Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfiato collettori R6 - Soluzioni -

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AlessandroCBR View Post
    S? ma oltre ad essere di rame dovrebbero essere vuote! Sono a sezione tonda, vuote... cos? quando le serri si schiacciano e fanno tenuta!

    Solo che le originali Yamaha sono diverse, mentre ad esempio quelle Honda sono cos?... quindi direi che andranno bene!
    le yamaha originali infatti sono un blocco unico pieno... boh, contenti loro!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Eccoci qua, aggiornamento! Finalmente ho avuto un po di tempo per mettermi a fare questo lavoretto!! Allora, ho sostituito le guarnizioni, ho usato del grasso per tenerle ferme sui collettori, ed ai giunti ho messo la pasta per marmitte arexons! Ora non so cos'? che ha funzionato, forse l'insieme, fatto sta che il problema ? sparito!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alex81-R6 View Post
        Eccoci qua, aggiornamento! Finalmente ho avuto un po di tempo per mettermi a fare questo lavoretto!! Allora, ho sostituito le guarnizioni, ho usato del grasso per tenerle ferme sui collettori, ed ai giunti ho messo la pasta per marmitte arexons! Ora non so cos'? che ha funzionato, forse l'insieme, fatto sta che il problema ? sparito!!
        ben fatto, ddg rulez! :1:

        Comment

        X
        Working...
        X