensioni. io ho messo molle e pompanti FG davanti e mono WP dietro, terminale mivv GP.

per il ginocchio in terra con le pedane originali mi sa che gratti... io ho pedane arretrate, e manubrio piega bassa!

la cosa che ti mancher? sono i freni....

i cavalli per divertirsi ci sono, non ? la potenza che gli manca... ma sentirai sicuramente il peso del mezzo, e la frenata molto meno incisiva.
        Comoda in due e non assetata se si viaggia tranquilli.

Comment

• Font Size
          molto confortevole, ma qualche giro allegro si pu? fare... dopo aver messo mano alle sospensioni. io ho messo molle e pompanti FG davanti e mono WP dietro, terminale mivv GP.

per il ginocchio in terra con le pedane originali mi sa che gratti... io ho pedane arretrate, e manubrio piega bassa!

la cosa che ti mancher? sono i freni....

i cavalli per divertirsi ci sono, non ? la potenza che gli manca... ma sentirai sicuramente il peso del mezzo, e la frenata molto meno incisiva.
          Comoda in due e non assetata se si viaggia tranquilli.
          Se ? esattamente come la descrivi allora mi sa che ? esattamente quello che cerco..poi a ritoccare freni e sospensioni si fa sempre a tempo.

Che pedane hai messo? Cercavo delle Walter Moto, anche tipo 1 andavano bene ... ma non si trovano.

Cmq grazie.

Comment

• Font Size
            Se ? esattamente come la descrivi allora mi sa che ? esattamente quello che cerco..poi a ritoccare freni e sospensioni si fa sempre a tempo.

Che pedane hai messo? Cercavo delle Walter Moto, anche tipo 1 andavano bene ... ma non si trovano.

Cmq grazie.
            per i freni io ho cambiato le pasticche e montato tubi in treccia.... poi inserita la pompa radiale nissin...

la situazione ? migliorata... ma ancora lontani!

Last edited by massirsv; 04-05-12, 12:51.

Comment

• Font Size
              per i freni io ho cambiato le pasticche e montato tubi in treccia.... poi inserita la pompa radiale nissin...

la situazione ? migliorata... ma ancora lontani!

Bella, il Mivv GP poi sa il fatto suo.

Ecco quella che acquisto:

Comment

• Font Size
                la moto ? tenuta bene!

km???

la mia ha uno sgraffio sul cupolino...

e qualche accessorio in pi?...
                Last edited by massirsv; 04-05-12, 13:57.

Comment

• Font Size
                  la moto ? tenuta bene!

km???

la mia ha uno sgraffio sul cupolino...

e qualche accessorio in pi?...
                  Circa 35.000, col tris di bauletti (il top case non si vede in foto) e scarichetto, unipro, l'ho spuntata a 1.800?...adesso capisci perch? vado a prendermela a Taranto.

Qui dalle mie parti chiedono 2.500? e passa per moto con 70.000km e senza uno straccio di bauletto..

Comment

• Font Size
                    Circa 35.000, col tris di bauletti (il top case non si vede in foto) e scarichetto, unipro, l'ho spuntata a 1.800?...adesso capisci perch? vado a prendermela a Taranto.

Qui dalle mie parti chiedono 2.500? e passa per moto con 70.000km e senza uno straccio di bauletto..
                    ah... la mia ha anche il puntale!!

comunque ? un buon prezzo! e poi di km ne puoi fare quanti ne vuoi.... fatti i tagliandi da solo... io ho iniziato quest'anno e nel fazer ? semplice.

Comment

• Font Size
                      ah... la mia ha anche il puntale!!

comunque ? un buon prezzo! e poi di km ne puoi fare quanti ne vuoi.... fatti i tagliandi da solo... io ho iniziato quest'anno e nel fazer ? semplice.
                      Sempre fatti da solo i tagliandi e manutenzioni..sia sulle mie moto che sulle mie macchine. Anche pi? di normali tagliandi..cosine un po pi? "pesanti"..adesso mi sono un po' stufato e la macchina la porto dal meccanico, ma sulla moto mi fido solo di me medesimo

Ps bello il puntale, piu' avanti lo metto anche io. Bene, non resta che aspettare sabato prossimo!!

Comment

• Font Size
                        Sempre fatti da solo i tagliandi e manutenzioni..sia sulle mie moto che sulle mie macchine. Anche pi? di normali tagliandi..cosine un po pi? "pesanti"..adesso mi sono un po' stufato e la macchina la porto dal meccanico, ma sulla moto mi fido solo di me medesimo

Ps bello il puntale, piu' avanti lo metto anche io. Bene, non resta che aspettare sabato prossimo!!

-5gg...trepidante attesa

Comment

• Font Size
                          -5gg...trepidante attesa
                          poi voglio sapere le tue impressioni....

io ho ancora le pinze brembo da montare.... dovrei far fare le staffe perch? hanno attacchi diversi.

Comment

• Font Size
                            poi voglio sapere le tue impressioni....

io ho ancora le pinze brembo da montare.... dovrei far fare le staffe perch? hanno attacchi diversi.
                            Contaci...

Accidenti non hanno messo bel tempo nel week end..li mortacci

Comment

• Font Size
                              Raga domani se parte...mi sa ke collauder? le tute anti pioggia

Comment

• Font Size
                                Ragazzi, sono tornato, tutto a posto! pi? tardi pubblicher? 2 fotine del viaggio!

Comment

X
                                Working...
                                X