Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strumentazione r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca_Model View Post
    e basta!!!!!!!!!! , ma non hai niente da fare ?? mi sono scusato e tu continui , ma quanti anni hai???? ma per favore!!!!! ci hai proprio stufato , io posso permettermi molto di piu' delle faccine fidati!!!! Poi se vuoi chiarimenti contattami in pvt.
    adesso hai rotto i coglioni!!!...vedi di farti una bella cura di camomilla
    prima di rotolare con la testa sulla tastiera assicurati di avere almeno gli occhi aperti cosi?forse becchi le lettere giuste

ti 6 scusato? dove?
    VI HO prorpio stufato? e quanti siete?
    i chiarimenti servono a te che non ti sai relazionare, perdi a ripetizione occasioni per non dimostrare che tipo 6 e non ti ricordi neanche di quello che scrivi...non eri tu quello che per queste sciocchezzuole non replica?
    quanti anni ho io?
    a 25 anni dovresti essere in grado perlomeno di riconoscere il tuo posto

poi se mi vuoi far vedere quello di cui sei capace visto che le faccine non bastano...a me quelli che mi dicono fidati si e no che mi fanno il bidet

Comment

• Font Size
      Vabb? vedo di stemperare io...
      per sostituire la plastica occorre smontare l'originale. dato che non ho ancora smontato tutto vorrei capire, ci sono delle semplici viti da togliere? ? un operazione complessa?
      grazie..
      ps
      ma la strumentazione 04/06 ? identica alla 07/08?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ConteMaf View Post
        Vabb? vedo di stemperare io...
        per sostituire la plastica occorre smontare l'originale. dato che non ho ancora smontato tutto vorrei capire, ci sono delle semplici viti da togliere? ? un operazione complessa?
        grazie..
        ps
        ma la strumentazione 04/06 ? identica alla 07/08?
        Da quello che ho visto per esperienza sono perfettamente intercambiabili; la 07/08 ha il fondello del contagiri pi? brutto per?.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Da quello che ho visto per esperienza sono perfettamente intercambiabili; la 07/08 ha il fondello del contagiri pi? brutto per?.
            quoto il contagiri

io mi soffermerei nella forma della spia cambio marcia sia per posizione che per la forma

nella 07 e?a forma di esagono schiacciato mentre nella 06 e?perfettamente rotonda...poi se la mascherina ci possa passare lo stesso e?da vedere

Comment

X
            Working...
            X