Originally posted by Manu-R6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualche foto dal pirelli day...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
grazia abe...ma ti assicuro che lui cammina enormemente + di me!!Originally posted by abezzeSe posso dire la mia, la posizione di guida di Neeko ? nettamente migliore. Poi ognuno ha il suo "stile".
Complimenti a neeko!
Comment
-
penso di si...comunque temo che girerebbe + forte di me anche con un triciclo!!Originally posted by abezzeMa vallelunga ? cos? guidata da girarci meglio col 600???
Prima o poi la prover? sta maledetta pista!!!
Comment
-
Originally posted by abezzeSe posso dire la mia, la posizione di guida di Neeko ? nettamente migliore. Poi ognuno ha il suo "stile".
Complimenti a neeko!
Ah bene...
qualcuno che cammina veramente forte
che puo' darmi consigli...
bene bene...
quando mi fai qualche lezione di stile...???
A settembre verrai anche tu a Vallelunga al nostro incontro...???
Ti aspetto...
Per Neeko... a Vallelunga con un 1000 sicuramente si va piu' veloci che con un 600... ma naturalmente i paragoni si devono fare a parita' si sospensioni e gomme!
Naturalmente un'R6 ben preparata di motore, con sosp. e gomme e' sicuramente superiore ad una R1 originale...
Comunque grazie per i complimenti...
Comment
-
A CI....i tuoi tempi parlano per te!!!Originally posted by Manu-R6Originally posted by abezzeSe posso dire la mia, la posizione di guida di Neeko ? nettamente migliore. Poi ognuno ha il suo "stile".
Complimenti a neeko!
Ah bene...
qualcuno che cammina veramente forte
che puo' darmi consigli...
bene bene...
quando mi fai qualche lezione di stile...???
A settembre verrai anche tu a Vallelunga al nostro incontro...???
Ti aspetto...
Per Neeko... a Vallelunga con un 1000 sicuramente si va piu' veloci che con un 600... ma naturalmente i paragoni si devono fare a parita' si sospensioni e gomme!
Naturalmente un'R6 ben preparata di motore, con sosp. e gomme e' sicuramente superiore ad una R1 originale...
Comunque grazie per i complimenti...

Comment
-
Manu, il tuo stile sul forum lo conosciamo bene, quello in pista personalmente meno ma non faccio mai sfide, non devo dimostrare niente a nessuno, penso di avere anche tanto da imparare.
Vallelunga ? giusto un p? fuori mano da Milano, ma forse a Settembre a Roma ci devo venire per lavoro. Se riesco ad organizzarmi magari si pu? fare. Non so niente del vostro incontro, non ho mai girato a Valle.
In ogni caso lo farei per incontrare Rexxx, neeko, kyle e gli altri fraciconi.
Info, please. Ci sono giornate di prove libere, non a turni?
Comment
-
Manu si distingue sempre per la sua simpatia ONLINE!!!
ma soprattutto sa sempre quando prendere le cose alla leggera e quando invece parlare seriamente! dai che hai fatto un bel goal
Comment
-
se la bocca deve essere aperta solo per dire cazzate... (come fa "marcomal")
allora e' meglio tenerla chiusa...
la bocca e' fatta per parlare...
la manetta per spalancare...
parla di meno
e spalanca di piu'...
Comment
-
mi piace quando il fenomeno PLURITITOLATO DELLA COSTIERA mi delizia con perle di AUTENTICA saggezza!!!
O? CAMPIONE qui mi pare che nessuno abbia messo in dubbio le tue doti di "VINCI-LIBRETTO", ? stata espressa un'opinione circa la postura che si vede da una foto.... e la tua CODA DI PAGLIA si ? subito incendiata!!
La persona che 6 si capisce chiaramente dalla tua ironica frasetta.... ma a questo punto o mi mostri i titoli iridati oppure chiudila per sempre la tua bocca!!! HOLA SENIOR
Comment
-
Io dico solo che a Cellole, la prima volta che ho girato, dopo un oretta che mi dilettavo in quel toboga, ho staccato un paio di 0,42 netti.....insieme a Kyle che stava sotto il 0,42!
Se ci ritorno altre 2 volte il RECORD di quella pista ce lo mette REXXX!!!!!!
C'erano altri motociclisti locali targati NA o CE o SA, ma dopo un po' mi sono annoiato perch? li passavamo tutti......
e adesso se qualcuno mi scassa la uallera gli posto le foto del MyCronLite che segna quei tempi.....e pure i filmati visto che avevo pure la telecamera montata......
p.s. Kyle corre l'Italiano SuperTwins....e pure Bastianini f? fatica a passarlo!!!!!!
Comment
X

Comment