oh... ci mancava un altro che legge e NON spalanca.... senti quando vuoi giocarti il libretto sai dove trovarmi...
ah ecco lo sapevo tutti forti a parole... ma i fatti quelli solo MANU li fa!!! CHE EROE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualche foto dal pirelli day...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ehi tu homo bicilindricus.... hai chiesto a tusaichi alias COLUICHENONDEVEEESSERENOMINATO il permesso di parlare?!?!?
NOOOOOOOOOOOO?????????
qua in gioco subito il tuo libretto....vediamo se ti passa la voglia di fare il furbetto!!!!!
Comment
-
azz...ho imparato piu parolacce qui che in tutta la mia vita...hihihihihih!!!!!!
..penso che vi siate chiariti con tutti gli appellativi inimmaginabili...quindi direi di trovarsi tutti in pista.....
..in pista neutrale...a LONATO..tutti con le minimoto..e li vi faccio vedere IOOOOOOOOOOOOOOO il manico..!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!
..dai rag?...abbiamo tutti la passione della moto..se uno ? un fenomeno gli pago io lo sponsor e lo mando a fare qualche gara in SBK!!!!!!!!!!!!
Comment
-
AZZ,
ANKE CON IL DESMONE VE LA PRENDETE?????,MA DAI SU SU,E' PERCHE' NON SIAMO ABITUATI A CERTI ATTEGGIAMENTI,ALMENO NOI VECCHIETTI CIOE' NOI TRA I PRIMI ISCRITTI,POSSO FARE UN'OSSERVAZIONE SENZA OFFENDERE NESSUNO????????? EMANUELE R6 DICE DI VEDERVI IN PISTA E' PROVARE,FORSE IN UNA FORMA PIU' IRRUENTA MA IL MESS. E' QUESTO, IO SONO CONVINTO CHE SE AVETE LA POSSIBILITA' DI INCONTRARVI,DIVENTERETE TUTTI AMICI E VI STIMERETE ANCHE CON IL CANCELLO PIU' CANCELLO CHE C'E' NEL VS GRUPPO
LA MOTO E' AMICIZIA,POI I CRONO SONO TUTT'ALTRA COSA FIDATEVI
NOI CI SI DIVERTE IN MOTO,MAGARI CHI A PIU' FEGATO RIESCE A PREVALERE SULL'ALTRO,MA IL MESTIERE E' MESTIERE.
UN SALUTO
MAT
PS:LA PASSIONE UNISCE NON DISTRUGGE
Comment
-
Jacque a quando allora??? Dai che facciamo una minimotata tutti insieme.....in pista neutrale...a LONATO..tutti con le minimoto..e li vi faccio vedere IOOOOOOOOOOOOOOO il manico..!!!!!!!!!
Comment
-
No no continuate vi prego ? troppo divertenteOriginally posted by Rexxxvisto che qui qualcuno potrebbe provare fastidio,
propongo di spostarci tutti sul forum www.motofraciconi.it
a continuare questa COSTRUTTIVA ED INTERESSANTE discussione.....
nella sezione "mototecnica" oppure "pista"....
l? potremmo parlare a ruota libera...
Ho aperto il Topic "VOTE FOR MANU R6 FUCK CLUB"!!!!
Sempre che qualcuno non sia capace solo ad usare la bocca per parlare....
Tutti di l? RAUS!!!!
Comment
-
Originally posted by METHAZZ,
ANKE CON IL DESMONE VE LA PRENDETE?????,MA DAI SU SU,E' PERCHE' NON SIAMO ABITUATI A CERTI ATTEGGIAMENTI,ALMENO NOI VECCHIETTI CIOE' NOI TRA I PRIMI ISCRITTI,POSSO FARE UN'OSSERVAZIONE SENZA OFFENDERE NESSUNO????????? EMANUELE R6 DICE DI VEDERVI IN PISTA E' PROVARE,FORSE IN UNA FORMA PIU' IRRUENTA MA IL MESS. E' QUESTO, IO SONO CONVINTO CHE SE AVETE LA POSSIBILITA' DI INCONTRARVI,DIVENTERETE TUTTI AMICI E VI STIMERETE ANCHE CON IL CANCELLO PIU' CANCELLO CHE C'E' NEL VS GRUPPO
LA MOTO E' AMICIZIA,POI I CRONO SONO TUTT'ALTRA COSA FIDATEVI
NOI CI SI DIVERTE IN MOTO,MAGARI CHI A PIU' FEGATO RIESCE A PREVALERE SULL'ALTRO,MA IL MESTIERE E' MESTIERE.
UN SALUTO
MAT
PS:LA PASSIONE UNISCE NON DISTRUGGE
Tra quest'ammasso di stronzi...
mi sembri l'unica persona intelligente!!!
Io avevo semplicemente messo un paio di foto mie per farle vedere...
non avevo chiesto a nessuno il giudizio... o il confronto con le foto di neeko72... e guarda cos'e' successo???
Il problema e' che quando una persona non ha le palle...
l'unione fa la forza!
In poche parole...
se devo avere una discussione con un componente di quel "bel" gruppo.. che sarebbe i motofraciconi...
tutti gli altri si sentono in diritto di potersi mettersi in mezzo a dare giudizi o a parlare male di me!
