Originally posted by arabykola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Radiali RSV1000 su R1 04
Collapse
X
-
Io questi prezzi non li capir? mai... soprattutto xk? lavoro nel settore metalmenccanico e una produzione in serie di questi componenti alla brembo costa veramente una cagata! Ok la qualit?... ma quasi 4 milioni per due pezzi forgiati o pressofusi semi-grezzi che siano ? una pedata in culo a chi ha la passione per le 2 ruote.
Giustifico di pi? i prezzi su sospensioni come Ohlins, WP, Marzocchi realizzate con meccanica di precisione per ottenere componenti performanti, di ottima finitura e curati in ogni dettaglio.
Non s? chi potr? essere d'accordo con me su tutto ci?... ma 'ste pinze mi rifiuto di comprarle nuove! Al max o le trovo usate o trovo un avantreno completo tipo RSV (abezze non me ne volere).
Comment
-
L'avevo scritto misurando col vostro portafoglio....non col mio...Originally posted by MiKiFFBELLISSIME!!!
Perk? tu non li hai 1800 euro per delle pinxe tirkiaccio???Originally posted by gpmBravissimo!!!!!
Rettifico che costano poco...fancul...

Io le ho gi? le pinze dal pieno della Brembo....
Comment
-
Io rimango sempre dell'idea che se vi prende un 18ettenne "indiavolato" su R6 originale, pinze e non pinze vi f? il culo a strisce a tutti!!!

p.s. Gipi ho rinnovato la licenza piloti e ad aprile se st? a posto, correr? la mia prima gara cross, se vuoi prendo anche lezioni di freestyle...
Comment
-
Per esperienza personale non monterei le pinze Brembo standard radiali se non fossero veramente a buon mercato. Hanno un basso riempimento d'olio (con maggior possibilita` di surriscaldamento dello stesso), la scorrevolezza dei pistoncini non e` fenomenale (legano precchio il disco facndo scorrere meno del normale la ruota) e accumulano parecchio sporco limitando ulteriormente lo scorrimento dei pistoncini pinza.
Se proprio voleste montarle sarebbe buona cosa pulirle spesso e controllare lo scorrimento dei pistoncini...
Comment
-
Si le mie legavano un p? all'inizio ma ora la ruota ? abbastanza libera anche a freddo. A caldo meglio.Originally posted by HSGPer esperienza personale non monterei le pinze Brembo standard radiali se non fossero veramente a buon mercato. Hanno un basso riempimento d'olio (con maggior possibilita` di surriscaldamento dello stesso), la scorrevolezza dei pistoncini non e` fenomenale (legano precchio il disco facndo scorrere meno del normale la ruota) e accumulano parecchio sporco limitando ulteriormente lo scorrimento dei pistoncini pinza.
Se proprio voleste montarle sarebbe buona cosa pulirle spesso e controllare lo scorrimento dei pistoncini...

Se qualcuno vuole le mie seminuove le vendo a 400 con pastiglie sbs dual carbon incluse per prendere una coppia di discacciati
Comment
-
Cio??Originally posted by RexxxIo rimango sempre dell'idea che se vi prende un 18ettenne "indiavolato" su R6 originale, pinze e non pinze vi f? il c**o a strisce a tutti!!!

p.s. Gipi ho rinnovato la licenza piloti e ad aprile se st? a posto, correr? la mia prima gara cross, se vuoi prendo anche lezioni di freestyle...
Comment
-
Rexxx non ? ke per caso hai 18anni??...Originally posted by RexxxIo rimango sempre dell'idea che se vi prende un 18ettenne "indiavolato" su R6 originale, pinze e non pinze vi f? il c**o a strisce a tutti!!!

Comment
-
Originally posted by AcealexRexxx non ? ke per caso hai 18anni??...Originally posted by RexxxIo rimango sempre dell'idea che se vi prende un 18ettenne "indiavolato" su R6 originale, pinze e non pinze vi f? il c**o a strisce a tutti!!!

Ormai gli piacerebbe averli....
Comment
-
Originally posted by AcealexRexxx non ? ke per caso hai 18anni??...Originally posted by RexxxIo rimango sempre dell'idea che se vi prende un 18ettenne "indiavolato" su R6 originale, pinze e non pinze vi f? il c**o a strisce a tutti!!!

Magari li avessi ancora, ero poco coscente e non avevo paura di niente!!! Purtroppo il 18enne (senza pensieri) e con l'R6 originale, se mi prende in pista con molto probabilit? striscia le chiappe pure a me...ma almeno mi salvo dalla figura di stare in sella da una quasi SBK replica.....
Comment
-
Originally posted by gpmOriginally posted by AcealexRexxx non ? ke per caso hai 18anni??...Originally posted by RexxxIo rimango sempre dell'idea che se vi prende un 18ettenne "indiavolato" su R6 originale, pinze e non pinze vi f? il c**o a strisce a tutti!!!

Parola di chi i 18 se li ricorda meno di me....
Gipi ci passeremo 10 anni di differenza? forse pure di pi?...
Comment
-
Dipende da quanti anni hai tu....Originally posted by RexxxOriginally posted by gpmOriginally posted by AcealexRexxx non ? ke per caso hai 18anni??...Originally posted by RexxxIo rimango sempre dell'idea che se vi prende un 18ettenne "indiavolato" su R6 originale, pinze e non pinze vi f? il c**o a strisce a tutti!!!

Parola di chi i 18 se li ricorda meno di me....
Gipi ci passeremo 10 anni di differenza? forse pure di pi?...
Secondo me no....massimo 5
Comment
-
ok allora 6 anni....
Cmq penso che l'ostacolo sia di tipo psicologico (responsabilit? , impegni, lavoro, soldi, paura di farsi male non tanto per il dolore quanto per il lungo stop forzato che si potrebbe subire) e non di tipo fisico....fermo restando che fisicamente una cosa ? cadere a 200km/h a 20 anni ed una cosa ? farlo a 45 anni..nel cross il divario fisico si sente molto di pi?.
Cmq per non andare troppo OT a me le pinze a 4 pasticche piacciono tantissimo per come frenano, ho avuto occasione di girare per 1h e mezza (3 turni) con 999 e 749 e sono rimasto impressionato da come potevo staccare "sotto" ormai dentro la curva, senza la minima paura di mettere in crisi tutto l'assetto della moto...
CHE DIRE? ENTUSIASMANTI!!!
Comment
X

Comment