Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova r1 un missile su due ruote

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova r1 un missile su due ruote

ciao ragazzi sono sdruso 76 vorrei cambiare moto e cavolo se mi piace la nuova r1 per? anche le altre 1000 non sono niente male mi piacerebbe sapere le vostre impressioni sulla nuova r1 .

• Font Size
    ciao pistola se vuoi cambiare moto e devi copratti quel triciclo lasci stare............................................. ..................... zx-10r sempre la migliore

Comment

• Font Size
      naturalmente devi andare in rispondi in alto

Comment

• Font Size
        il kava 1000 carina si ma l'r1 uno ? una favola

Comment

• Font Size
          guarda pischello che non sei a scuola ............. scivi come mangi

Comment

• Font Size
            esposito si vede che non capisci nulla di moto pensi ancora che il kava 1000 sia la migliore ma non farmi ridere

Comment

• Font Size
              scusa e vero pirlone

Comment

• Font Size
                Ragazzi vi invito a moderare i termini e a mantenere le discussioni sul tecnico invece che sul tipo slogan da stadio...
                Se anche vi presentate sul forum PRESENTAZIONI, cos? ci conosciamo meglio.
                Domani io e gli altri ti risponderemo meglio, SDRUSO76.

Comment

• Font Size
                  ci sei o stai dormendo vieni nell' argomento kawasaki

Comment

• Font Size
                    scusate ragazzi mi sono fatto prendere la mano un p? per? cavolo quanto ? bella nuova r1

Comment

• Font Size
                      Io aspetterei la prossima comparativa con il nuovo GSXR1000, ma se e` per un fattore estetico allora lo sai gia` cosa prenderti

Certo le nuove 1000 sono tutte fiche...

Comment

• Font Size
                        ciao sputer hai tutte le 1000 sono d'avvero belle e performanti anche troppo per un uso normale la scelta si pu? basare quasi esclusivamente sul lato estetico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SDRUSO76
                          ciao sputer hai tutte le 1000 sono d'avvero belle e performanti anche troppo per un uso normale la scelta si pu? basare quasi esclusivamente sul lato estetico
                          Infatti se l'impiego che ne farai ? solo stradale prendi, ma anche per la pista, io consiglio sempre : prendi quella che ti fa battere di pi? il cuore, quella che ti piace di pi?!

Comunque R1 2004 ? una gran moto con ciclistica dal grande equilibrio, ben riuscita, con un gran motore, a detta di quasi tutti, piloti, tester e appassionati, la migliore tra le uscite nel 2004.
                          La suzuki 2005 si vedr? se sar? meglio, ma l'estetica per ora suscita perplessit?..

Difetti? Scalda un p? troppo sottosella e si scalda nel traffico.

Comment

• Font Size
                            vai di one...semplicemente fantasticaaaaaa...

poi appoggio quelllo scritto da Abezze...

Comment

• Font Size
                              anche io ti consiglio l r1. prima di lei avevo l rs 125. ( quindi poca esperienza con grandi potenze) non ti far intimorire per la potenza. ha un mototre stupendo! elastico, in 2 ( circa 80kg a persona) a 2000 giri in sesta marcia riprende seza problemi. ? una moto con cui puoi andare piano e divertirti nello stesso momento. poi se passi i 7000 giri... beh la ? un altra storia....

Comment

X
                              Working...
                              X