Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPIACENTE MA....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq i prezzi di gomme e piste sono arrivati a livelli tali da risultare insopportabili per le tasche di chi oltre alla moto ha anche altre passioni (devo ordinare l'assetto AMG e prendere i cerchi da 18" per la bimba e sar? un lago di sangue), o dei risparmi da gestire oppure si st? costruendo casa come nel mio caso...
    Quest'anno per me sar? 90% cross e 10% strada/pista...
    tanto vale che mi vendo da subito la 2004...

Comment

• Font Size
      Originally posted by emilius

si ma...per questo male...c'? la cura......uno aspetta 6 mesi e compra la moto usata.......(praticamente nuova)
      mentre io parlavo dei prezzi al "contorno".....pista....modifiche..ecc...e a questi purtroppo non c'? cura........
      Vabb? ma tra sei mesi la gixxer k5 quanto la paghi ?? 11000 ?? tanto tra un anno esce la R1 2006 e la k5 la vendi a 8500 se va bene... e tra due anni sei a 7000... hai sempre perso 8 milioni delle ex lire... hai voglia a fare modifiche con i 4000 persi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello
        beh compratevela no????

gia fatto'

Comment

• Font Size
          ognuno al riguardo ha le sue opinioni.....ma ? un fatto che le moto nuove non conviene comprarle, proprio perch? il picco di svalutazione lo fanno nei primi due anni......poi si assestano.....
          ? chiaro che se uno vuole l'ultimo modello....sgancia il grano e compra

per rexxx:
          ...sicuramente il cross costa meno...e l'ambiente non ? cos? inflazionato...
          per? ? un'altra cosa.....le sensazioni sono diverse.....
          a me il mondo delle moto strada/pista mi ha sempre affascinato....non riuscirei a staccarmene per il solo cross

Comment

• Font Size
            Originally posted by emilius
            ognuno al riguardo ha le sue opinioni.....ma ? un fatto che le moto nuove non conviene comprarle, proprio perch? il picco di svalutazione lo fanno nei primi due anni......poi si assestano.....
            Certo che ? chiaro, quello che voglio dire che se 4 anni fa era chiaro, ora lo ? molto di pi? e lo ? anche per l'usato...
            Pensi di riuscire a vendere una R1 98 con facilit??? Prova a chiedere a qualche amico... un mio amico la vendeva immacolata e alla fine ha deciso di tenerla perch? regalarla per 3000 euro non gli sembrava il caso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze
              Certo che ? chiaro, quello che voglio dire che se 4 anni fa era chiaro, ora lo ? molto di pi? e lo ? anche per l'usato...
              Pensi di riuscire a vendere una R1 98 con facilit??? Prova a chiedere a qualche amico... un mio amico la vendeva immacolata e alla fine ha deciso di tenerla perch? regalarla per 3000 euro non gli sembrava il caso...
              anche questo ? vero.....
              quindi la tesi...? che siamo comunque fottuti......
              vabb? mi terr? la mia 2003.......

Comment

• Font Size
                Be per quanto riguarda il suzuki, ad un'anno di distanza
                se la 05 andava meno delle altre mille ? meglio che chiudevano!

Ricordo che Honda kaw, Yamaha sono uscite tutte 2004!
                E facile fare una moto un'anno dopo quando si ? visto
                il potenziale della concorrenza!

Poi voglio vedere il "passo" della moto e la sua eventuale
                capacit? di evoluzione (Il sukuzi e come i pc lo Overclokkano di serie)

Ricordo a tutti il grande telaio della yamaha!

Per quanto mi riguarda sono passato dal R1 2000 al 2002
                per l'iniezione dal 2002 al 2004 per la ciclistica l'estetica e il motore
                all'eventuale 2006 passero ma mi dovr? stupire di brutto!

Del tipo Motore Big bang, Frizione tipo m1, temperature umane!
                altrimenti mi tengo la mia che v? di brutto! Aspetto con ansia i K5!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DevilR1
                  2002 al 2004 per la ciclistica l'estetica e il motore
                  !
                  sono daccordo...tranne che per l'estetica...che ? soggettiva....per? a mio modo di vedere....non hanno migliorato un granch?....anzi......
                  a me per esempio non piacciono le moto con la sezione frontale tipo camion (suzu insegna).....e la 2004...purtroppo non sfugge a questo.....

per? si sa son gusti..........

