Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leovince su r1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bd75
    Originally posted by Steve
    io sulla mia R1 '04 ho montato i terminali SHARK modello R&D in carbonio con scatalizzatore a Y , con i bocchettoni da 60 mm, fanno un urlo da paura

....e costano anche meno degli altri in commercio , li ho pagati circa 700 euro scontati, scatalizzatore compreso. Ah dimenticavo, sono omologati con DB Killer. Il risparmio ? alto visto che i leovince (molto molto belli questo va detto) costano circa 1100 euro e akrapovic ancora di pi?...

Posti gentilmente una foto?

E se puoi, metti anche qualche ripresa audio del sound?

Thanx
    sono nuovo del forum, non so postare le foto sotto il messaggio.. mi dici come fare e lo far?...ho anche un filmatino con sonoro da paura

Comment

• Font Size
      quanto costa il completo factory e quanto il corsa??? sempre titanio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by anotherway
        Attualmente non c'? niente di pi? performante su R1 2004 di Leo Vince Factory........
        Il preparatore Febur li ha adoperati sulla sua special e questo la dice lunga.... Febur mette solo materiale di prima classe

Tutte le super stock lo adottano e non a caso anche quelle non ufficiali che hanno vinto le prime 2 R1 Vizziello Alfonsi erano Leo VInce io posso dire solo che Leo Factory ? il migliore scarico attualemnte in commercio su R1 per prestazioni e rifiniture.......

bellissimi

poi io adoro il sound leovince

... mi sa che quando la prendo metto proprio questi :P

Comment

• Font Size
          ti consiglio di ascoltare il sound/tuono degli shark. E poi l'unica cosa che balla sono i vetri quando passi

Comment

X
          Working...
          X