Originally posted by Menca
View Post
Originally posted by lupin81
View Post
Sottolineo che la mia ? una R1 2008, che monta Akra completo + filtro + YEC e Bazzaz ed avevo fatto mappare appositamente (con i cornetti fissi) da RobbyMoto.
Parlo da amatore della domenica, ovviamente...
la moto sotto aveva perso molto e, ad un certo regime, si sentiva una gran bella spinta
cose che ad un NON "Pilota", ancora parere personale, peggiorano la guida. Gi? la R1 di suo sotto non va una cippa, in pi? mettiamoci i cornetti fissi... ed infine utilizziamola con rapporti lunghi o marce alte (curve in 3? dove magari un pilota la fa in 2?)...
Esci dalla curva che sei fermo :gaen:
Oppure esci in 2? e non riesci a tenerla perch? sei a quel regime dove ti spara via

Ho trovato un equilibrio rimontando quelli di serie, la moto ora ? tornata ad avere un'erogazione lineare nonostante non l'abbia fatta rimappare a dovere per questi (anche se non credi cambi poi molto...
scusatemi se mi sto sbagliando Quindi il mio consiglio ? di tenerli originali, variabili. Oltretutto costano un botto e secondo me la spesa non vale la resa, per una persona "normale".
Se proprio vuoi investire i soldi (perch? ne hai da buttare) fallo in altro

P.S. Piuttosto io, ad una R6, cercherei qualcosa che mi faccia riempire di pi? la curva ai medi regimi...

Comment