Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora basta....help me r6 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ora basta....help me r6 2007

ragazzi scusatemi tanto ma non sono riuscito a trovare niente che mi petesse soddisfare.....mi dite (senza avere piet?) se e come v? l'r6 del 2007??? f? cagare oppure no?? affidabilit? e quant'altro.....sono in procinto di prenderne una e tanti mi dicono che ? piena di problemi e allo stesso tempo molti mi dicono di no!!! potrei avere delle info pi? approfondite=???? grazie mille

• Font Size
    io ho un r6 07 da due anni e mi trovo benissimo, problemi per adesso zero..cio? a 22000 km ...io la uso solo pista e rispetto al cbr rr 04 che avevo prima ho sicuramente "migliorato" quindi per me tutto di positivo. Non so dirti se ti conviene una 07 oppure 08 o 09 ....li dipende dal tuo budget ...vai tranquillo...

Comment

• Font Size
      mi hanno detto di tutto sullav 2007...rispetto ad una 2009 come va????

Comment

• Font Size
        anch'io come dany uso un R6 2007 da due anni solo in pista e ne sono molto soddisfatto! Mai problemi (sgrat sgrat) e rispetto al 636 modello '03 che usavo prima mi ci trovo molto meglio! Per quanto riguarda le differenze tra R6 06 e 08 so che la 08 dovrebbe essere un po pi? pronta sotto per via dell'adozione dei cornetti a geometria variabile, poi per il resto ? grossomodo la stessa moto, cambia qualcosina sulla geometria della ciclistica (forcella diversa) ma la moto ? simile.
        Spero di averti aiutato
        Ciao!

Comment

• Font Size
          Originally posted by joy636 View Post
          anch'io come dany uso un R6 2007 da due anni solo in pista e ne sono molto soddisfatto! Mai problemi (sgrat sgrat) e rispetto al 636 modello '03 che usavo prima mi ci trovo molto meglio! Per quanto riguarda le differenze tra R6 06 e 08 so che la 08 dovrebbe essere un po pi? pronta sotto per via dell'adozione dei cornetti a geometria variabile, poi per il resto ? grossomodo la stessa moto, cambia qualcosina sulla geometria della ciclistica (forcella diversa) ma la moto ? simile.
          Spero di averti aiutato
          Ciao!
          sicuramente mi hai datoun aiuto in pi?....tanti mi hanno detto che ? proprio totalmente diversa, che ? pi? pronta sotto me lo hanno detto ma dicono che anche ciclisticamente sia molto pi? perfomenate....ma il telaio cambia???

Comment

• Font Size
            a me hanno detto che cambiano anche le forcelle.
            Certo, se poi le cambi, non ti "cambia" nulla

Comment

• Font Size
              in sostanza avrei trovato una 2009 che ? caduta ed ? senza carene ma ? originale e vogliono 4500€ mentre ne ho trovata una del 2007 gi? pronta con tanti ricambi per la pista a 5000€ (io ci devo correre quindi mi serve da PISTA) A PRIMO IMPATTO SAREBBE OTTIMA LA 2009 ma bisogna considerare che per farla da pista mi ci vogliono sopra altri 4000€....che mi consigliate di fare???

Comment

• Font Size
                se riesci a compensare il miglior motore della 08 con la follia vai di 07

Comment

• Font Size
                  se ti serve gi? pronto pista ti conviene prendere la 07 gi? pronta e con i soldi che risparmi gli fai una bella revisione sospensioni e motore e 6 apposttooo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by shea View Post
                    se riesci a compensare il miglior motore della 08 con la follia vai di 07
                    quoto:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
                      ragazzi scusatemi tanto ma non sono riuscito a trovare niente che mi petesse soddisfare.....mi dite (senza avere piet?) se e come v? l'r6 del 2007??? f? cagare oppure no?? affidabilit? e quant'altro.....sono in procinto di prenderne una e tanti mi dicono che ? piena di problemi e allo stesso tempo molti mi dicono di no!!! potrei avere delle info pi? approfondite=???? grazie mille
                      ma non hai preso gi? questa??

chiedi consigli dopo averla gi? presa mah......le date dei due post non mentono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vido18 View Post
                        ma non hai preso gi? questa??

chiedi consigli dopo averla gi? presa mah......le date dei due post non mentono
                        si si infatti, avevo gi? dato l'ok a questo concessionario, poi per? ho trovato un'altra gi? pronta e adesso sono indecisissimo, per ora il concessionario ? in attesa di risposta definitiva e me la tiene ferma fino a luned? finch? non prendo una decisione definitiva....

Comment

• Font Size
                          l'unica cosa che dovresti considerare ? che la moto gi? pronto pista sar? stata molto pi? sollecitata di motore rispetto alla moto stradale... prendi la 09 e ti gusterai anche il fatto di dovertela preparare da te con i pezzi che pi? ti piacciono! (piano piano senza dissanguarti)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by joy636 View Post
                            l'unica cosa che dovresti considerare ? che la moto gi? pronto pista sar? stata molto pi? sollecitata di motore rispetto alla moto stradale... prendi la 09 e ti gusterai anche il fatto di dovertela preparare da te con i pezzi che pi? ti piacciono! (piano piano senza dissanguarti)
                            hai perfettamente ragione su questo fortunatamente faccio il meccanico quindi la moto la ridurr? in mille pezzi prima di portarla in pista (come del resto ho sempre fatto con le precedenti).......con questo allora mi consigliate la 2007????

Comment

• Font Size
                              io fossi in te prenderei la 2009..

Comment

X
                              Working...
                              X