Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiali RSV1000 su R1 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Rexxx
    ok allora 6 anni....
    Cmq penso che l'ostacolo sia di tipo psicologico (responsabilit? , impegni, lavoro, soldi, paura di farsi male non tanto per il dolore quanto per il lungo stop forzato che si potrebbe subire) e non di tipo fisico....fermo restando che fisicamente una cosa ? cadere a 200km/h a 20 anni ed una cosa ? farlo a 45 anni..nel cross il divario fisico si sente molto di pi?.
    Pensa anche il dover vivere con i famigliari ed i conoscenti che tutte le volte ti insultano perch? ti sei fatto male per una tua passione....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Rexxx
      Cmq per non andare troppo OT a me le pinze a 4 pasticche piacciono tantissimo per come frenano, ho avuto occasione di girare per 1h e mezza (3 turni) con 999 e 749 e sono rimasto impressionato da come potevo staccare "sotto" ormai dentro la curva, senza la minima paura di mettere in crisi tutto l'assetto della moto...
      CHE DIRE? ENTUSIASMANTI!!!
      Si hai centrato la differenza pi? saliente tra l'avantreno della R1 04 stock e la mia... ? persino divertente arrivare alla corda con il ginocchio a terra pinzati e le forcelle a 2 cm dal fine corsa ! Per? ? un misto di forcelle e pinze

      gpm io non ti insulto se cadi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by abezze
        Originally posted by Rexxx
        Cmq per non andare troppo OT a me le pinze a 4 pasticche piacciono tantissimo per come frenano, ho avuto occasione di girare per 1h e mezza (3 turni) con 999 e 749 e sono rimasto impressionato da come potevo staccare "sotto" ormai dentro la curva, senza la minima paura di mettere in crisi tutto l'assetto della moto...
        CHE DIRE? ENTUSIASMANTI!!!
        Si hai centrato la differenza pi? saliente tra l'avantreno della R1 04 stock e la mia... ? persino divertente arrivare alla corda con il ginocchio a terra pinzati e le forcelle a 2 cm dal fine corsa ! Per? ? un misto di forcelle e pinze

        gpm io non ti insulto se cadi
        Evidentemente tu non lavori con padre e moglie...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gpm
          Originally posted by abezze

          gpm io non ti insulto se cadi
          Evidentemente tu non lavori con padre e moglie...
          ma va... ? un problema di tutti solo che il 20 enne se ne sbatte e basta... pensa che met? del fatto che ho girato da cancello nel 2004 ? perch? di cadere non me lo potevo assolutamente permettere dopo 2 incidenti con ricovero ospedaliero e un'high side ad Adria... a 30 anni incominci a fregartene di meno... e a capire che il pirla l'hai gi? fatto abbastanza.. e allora la passione rimane ma il margine di sicurezza che tieni aumenta.
          l'unica che non me la mena ? la fidanzata... da una parte sa che l'unica mia amante ? la moto quindi non teme corna

          Comment


          • Font Size
            #50
            Questi discorsi mi commuovono
            Devo ancora terminare la fisio al ginocchio dopo che, circa un anno fa, una Fiat 600 ( ) mi ha preso dentro di brutto rompendomi entrambi i crociati (e mi ? andata bene). Per ora mi hanno ricostruito il posteriore (intendo il crociato!!), per l'anteriore non si s?...
            Soprattutto perch? devo ancora togliermi dal braccio la mia bella "plakketta" di titanio da 14 cm con le sue 6 graziose viti M6.
            Praticamente io ultimamente sono in ospedale ogni 2 anni a fare tagliandi
            Ci rido sopra altrimenti che altro devo fare!

            Comment


            • Font Size
              #51
              .tas va... che a me al ginocchio hanno messo una lampo invece dei punti per fare prima....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by abezze
                Ci sono anche le discacciati economiche da 108mm non monoblocco con 4 pastiglie che sugli 800-900 euro dovresti portarle a casa
                ehm.... 700 :P

                Comment

                X
                Working...
                X