ciao ragazzi sono sdruso 76 vorrei cambiare moto e cavolo se mi piace la nuova r1 per? anche le altre 1000 non sono niente male mi piacerebbe sapere le vostre impressioni sulla nuova r1 .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova r1 un missile su due ruote
Collapse
X
-
Ragazzi vi invito a moderare i termini e a mantenere le discussioni sul tecnico invece che sul tipo slogan da stadio...
Se anche vi presentate sul forum PRESENTAZIONI, cos? ci conosciamo meglio.
Domani io e gli altri ti risponderemo meglio, SDRUSO76.
Comment
-
Infatti se l'impiego che ne farai ? solo stradale prendi, ma anche per la pista, io consiglio sempre : prendi quella che ti fa battere di pi? il cuore, quella che ti piace di pi?!Originally posted by SDRUSO76ciao sputer hai tutte le 1000 sono d'avvero belle e performanti anche troppo per un uso normale la scelta si pu? basare quasi esclusivamente sul lato estetico
Comunque R1 2004 ? una gran moto con ciclistica dal grande equilibrio, ben riuscita, con un gran motore, a detta di quasi tutti, piloti, tester e appassionati, la migliore tra le uscite nel 2004.
La suzuki 2005 si vedr? se sar? meglio, ma l'estetica per ora suscita perplessit?..
Difetti? Scalda un p? troppo sottosella e si scalda nel traffico.
Comment
-
-
anche io ti consiglio l r1. prima di lei avevo l rs 125. ( quindi poca esperienza con grandi potenze) non ti far intimorire per la potenza. ha un mototre stupendo! elastico, in 2 ( circa 80kg a persona) a 2000 giri in sesta marcia riprende seza problemi. ? una moto con cui puoi andare piano e divertirti nello stesso momento. poi se passi i 7000 giri... beh la ? un altra storia....
Comment
X

Comment