Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche foto dal pirelli day...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manu-R6
    ognuno ha i suoi gusti...
    giusto... Sono contenta dei miei...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Smuffin

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72
        Originally posted by Smuffin

Comment

• Font Size
          Se posso dire la mia, la posizione di guida di Neeko ? nettamente migliore. Poi ognuno ha il suo "stile".
          Complimenti a neeko!

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze
            Se posso dire la mia, la posizione di guida di Neeko ? nettamente migliore. Poi ognuno ha il suo "stile".
            Complimenti a neeko!
            grazia abe...ma ti assicuro che lui cammina enormemente + di me!!

Comment

• Font Size
              Ma vallelunga ? cos? guidata da girarci meglio col 600???
              Prima o poi la prover? sta maledetta pista!!!

Comment

• Font Size
                Ma vallelunga ? cos? guidata da girarci meglio col 600???
                Prima o poi la prover? sta maledetta pista!!!
                penso di si...comunque temo che girerebbe + forte di me anche con un triciclo!!

Comment

• Font Size
                  Complimenti a neeko!

Ah bene...
                  qualcuno che cammina veramente forte che puo' darmi consigli...
                  bene bene...
                  quando mi fai qualche lezione di stile...???
                  A settembre verrai anche tu a Vallelunga al nostro incontro...???
                  Ti aspetto...

Per Neeko... a Vallelunga con un 1000 sicuramente si va piu' veloci che con un 600... ma naturalmente i paragoni si devono fare a parita' si sospensioni e gomme!
                  Naturalmente un'R6 ben preparata di motore, con sosp. e gomme e' sicuramente superiore ad una R1 originale...
                  Comunque grazie per i complimenti...

Comment

• Font Size
                    Complimenti a neeko!

Ah bene...
                    qualcuno che cammina veramente forte che puo' darmi consigli...
                    bene bene...
                    quando mi fai qualche lezione di stile...???
                    A settembre verrai anche tu a Vallelunga al nostro incontro...???
                    Ti aspetto...

Per Neeko... a Vallelunga con un 1000 sicuramente si va piu' veloci che con un 600... ma naturalmente i paragoni si devono fare a parita' si sospensioni e gomme!
                    Naturalmente un'R6 ben preparata di motore, con sosp. e gomme e' sicuramente superiore ad una R1 originale...
                    Comunque grazie per i complimenti...
                    A CI....i tuoi tempi parlano per te!!!

Comment

• Font Size
                      Manu, il tuo stile sul forum lo conosciamo bene, quello in pista personalmente meno ma non faccio mai sfide, non devo dimostrare niente a nessuno, penso di avere anche tanto da imparare.
                      Vallelunga ? giusto un p? fuori mano da Milano, ma forse a Settembre a Roma ci devo venire per lavoro. Se riesco ad organizzarmi magari si pu? fare. Non so niente del vostro incontro, non ho mai girato a Valle.
                      In ogni caso lo farei per incontrare Rexxx, neeko, kyle e gli altri fraciconi.
                      Info, please. Ci sono giornate di prove libere, non a turni?

Comment

• Font Size
                        Manu si distingue sempre per la sua simpatia ONLINE!!!
                        ma soprattutto sa sempre quando prendere le cose alla leggera e quando invece parlare seriamente! dai che hai fatto un bel goal

Comment

• Font Size
                          se la bocca deve essere aperta solo per dire cazzate... (come fa "marcomal")
                          allora e' meglio tenerla chiusa...

la bocca e' fatta per parlare...
                          la manetta per spalancare...
                          parla di meno
                          e spalanca di piu'...

Comment

• Font Size
                            mi piace quando il fenomeno PLURITITOLATO DELLA COSTIERA mi delizia con perle di AUTENTICA saggezza!!!
                            O? CAMPIONE qui mi pare che nessuno abbia messo in dubbio le tue doti di "VINCI-LIBRETTO", ? stata espressa un'opinione circa la postura che si vede da una foto.... e la tua CODA DI PAGLIA si ? subito incendiata!!
                            La persona che 6 si capisce chiaramente dalla tua ironica frasetta.... ma a questo punto o mi mostri i titoli iridati oppure chiudila per sempre la tua bocca!!! HOLA SENIOR

Comment

• Font Size
                              ah quasi mi dimentico... 6 il MIGLIORE e tifo per te!!!

Comment

• Font Size
                                Io dico solo che a Cellole, la prima volta che ho girato, dopo un oretta che mi dilettavo in quel toboga, ho staccato un paio di 0,42 netti.....insieme a Kyle che stava sotto il 0,42!
                                Se ci ritorno altre 2 volte il RECORD di quella pista ce lo mette REXXX!!!!!!
                                C'erano altri motociclisti locali targati NA o CE o SA, ma dopo un po' mi sono annoiato perch? li passavamo tutti......

e adesso se qualcuno mi scassa la uallera gli posto le foto del MyCronLite che segna quei tempi.....e pure i filmati visto che avevo pure la telecamera montata......

p.s. Kyle corre l'Italiano SuperTwins....e pure Bastianini f? fatica a passarlo!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X