Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore R6 con motore rotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valore R6 con motore rotto

Buongiorno a tutti.
    Pongo la domanda a chi ? pi? conoscente e competente in materia:
    Quanto pu? valere un R6 2006 con il motore "andato", cio? da sostituire?
    Cosa costa un motore nuovo? Oppure usato ma OK?

Anticipatamente grazie

• Font Size
    Nessuno che mi pu? aiutare?

Comment

• Font Size
      Se per motore nuovo intendi comprato in Yamaha b? non so di preciso quanto ma tanto! Credo sui 3 k se non di pi?.....

Usato ? sempre un terno al lotto....e in ogni caso se li fanno pagare...soprattutto durante la stagione per via delle gare...se ne rompono parecchi e ce ne sono pochi.....diciamo dai mille ai duemila......

Poi ? chiaro che puoi trovare il motore rubato senza una storia certa a 500 euro....ma ? una ipotesi che io non considererei neppure.....

Comment

• Font Size
        Per quanto riguarda il valore della moto dipende.....

Se il motore ? rotto bisogna vedere quanto. Costa revisionarlo. Se non vale la pena revisionarlo il discorso cambia ancora.

Poi bisogna capire che moto ? quanti km ha che uso ne ? stato fatto, le condizioni in cui si presenta e l'eventuale allestimento....

Comment

• Font Size
          Ok, grazie 1000, valuto il tutto e poi vedo...

Comment

• Font Size
            Bisogna capire cosa vuol dire rotto e cosa c ? di rotto.. Certo che se ci sono i carter con fuori le bielle del motore si recupera solo quello che c ? di buono.. se ? solo manutenzione extra

Comment

• Font Size
              nel caso ti offro 300 euro per la moto!

Comment

• Font Size
                Se c'e' solo la moto regolarmente immatricolata con motore da buttare direi sui 1800/2000 euro

Comment

• Font Size
                  Infatti ? quello che pensavo di offrire io, ma mi son sentito chiedere ben 1.000 € in pi?!!!
                  Credo che con la testa rotta (hanno smontato solo questa per ora) e non sapendo com'? messo sotto il motore 2.000 € siano la cifra giusta (+ passaggio ovviamente)

Comunque idea gi? accantonata...

Comment

• Font Size
                    Vuoi venderla? Versione strada o pista?

Comment

• Font Size
                      se ti pu? servire io ho un motore da vendere di una moto incidentata,
                      ? stata rifatta la testa ad Aprile, mangiava olio da un gommino.
                      gli ho sostituiti tutti e 16, smerigliato le sedi valvole gi? che c'ero, ed ho messo la guarnizione YEC.

Se ti interessa fammi sapere..

Comment

• Font Size
                        No grazie, era solo per rendermi conto di quanto effettivamente poteva valere un R6 col motore in quello stato, visto che ne avevo trovata una.
                        Idea gi? accantonata, il tizio non si smuove dal prezzo e allora se la pu? tenere pure in officina a prender polvere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Peldokateam View Post
                          Buongiorno a tutti.
                          Pongo la domanda a chi ? pi? conoscente e competente in materia:
                          Quanto pu? valere un R6 2006 con il motore "andato", cio? da sostituire?
                          Cosa costa un motore nuovo? Oppure usato ma OK?

Anticipatamente grazie
                          Un motore usato completo lo trovi dai 500 ai 1000 euro.
                          Se non lo cambi tu, mettici un'altra millata di mano d'opera per sostituirlo
                          Alla fine, se la moto sempre ? perfetta, ha solo il motore rotto, ? tutta originale o con anche qualche pezzo buono in pi?, direi che non vale pi? di 2500 euro

Comment

X
                          Working...
                          X