Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leovince su r1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Attualmente non c'? niente di pi? performante su R1 2004 di Leo Vince Factory........
        Il preparatore Febur li ha adoperati sulla sua special e questo la dice lunga.... Febur mette solo materiale di prima classe

Tutte le super stock lo adottano e non a caso anche quelle non ufficiali che hanno vinto le prime 2 R1 Vizziello Alfonsi erano Leo VInce io posso dire solo che Leo Factory ? il migliore scarico attualemnte in commercio su R1 per prestazioni e rifiniture.......

Comment

• Font Size
          Bellissimo il Leovince in titanio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by anotherway
            Attualmente non c'? niente di pi? performante su R1 2004 di Leo Vince Factory........
            Il preparatore Febur li ha adoperati sulla sua special e questo la dice lunga.... Febur mette solo materiale di prima classe

Tutte le super stock lo adottano e non a caso anche quelle non ufficiali che hanno vinto le prime 2 R1 Vizziello Alfonsi erano Leo VInce io posso dire solo che Leo Factory ? il migliore scarico attualemnte in commercio su R1 per prestazioni e rifiniture.......

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
              i leovince sono molto buoni ma dire che sono i migliori.....
              dipende da cosa vuoi ottenere:
              facendo alcune prove sulla stessa moto sostituendo gli scarichi sembra che il leo prenda qualche cv in alto rispetto agli altri, ackra invece guadagna qualcosa rispetto alla concorrenza ai medi.

io preferisco qualcosa in + ai medi che 1 cv in + a 12500giri...

Comment

• Font Size
                Originally posted by max916
                i leovince sono molto buoni ma dire che sono i migliori.....
                dipende da cosa vuoi ottenere:
                facendo alcune prove sulla stessa moto sostituendo gli scarichi sembra che il leo prenda qualche cv in alto rispetto agli altri, ackra invece guadagna qualcosa rispetto alla concorrenza ai medi.

io preferisco qualcosa in + ai medi che 1 cv in + a 12500giri...
                Il problema d Akra ? il prezzo assolutamente elevato x i medi sputeristi.

Comment

• Font Size
                  per quello che ho potuto vedere... la differenza tra i vari scarichi "top di gamma" ? veramente minima...e secondo me sono fatti tutti piuttosto bene!
                  (detto questo.. io ho un arrow completo full titanio in vendita!)

Comment

• Font Size
                    Scusate se mi intrometto, ma non prendete in considerazione il peso???

Ad esempio avete mai sentito in mano un Leovince "CORSA" mod. superstock completi di collettori ????

Comment

• Font Size
                      mahhhhhh..io monto i LEO VINCE Factory...full titanium....
                      na bomba..(PIPPO...vedrai..)

Comment

• Font Size
                        Lo scarico completo "Corsa" tutto in TItanio lo monto sotto la mia moto R1 2005 ? una bomba ha gli stessi diametri del factroy suppergi? ma ? tutto TItanio anche i collettori,appena posso posto le foto ? assurdo.....

Comment

• Font Size
                          Lo scarico completo "Corsa" tutto in TItanio lo monto sotto la mia moto R1 2005 ? una bomba ha gli stessi diametri del factroy suppergi? ma ? tutto TItanio anche i collettori,appena posso posto le foto ? assurdo.....
                          E quanto costa ?

ciao e grazie

jampy

Comment

• Font Size
                            io sulla mia R1 '04 ho montato i terminali SHARK modello R&D in carbonio con scatalizzatore a Y , con i bocchettoni da 60 mm, fanno un urlo da paura

....e costano anche meno degli altri in commercio , li ho pagati circa 700 euro scontati, scatalizzatore compreso. Ah dimenticavo, sono omologati con DB Killer. Il risparmio ? alto visto che i leovince (molto molto belli questo va detto) costano circa 1100 euro e akrapovic ancora di pi?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JAMPY
                              E quanto costa ?

ciao e grazie

jampy

Ecco, appunto: giusto per curiosit?...
                              Ed il peso, a quanto ammonta esattamente?
                              Inoltre, su una R1 esposta a Padova dalla Diapason Racing, ho visto i terminali Leovince "corti": ne sapete qualcosa?

TNX

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Steve
                                io sulla mia R1 '04 ho montato i terminali SHARK modello R&D in carbonio con scatalizzatore a Y , con i bocchettoni da 60 mm, fanno un urlo da paura

....e costano anche meno degli altri in commercio , li ho pagati circa 700 euro scontati, scatalizzatore compreso. Ah dimenticavo, sono omologati con DB Killer. Il risparmio ? alto visto che i leovince (molto molto belli questo va detto) costano circa 1100 euro e akrapovic ancora di pi?...

Posti gentilmente una foto?

E se puoi, metti anche qualche ripresa audio del sound?

Thanx

Comment

X
                                Working...
                                X