Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strumentazione r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strumentazione r1

mi sa che ho fatto una cagata, per pulirla prima dell'inverno ho usato un prodotto che mi ha opacizzato tutto il vetro
    Se dovessi sostuirla mi perderei anche il chilometraggio oppure ? memorizzato nella centralina....?
    grazie

• Font Size
    Ti perdi anche i km , ma c'? la soluzione , io gi? l'ho cambiata 2 volte!!!

Speedo Meter Gauge Tachometer Instrument Case Cover 2004 2005 2006 Yamaha YZF R1 | eBay

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca_Model View Post
      Ti perdi anche i km , ma c'? la soluzione , io gi? l'ho cambiata 2 volte!!!

Speedo Meter Gauge Tachometer Instrument Case Cover 2004 2005 2006 Yamaha YZF R1 | eBay
      Grande , ma ? complicato da cambiare? Non vorrei pi? entrasse acqua o umidit?. Per i km quindi mi confermi che non sono sulla centralina? Mi fa strano...Grazie

send by galaxy nexus

Comment

• Font Size
        Originally posted by ConteMaf View Post
        Grande , ma ? complicato da cambiare? Non vorrei pi? entrasse acqua o umidit?. Per i km quindi mi confermi che non sono sulla centralina? Mi fa strano...Grazie

send by galaxy nexus
        No , i km non sono sulla centralina!!!! La mascherina ? semplicissima da cambiare e non ci entra nulla , vai tranquillo..... poi se dovessi avere problemi x il montaggio mi puoi contattare!!! Pensa che compresa di spedizione ti costa una sciocchezza....

iacere:

Comment

• Font Size
          No , i km non sono sulla centralina!!!! La mascherina ? semplicissima da cambiare e non ci entra nulla , vai tranquillo..... poi se dovessi avere problemi x il montaggio mi puoi contattare!!! Pensa che compresa di spedizione ti costa una sciocchezza....

iacere:
          negativo..i km rimangono sul cruscotto
          al limite se ne potrebbe cambiare il solo vetro

Comment

• Font Size
            Originally posted by yamahamania View Post
            negativo..i km rimangono sul cruscotto
            al limite se ne potrebbe cambiare il solo vetro
            Scusa e io cosa ho scritto???? Infatti gli ho messo il link per comprare la sola plastica , vetro non esiste!!!

Comment

• Font Size
              Scusa e io cosa ho scritto???? Infatti gli ho messo il link per comprare la sola plastica , vetro non esiste!!!
              io ho letto male
              ma le carezze falle al cane...oppure compra la plastica senza vetro:gaen:

Comment

• Font Size
                io ho letto male
                ma le carezze falle al cane...oppure compra la plastica senza vetro:gaen:
                ok ok ok :bang:

Comment

• Font Size
                  ok ok ok :bang:
                  4 dei tuoi 5 post sono qui

di una cosa tocca dartene atto...risulti simpatico

Comment

• Font Size
                    4 dei tuoi 5 post sono qui

di una cosa tocca dartene atto...risulti simpatico

Mi sono iscritto da poco a questo forum , sono sempre molto simpatico.....

Comment

• Font Size
                      Mi sono iscritto da poco a questo forum , sono sempre molto simpatico.....
                      per uno che si e?iscritto da poco ti prendi troppa confidenza...simpatico e?relativo

Comment

• Font Size
                        per uno che si e?iscritto da poco ti prendi troppa confidenza...simpatico e?relativo
                        Stai facendo tutto tu , cmq basta, non sono il tipo di controbattere su certe sciocchezze e poi non mi sembra corretto verso l'utente che ha chiesto info......Per me chiuso qui , ciao.....

Comment

• Font Size
                          e cmq mi dispiace se hai frainteso.......buona serata!!!

Comment

• Font Size
                            e cmq mi dispiace se hai frainteso.......buona serata!!!

ti permetti faccine a gogo?tutt altro che simpatiche nonostante i tuoi 5 post all attivo e io abbia ammesso di aver letto male(ma cio?non ti da comunque il diritto di prenderti certe liberta?).
                            fortunatamente non sei il tipo che controbatte certe sciocchezze...fortuna. poi metti in mezzo l utente che ha aperto il post come chissa?quale sgarbo gli sia stato fatto.come non bastasse HO FRAINTESO(quando c e?ben poco da fraintendere),il 3d e?da considerarsi chiuso e quello che sta facendo tutto da se sarei io?

se lo dici tu va bene

oltre alla simpatia direi che hai fatto un esordio non male

tatt buon

Comment

• Font Size
                              e basta!!!!!!!!!! , ma non hai niente da fare ?? mi sono scusato e tu continui , ma quanti anni hai???? ma per favore!!!!! ci hai proprio stufato , io posso permettermi molto di piu' delle faccine fidati!!!! Poi se vuoi chiarimenti contattami in pvt.

Comment

X
                              Working...
                              X