In teoria... su un forum si scrive per fare amicizie e per fare qualche tiratella in compagnia...
ma visto come si comporta questa "gentaccia"...
posso solo dire di volerli umiliare e distruggere!
Prima si e' messa in mezzo Smuffin che con un'aria da cretinetta ha voluto puntualizzare che le foto di neeko72 erano piu' belle
poi abezze dicendo che la mia posizione di guida era errata
poi marcomal per dire semplicemente che non ho dei bei modi e che non gli sono simpatico
poi Rexxx per dire che a cellole nessuno della campania cammina e che solo lui e kyle sono bravi...
poi Alex7 per dire che l'unica parola intelligente che avevo detto era "Addio"
e poi altra gente ancora piu' simpatica e garbata di loro!
Insomma...
caro METH
qua vogliono solo sparlare e rompere il cazzo all'umanita'...
Comment
-
eddai basta....siamo tra motociclisti...
ho letto tutto i lpost e ho notato che tutto ? partito da un giudizio d iabezze..da quello che ho cpaito Abezze ha solo detto che per lui la posizione assunta da nekko era migliore ma senza offenderti Manu...qst lo dico per quanto conosco Abezze e non mi sembra proprio uan persona litigiosa,anzi direi il contrario!
basta dai...pensiam osia nato tutto da un malinteso e chiudiamo qui,basta offendersi a vicenda...incontratevi in pista e divertitevi a ingarellarvi in amicizia..poii se uno ? davvero bravo si fanno i complimenti e basta....dai siamo motociclisti,,vogliamoci bene e cerchiamo di non creare qst situazioni che ci rovinano le giornate per niente..
ok forse io la faccio faciel ma nella vita ci son motivi ben pi? seri nei quali vale la pena incazzarsi..ma non tra motociclisti..ok?
Comment
-
sono d'accordissimo con te freddy.bike...
io dalla mia parte non ho nessuna intenzione di voler continuare a litigare...
ma come puoi leggere ci sono altre persone che non hanno nulla da fare che "attaccare briga"... e che si divertono a veder litigare le persone...
hanno addirittura aperto altri post su altri forum...
pensa tu...
ciao
Comment
-
qui l'attaccabriga (e non solo qui) 6 proprio tu caro il mio fenomeno.... ti 6 intromesso con le tue foto e poi hai iniziato a sputar sentenze solo perch? gli altri hanno espresso opinioni sulle tue foto (ribadisco foto, non tempi, anche perch? quelli nemmeno li hai detti!!!)....quindi chi ? che ha voglia di rompere il c@zzo all'umanit????? la bocca ? fatta per parlare si....ma prima di dar aria al palato accendi il cerebro se te ne resta un po'
Comment
-
ma sto parlando col muro???
REXXX ma non capisci l'italiano...???
Ti ho gia' detto che posso mandarti le foto originali quando vuoi
o puoi richiederle alla Foto Sport
non ho bisogno di fare un paio di foto... ritoccarle e metterle sui forum per far vedere che sono bravo...
io sulle piste ci vado ogni settimana... e come guido lo si vede da vicino... e dai tempi...
e comunque quando vado a girare... metto sempre piu' post... su vari forum... perche' sono sempre a disposizione per incontri in amicizia o per sfide con altri...
quindi non sono certo un persona che si nasconde...
piuttosto come mai... quando io mettevo ogni settimana il post su motocorse "Chi viene a cellole a prendere mazzate"... tu non 6 mai venuto...
e poi 6 andato a girare senza dirlo a nessuno...???

Naturalmente i temponi escono sempre quando si e' soli sulla pista...
VEROOOO???
Comment
-
Anzitutto volevo fare i complimenti a Nicola per le foto del pirelly day...BRAVO FROCIONE!
ma perche' sul nostro forum non le hai messe??
Poi vorrei far notare a ManuR6 cio' che a me sembra davvero evidente...visto che dice che sono gli altri ad essere "attaccabrighe"...
Ma allora se tu non sei attaccabrighe..per quale motivo SU UN TOPIC APERTO DA UN ALTRO CON LE SUE FOTO, tu devi mettere le TUE foto per giunta anche con una battutina ironica del tipo "POCHE MA BUONE" come per dire...
"le mie so molto mejo perche' so piu' bravo"
???????
A me sembra gia' in partenza un atteggiamento ESTREMAMENTE SCORTESE...perche' avresti potuto aprirti un bel TUO topic e metterci le TUE foto...invece cosi' facendo hai voluto mettere tutto su un livello di "sfida"...
Apparte tutto cio', evidentemente eri talmente in attesa di ricevere conferme e complimenti, che neanche ti sei accorto che la battuta di Smuffin
----"Per? dal vivo ? pi? bella Neeko..."------
voleva dire NON come tu hai inteso che neeko in foto era piu' bello\bravo de te...ma che l' R1 di Nicola e' piu' bella dal vivo che in foto!
Sono dell' idea che con un atteggiamento del genere, anche se avessi avuto un stile alla Eddie Lawson, chiunque t'avrebbe sfottuto!
Comment
X

Comment