Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPIACENTE MA....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ace31
    B? mi sembra normale...la Suzuki lascia bastonare le altre un anno, e l'anno dopo se ne esce tutta tranquilla a fare bella figura !
    Che abbia paura ???
    quoto

Comment

• Font Size
      avro' ancora piu' soddisfazione se svernicero' uno su un k5

Comment

• Font Size
        ESTIKAZZI???????
        Sicuramente ? bello essere davanti in tutto e quindi onore al suzu...... Praticamente poi, vanno ambedue ben oltre il limite della stragrande maggioranza di noi ( non me ne vogliano ovviamente tutti i professori del forum che a furia di parlare quest'inverno si sono autuconvinti di non essere in moto gp solo per sfortuna e malvolenza del destino beffardo )
        Ma se per noi profani non ? facile sfruttare la miglioria tecnica estrema, di sicuro il nostro occhio non ha nulla da invidiare a quello dei piloti della prima fila in moto gp, quindi, concludendo, visto che la regina resta infinitamente pi? bella e personale di quella fetente con marmittona stile majestic....... ST KAZZIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
          Raga, ma che concetto avete di moto!!!
          Io ho preso il k5, ma non perch? e la migliore ha pi? cavalli, ciclistica ecc... o perch? sono fedele alla suzu, semplicemente perche avevo voglia di cambiar moto, io non sfrutto un 600 fiuriamoci un 1000!!! Abbiamo una sola vita, e se comprare una moto ci fa felici, benvenga, non me ne frega un cazzo se il tipo sul cbr del 90 mi svernicia!
          In strada si passeggia, in pista si gira il polso, poi chi ha piu talento, sta davanti!
          Non sono "Totti", e quindi non posso giocare a calcio???
          Sono 15 anni che sento questi discorsi!!! Mah

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            Originally posted by pippozxr400
            beh,ovvio che una moto 05 vada meglio di una 04,non mi stupisco,ma mi stupisco di chi compra ancora ducati!!!!
            IO PROPRIO NO....UNA DUCATI, SE BEN TENUTA ? UN ASSEGNO CIRCOLARE......UNA GIAPPONESE, DE STI TEMPI, ? UN'AZIONE DELLA PARMALAT.....

E DOPO CHE STI ULTIMI TEMPI USO PARECCHIO IL BICILINDRICO A V PER STRADA(ANCHE SE SUZUKI) HO CAPITO PERCH? SPESSO CHI HA DUCATI IN MOTO CI SA ANDARE E MOLTO BENE.....A FARE I MANICI CON MILLE-MILA CAVALLI SOTTO IL c**o SIAMO BUONI TUTTI ORMAI...
            nekko,la mia era una battuta rivolta verso gpm!!! aspettavo una sua risposta!!
            cmqe l'unica moto che conosco che ? un assegno circolare ? la BMW.

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5
              Io ho preso il k5, ma non perch? e la migliore ha pi? cavalli, ciclistica ecc... o perch? sono fedele alla suzu, semplicemente perche avevo voglia di cambiar moto, io non sfrutto un 600 fiuriamoci un 1000!!! Abbiamo una sola vita, e se comprare una moto ci fa felici, benvenga, non me ne frega un ca##o se il tipo sul cbr del 90 mi svernicia!
              In strada si passeggia, in pista si gira il polso, poi chi ha piu talento, sta davanti!

Quoto!!!!!!

Comment

• Font Size
                credo si stia andando PESANTEMENTE O.T.... la mia era solo una provocazione bonaria , nn volevo mica sminuire nessun prodotto!!!
                Le moto attuali sono delle vere e proprio "race replica" ,un famoso pilota di grido di qualche anno fa...diceva che q.ste moto schierate da originali (gomme a parte) sulla griglia di partenza di una gara di mondiale superbike di 4/5 anni fa , sarebbero state in grado di finire a ridosso delle prime 10!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Io ho preso il k5, ma non perch? e la migliore ha pi? cavalli, ciclistica ecc... o perch? sono fedele alla suzu, semplicemente perche avevo voglia di cambiar moto, io non sfrutto un 600 fiuriamoci un 1000!!! Abbiamo una sola vita, e se comprare una moto ci fa felici, benvenga, non me ne frega un ca##o se il tipo sul cbr del 90 mi svernicia!
                  ....concordo alla grandissima!!