Comment

• Font Size
                    beh,ovvio che una moto 05 vada meglio di una 04,non mi stupisco,ma mi stupisco di chi compra ancora ducati!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400
                      beh,ovvio che una moto 05 vada meglio di una 04,non mi stupisco,ma mi stupisco di chi compra ancora ducati!!!!
                      perch?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pippozxr400
                        IO PROPRIO NO....UNA DUCATI, SE BEN TENUTA ? UN ASSEGNO CIRCOLARE......UNA GIAPPONESE, DE STI TEMPI, ? UN'AZIONE DELLA PARMALAT.....

E DOPO CHE STI ULTIMI TEMPI USO PARECCHIO IL BICILINDRICO A V PER STRADA(ANCHE SE SUZUKI) HO CAPITO PERCH? SPESSO CHI HA DUCATI IN MOTO CI SA ANDARE E MOLTO BENE.....A FARE I MANICI CON MILLE-MILA CAVALLI SOTTO IL CULO SIAMO BUONI TUTTI ORMAI...

Comment

• Font Size
                          Purtroppo avete ragione un po' tutti, tranne il lato estetico che ? puramente soggettivo!
                          Io ho un 1000 k3, nuovissimo, sono un maniaco nel tenere le moto, come tutti daltronde, beh sono passato dai 7500? hai 6900?, praticamente la sto regalando, ha 15 mesi di vita, eppure non riesco a venderla, stessa cosa un mio amico col zx10r.
                          A differanza di qualche anno, adesso conviene darle indietro hai conc. altrimenti non si vendono!!!

Comment

• Font Size
                            [quote="DevilR1"]Be per quanto riguarda il suzuki, ad un'anno di distanza
                            se la 05 andava meno delle altre mille ? meglio che chiudevano!

Ricordo che Honda kaw, Yamaha sono uscite tutte 2004!
                            E facile fare una moto un'anno dopo quando si ? visto
                            il potenziale della concorrenza!

Poi voglio vedere il "passo" della moto e la sua eventuale
                            capacit? di evoluzione (Il sukuzi e come i pc lo Overclokkano di serie)

Ricordo a tutti il grande telaio della yamaha!

Non sono molto d'accordo su q.sto ragionamento e l'esempio eclatante ? proprio la r1 2002 che tu hai menzionato... la gsxr 1000 era stata presentata nel 2001 e la R1 presentata 1 anno dopo nn andava di certo piu forte di q,st' ultima...
                            Per quanto riguarda il telaio mi pare che le parole del tester siano LAPIDARIE, del motore gia si sapeva che sarebbe stato il riferimento ma la cosa che stupisce di piu sembra proprio la cilcistica e telaio!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72
                              ...UNA DUCATI, SE BEN TENUTA ? UN ASSEGNO CIRCOLARE......UNA GIAPPONESE, DE STI TEMPI, ? UN'AZIONE DELLA PARMALAT.....
                              La Ducati ? di sicuro un assegno circolare per il meccanico...
                              cmq non mi sembra che sia poi tanto semplice piazzare una Duca,e alcune quando vuoi darle dentro storcono il naso,a meno di riprendersi un ducati!!!

Originally posted by neeko72
                              ...
                              E DOPO CHE STI ULTIMI TEMPI USO PARECCHIO IL BICILINDRICO A V PER STRADA(ANCHE SE SUZUKI) HO CAPITO PERCH? SPESSO CHI HA DUCATI IN MOTO CI SA ANDARE E MOLTO BENE.....A FARE I MANICI CON MILLE-MILA CAVALLI SOTTO IL c**o SIAMO BUONI TUTTI ORMAI...
                              Ma che centra il saper andare in moto con il guidare un bicilindrico?!
                              Ma non dovrebbe esser pi? semplice da portare per strada?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ruffryders
                                cmq non mi sembra che sia poi tanto semplice piazzare una Duca,e alcune quando vuoi darle dentro storcono il naso,a meno di riprendersi un ducati!!!

Ma che centra il saper andare in moto con il guidare un bicilindrico?!
                                Ma non dovrebbe esser pi? semplice da portare per strada?

Comment

X
                                Working...
                                X