Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non abbiate paura dei chilometri!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non abbiate paura dei chilometri!!!!!

Battute a parte oggi sono passato dal mekka che mi sta facendo catena di distribuzione e gioco valvole....

emb? R1 mod. 2000 con su 46 mila e rotti km.... motore strettamente di serie con tagliandi ogni 6/7000 km..... 2 rekkie alle spalle + qualche breve uscita a misano, monza.... :arrow

Ha misurato il gioco valvole in mia presenza e tutto era nella norma anzi..... tolleranza + vicina al minimo che al massimo........

e poi dicono che i motori honda son fatti meglio ecc. che le yama spaccano qui l? su gi? .......

la catena di distribuzione era al limite dell'allungamento e secondo il mekka le camme erano fuori fase di qualche decimo di grado.....appena me la riconsegna voglio vedere se come prestazioni ho recuperato qualcosa ...

Yamaha rulezzz!!!!

• Font Size

Comment

• Font Size
      Allora vai di airbox :P :P scherzo
      Cmq gran motori i jap!!!

Comment

• Font Size
        Sui motori jappi non si pu? dire niente, che siano honda, yamaha, kawa o suzuki.
        Un mio cugino aveva un'honda custom molti anni fa e andava benissimo, l'ha cambiata per pasare alle sportive, ha preso la Paso 750 e in un anno l'avr? portata 6 volte dal mecca che non ? riuscito a sistemarla a dovere, l'ha venduta per la disperazione e ha preso un VFR 750, l'ha tenuto tantissimo facendogli 70.000 km, l'ha venduto perch? ? voluto tornare alla sua passione... ducati ST2, ora ce l'ha da tre anni e ? da un pezzo che la vuole vendere per tornare al VFR!

Le ducati continuano a piacergli, ma ha detto che preferisce vederle agli altri!

W le Jappe!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          La mia R1 del 2000 aveva 54000km, con anche qualche pistata sulle spalle, tanti km in autostrada a velocit? sostenuta e NESSUN problema.. il motore andava ancora a tuono (ho gareggiato alla rehm a misano e anche in confronto ad altre R1 non sfigurava, e ci ho girato in 1:44:9!)..
          Un vero gioiello!

Comment

• Font Size
            Grande Alessandro.....mittttiiicccccaaaaaaa la R1 ragazzuoli...

Comment

• Font Size
              Non ho mai dubitato di Yamaha....
              Prima avevo una thundercat, tirata ai 50000 Km,
              mai un problema !!

Comment

• Font Size
                ....gi? gi?...affidabilit? e longevit? dei motori Jap da paura!

Per questo non avr? timore prossimamente di comprarne una usata con 8.000 km!
                Nuove non le prendo pi?!

Comment

• Font Size
                  Uno che conosco con la sua vypera (R1) ci ha fatto 87.000 km con molte pistate e ancora va senza nessun problema!

W le moto Jappeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    be ragazzi e proprio vero... grande affidabilit? comq fa solo piacere sentire ste cose.. tanti km nessun problema sulle nostre yamaha...
                    io posso dire poco ho solo 23.000 km naturalmente mai un problema...

Comment

• Font Size
                      Io sono a 72.000... cambiato la frizione a 55.000 e la catena di trasmissione a 62...basta !

Comment

• Font Size
                        queste si che sono cose che fa piacere leggere

Comment

• Font Size
                          Spaziale R1

Comment

• Font Size
                            Quasi 14.000 Km con la mia R1 '04 in nove mesi, che ne dite?

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fastciccio
                              Quasi 14.000 Km con la mia R1 '04 in nove mesi, che ne dite?
                              che se abitassi io dalle tue parti ne faccio 28.000

Comment

X
                              Working...
                              X