Comment

• Font Size

STRAQUOTO!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by serio

STRAQUOTO!
                      quoto ankio ma a dire ke il suzu sar? nettamente meglio della yamaha aspetterei di vedere le moto ke danno a noi comuni mortali e con qualke modifica come si comporta in pista(in strada van tutte bene)
                      quei poki cavalli in + nn penso facciano la differenza sostanziale se nn supportati dalla ciclistica ke voglio appunto vedere in mano a noi(parlo x me )fermoni
                      io stesso ero fautore di discorsi del tipo ke niente come le 600 mi piacevano x andar in pista e solo dopo averla provata bene mi son tenuto la r1 1000,proprio xk? facile e gustosa come un 600,motore a parte
                      ora se mi fanno una moto ke va si forte ma devo guidarla come un camion nn mi diverto +
                      basta guardare la cbr 1000 rr,sicuramente una gran moto,lo ha dimostrato in sbk ma in mano mia mi sembrava di aver uno scania

io aspetterei di sentire cosa dice la gente normale ,quella ke ? rimasta colpita dalla facilit? di prestazioni incredibili dell'r1

cavalli e prestazioni a parte ovviamente,x me la + bella ? sicuramente la yama,ma nn solo la 04,anke la 02-03 ? + elegante,ma si sa,i gusti son gusti

Comment

• Font Size
                        Ogni moto ha i suoi pro ed i suoi contro...

... senza contare ke con modifike pi? o meno brutali e pi? o meno onerose si pu? stravolgere il carattere sopratutto ciclistico di una moto...

... alcune moto tuttavia gi? di serie nascono particolarmente messe a punto e mi pare giusto incoronarle...

... nonk? ? picevole parlare della nostra passione e discutere i riconoscimenti attribuiti in modo da valutare una possibile scelta del prodotto...

... ki guarda solo l'estetica per l'eventuale akuisto non vedo cosa ci faccia su un forum, basta un depliant no???

Ke poi in strada si passeggia, in pista si gira il polso, poi chi ha piu talento, sta davanti ? una massima ke ha le sue lacune sopratutto in pista con valori dei piloti similari...

... magari a fine giornata non frega un kaxxo confidare ammiccando al compagno di girate ke sei mezzo secondo pi? veloce di lui ma se invece vi piace la sfida puerile ke anima il bambino ke c'? in noi la moto pu? far tanto nel limare kuei decimi...

... se non si ? bonariamente competitivi manco in pista ed in moto ke gusto c'????

:P

Fatela girare sta economia ma con metodica cognixione di causa...

... una nuova moto, per lo smanettone ke si rispetti, ? bella perk? ha 1 cavallo in pi? ed il tester dice ke piega meglio e dunkue merita l'akuisto non solo perk? ha una grafica pi? figa!!!

Senn? ke caspio ci sta a fare un forum come kuesto oltre ke ad aspettare la fine dell'inverno???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF
                          Ogni moto ha i suoi pro ed i suoi contro...

... senza contare ke con modifike pi? o meno brutali e pi? o meno onerose si pu? stravolgere il carattere sopratutto ciclistico di una moto...

... alcune moto tuttavia gi? di serie nascono particolarmente messe a punto e mi pare giusto incoronarle...

... nonk? ? picevole parlare della nostra passione e discutere i riconoscimenti attribuiti in modo da valutare una possibile scelta del prodotto...

... ki guarda solo l'estetica per l'eventuale akuisto non vedo cosa ci faccia su un forum, basta un depliant no???

Ke poi in strada si passeggia, in pista si gira il polso, poi chi ha piu talento, sta davanti ? una massima ke ha le sue lacune sopratutto in pista con valori dei piloti similari...

... magari a fine giornata non frega un kaxxo confidare ammiccando al compagno di girate ke sei mezzo secondo pi? veloce di lui ma se invece vi piace la sfida puerile ke anima il bambino ke c'? in noi la moto pu? far tanto nel limare kuei decimi...

... se non si ? bonariamente competitivi manco in pista ed in moto ke gusto c'????

