Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPIACENTE MA....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ognuno nella moto ci vede quel bel kazzo che vuole, c'e' chi la considera un puro trasmettitore di adrenalina fra i cordoli, chi una belva a cui tirare il collo con gli amici fra i passi di montagna e chi una splendida armonia di forme da ammirare in garage e godere al passeggio a 50 km\h. NESSUNO ? pi? motociclista degli altri, con relativo diritto a stare su un forum (checch? ne dica qualche luminare del motociclismo)
    W chi riesce a non prendersi troppo sul serio

Comment

• Font Size
      Originally posted by tornado
      Ognuno nella moto ci vede quel bel kazzo che vuole, c'e' chi la considera un puro trasmettitore di adrenalina fra i cordoli, chi una belva a cui tirare il collo con gli amici fra i passi di montagna e chi una splendida armonia di forme da ammirare in garage e godere al passeggio a 50 km\h. NESSUNO ? pi? motociclista degli altri, con relativo diritto a stare su un forum (checch? ne dica qualche luminare del motociclismo)
      Questa ? una delle 10 cose piu' intelligenti che ho mai letto su questo forum!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mastrostaccatore
        se uno dovesse seguire il ragionamento del " tanto nn la sfruttero' mai appieno", " che me ne faccio di 2 cv in piu", " per me quella ciclistica va + che bene"...dovremmo girare tutti con un bel cbr 900 del 1993
        Nessuno parla di sensazioni nella guida?Secondo me contano molto e personalmente le sensazioni che mi trasmetteva una r1 del 98 non sono le stesse che mi tramette l'r1 2004.La guida ? emozione e le moto di nuova concezione danno emozioni nuove,quindi non mi interessano i 2 cv in piu' che non servono a un caxxo ma cosa mi trasmette la moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by R1Mav
          se uno dovesse seguire il ragionamento del " tanto nn la sfruttero' mai appieno", " che me ne faccio di 2 cv in piu", " per me quella ciclistica va + che bene"...dovremmo girare tutti con un bel cbr 900 del 1993
          Nessuno parla di sensazioni nella guida?Secondo me contano molto e personalmente le sensazioni che mi trasmetteva una r1 del 98 non sono le stesse che mi tramette l'r1 2004.La guida ? emozione e le moto di nuova concezione danno emozioni nuove,quindi non mi interessano i 2 cv in piu' che non servono a un caxxo ma cosa mi trasmette la moto.

e secondo te xche' ho messo l'esempio del cbr 900 del '93... proprio xche' ? stata la capostipite della nuova generazioni di moto sportive...agilissima, nervosa e con una coppia da paura, regalava sensazioni allora sconosciute all'utente "stradale".... e ti diro' che per andare in strada me la ricomprerei al volo una moto di quel "genere" ma visto che ora vado in pista e quello che mi interessa ? il tempo sul giro, le mie motivazioni riguardo la scelta della moto sono cambiate.....a dimostrazione il fatto che ho comprato un k5 pure se esteticamente NUN SE PUO' GUARDA'

Comment

• Font Size
            Straquoto!

Per quanto riguarda invece le quotazioni in discesa delle moto... secondo me dipende anche dalla attuale situazione economica generale. E' innegabile che si stia attraversando un periodo di crisi, che impone a tutti qualche rinuncia in pi?.
            Si vedono tanti annunci di vendita per necessit? di incassare i soldi subito.
            I concessionari hanno molto pi? usato di qualche anno fa.
            E cos?, sia i privati che i conce, non potendo permettersi di tenersi troppo a lungo le moto, devono venderle a un prezzo pi? basso.
            Anche chi compra l'usato rimane scottato. Io un anno fa ho comprato una R6 usata. Oggi la troverei di certo a 600-800 euro meno (con la stessa anzianit?).
            La cosa interessa anche le Ducati (anche se un po' meno).
            Interessa anche le BMW, ma in misura ancora inferiore, a mio modo di vedere per la diversa tipologia di clienti.

Comment

• Font Size
              Re: SPIACENTE MA....

Originally posted by Babb?

Cosi' ? ....
              la Regina ? tornata!!!

[/quote]

Avevi dubbi?

Comment

• Font Size

Originally posted by Spanny

Cosi' ? ....
                la Regina ? tornata!!!

Avevi dubbi? [/quote]
                Sar? anche la regina, ma lo scarico fa cagare...fa veramente cagare!!!!!

Comment

• Font Size
                  Nessuno ha capito l'ironia del mio intervento...

Comment

• Font Size

Originally posted by Foglio
                    Originally posted by Spanny

Cosi' ? ....
                    la Regina ? tornata!!!

Avevi dubbi?
                    Sar? anche la regina, ma lo scarico fa cagare...fa veramente cagare!!!!! [/quote]

Cos? ti piace?

Comment

• Font Size
                      a dimostrazione il fatto che ho comprato un k5 pure se esteticamente NUN SE PUO' GUARDA'
                      Mastro,ma tu gia' l'hai presa o sei in attesa?

Comment

• Font Size
                        Anche lo yoshi corto ? ingurdabile!!!

Riguardo al test,mi ? sembrato di rileggere quello per la R104 o lo zx-10...l'anno scorso il k3 lo avevan paragonato ad una "turistica" e lasciam perdere i commenti sul cbr,mentre con il passare del tempo le han rivalutate o han ridimensionato le prime!!
                        Sicuramente il k5 andr? veramente bene,ma questi primi articoli non dicon gran che!!

Comment

• Font Size
                          adesso vi ho beccato tutti voi possessori di r1 04...
                          ci avete infamato un anno a noi possessori di cbr 1000rr perch? dicevate non va una sega (forse non ? un missile ma se non correte vi voglio vedere a cavargli il collo ...)e adesso che siete sotto pure voi rispetto al suzuki 05 dite che i cv non contano niente che non siamo in grado di sfuttarli ....

Comment

• Font Size
                            X Mastrostaccatore: Non ci attacchiamo al OT che qui se mi metto a fare il rigido, poi non vi faccio pi? aprire mezza discussione sulle Suzuki, nel forum Yamaha, si parla di Yamaha.
                            Se vi piace l'ottusaggine l'avrete....

Comment

• Font Size

Originally posted by MiKiFF
                              Nessuno ha capito l'ironia del mio intervento...

Miki.. il solito incompreso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by magro59
                                adesso vi ho beccato tutti voi possessori di r1 04...
                                ci avete infamato un anno a noi possessori di cbr 1000rr perch? dicevate non va una sega (forse non ? un missile ma se non correte vi voglio vedere a cavargli il collo ...)e adesso che siete sotto pure voi rispetto al suzuki 05 dite che i cv non contano niente che non siamo in grado di sfuttarli ....
                                anche la mia era una battutaccia.....

Comment

X
                                Working...
                                X