:P

Fatela girare sta economia ma con metodica cognixione di causa...

... una nuova moto, per lo smanettone ke si rispetti, ? bella perk? ha 1 cavallo in pi? ed il tester dice ke piega meglio e dunkue merita l'akuisto non solo perk? ha una grafica pi? f[g@!!!

Senn? ke caspio ci sta a fare un forum come kuesto oltre ke ad aspettare la fine dell'inverno???

ti quoto alla stragrande mikiff... se uno dovesse seguire il ragionamento del " tanto nn la sfruttero' mai appieno", " che me ne faccio di 2 cv in piu", " per me quella ciclistica va + che bene"...dovremmo girare tutti con un bel cbr 900 del 1993
                          Fa gola a tutti avere l'ultimo "ritrovato tecnologico" o una linea piu accattivante...voglio sperare che nn ci sia nessuno cosi fesso che compri una moto ESCLUSIVAMENTE xche' ha 2 cv in piu della concorrente o pesa 3kg in meno!!
                          Personalmente la scelta ? caduta sul k5 poiche' utilizzo la moto solo pista (con qualche gara annessa) e nella stagione scorsa ho visto che la mia r1 03 ,anche se molto ben preparata, pagava troppo scotto rispetto alle "rivali" piu recenti! In parole povere mi toccava rischiare di piu a centro curva e in staccata per annullare il vantaggio che gli altri avevano in uscita di curva e nei rettilinei!!!! Visto che NON SONO UN PILOTA PROFESSIONISTA e il lunedi mattina devo andare a lavorare, nn mi andava di rischiare oltre il dovuto ,ne di spendere altri soldi in evtuali step di preparazione motoristica/ciclistica , quindi ho resistito alle sirene della MIGLIORE SPORTIVA IN COMMERCIO (r104) ed ho puntato sull'incognita suzuki 1000 GSXR k5 sapendo che sarebbe comunque andata meglio della mia R1.... ma a q,sto punto sembra proprio che la mia "scommessa" sia stata vinta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72
                            beh,ovvio che una moto 05 vada meglio di una 04,non mi stupisco,ma mi stupisco di chi compra ancora ducati!!!!
                            IO PROPRIO NO....UNA DUCATI, SE BEN TENUTA ? UN ASSEGNO CIRCOLARE......UNA GIAPPONESE, DE STI TEMPI, ? UN'AZIONE DELLA PARMALAT.....

E DOPO CHE STI ULTIMI TEMPI USO PARECCHIO IL BICILINDRICO A V PER STRADA(ANCHE SE SUZUKI) HO CAPITO PERCH? SPESSO CHI HA DUCATI IN MOTO CI SA ANDARE E MOLTO BENE.....A FARE I MANICI CON MILLE-MILA CAVALLI SOTTO IL c**o SIAMO BUONI TUTTI ORMAI...
                            nekko,la mia era una battuta rivolta verso gpm!!! aspettavo una sua risposta!!
                            cmqe l'unica moto che conosco che ? un assegno circolare ? la BMW.
                            Ti aspetto col Pomodoro Sorridente su un passo montano....

Tu ed i tuoi mille mila cv....

Comment

• Font Size
                              keppoi .. appena uscita la R1 era la migliore per tutti .. esce staltra diventa la migliore domani esce una nuova honda diventa la migliore... io sinceramente ho trovato molti commenti di parte anche sulla R1 appena uscita e i commenti venivano da riviste importanti ... ora no so pero... il dubbio ce l ho

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NeoOnR1
                                keppoi .. appena uscita la R1 era la migliore per tutti .. esce staltra diventa la migliore domani esce una nuova honda diventa la migliore... io sinceramente ho trovato molti commenti di parte anche sulla R1 appena uscita e i commenti venivano da riviste importanti ... ora no so pero... il dubbio ce l ho
                                Guarda che per gli amatori della pista una R1 2004 resta una moto di riferimento, ciclistica e propulsore, per almeno i prossimi 3/5 anni.

Il resto della differenza lo far? sempre il polso, altrimenti non si spiegherebbero i tempi fatti da certi su piccole 600.

Comment

X
                                Working...
                                X