Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia 04 non parte piu'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? la prima volta che mi rompe i coglioni....chi il tps...chi la testa...io niente...il problema ? che non segnala nessun errore,pur non accedendosi la spia dell'immobilizer....

Comment

• Font Size
      Originally posted by 5valvole View Post
      ? la prima volta che mi rompe i coglioni....chi il tps...chi la testa...io niente...il problema ? che non segnala nessun errore,pur non accedendosi la spia dell'immobilizer....
      yecca e manda a cagare l immobilizer:gaen:

Comment

• Font Size
        lo s?...per? basta girare la chiave per rendersi conto che la centralina ? modificata...e poi....perdita del conta km,sensore cavalletto e funzionamento exup...per qust'ultima me ne importerebbe il giusto...ma le altre...la moto ? principalmente stradale....

Comment

• Font Size
          Se vai a pagina 8.62 del manuale ci sono elencate tutte le possibilit? di dannie e unit? che possono venir sostituite. Pare che tu possa cambiare solo l'antenna, mantenendo le chiavi e la centralina. Sembra che la chiave rossa "apra" comunque il sistema nuovo, che quindi apprenda il codice trasponder della chiave che hai. Dovresti chiedere in Yamaha, ma... spesso siamo molto pi? informati noi utenti comuni, di loro. Facile che ti rispondano che devi cambia' tutto, gi? so come vanno a fini' 'ste cose. Per? tentar non nuoce

Per la YEC lo so. O fai come me che ti butti sotto un cruscotto ( ma poi so' soldi ) o perdi km e parziali ( anche i parziali a volte sono utili... ). Oppure metti un tachimetro/contamarce aggiuntivo...
          Per le altre funzionalit?, perdi solo il cavalletto. EXUP, ventole, luci, stop, frecce... rimane tutto, clacson incluso L'ho provato trasbordando, un mese fa, la YEC dall'R1 pista a quella 100% originale stradale. Funzia tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by 5valvole View Post
            lo s?...per? basta girare la chiave per rendersi conto che la centralina ? modificata...e poi....perdita del conta km,sensore cavalletto e funzionamento exup...per qust'ultima me ne importerebbe il giusto...ma le altre...la moto ? principalmente stradale....
            se mi passi una mail ti faccio vedere come ho risolto io...
            ho aggiunto un contakm della motogadjet...molto fine...segna la velocit? effettiva...ed ? da pippa...
            meti un completo e fottitene del cavalletto

Comment

• Font Size
              allora intanto grazie soprattutto a tannino e yamahamania,comunque problema risolto.
              stamattina ho pensato...."ma mi fai f? 'na telefonata ar peppo russo"....gli ho spiegato tutto, e mi ha risposto che non esiste che ci sia un guasto all'immobilizer, senza nessuna segnalazione da parte del cruscotto,e quindi di controllare tutti i cablaggi....morale....uno dei fusibili da 10A contenuto nella scatolina al lato del radiatore, era totalmente ossidato da quella polverina bianco/verde come a volte si trova su i poli delle batterie....ripulito l'alloggio con crc e cacciavite piccolo eee...vrooom....vrooom..... meno male v?.

Comment

• Font Size
                Epporca paletta, ma te l'avevo ripetuto 2000 volte di controlla' bene i fusibili Bene bene, so' popo contento che hai risolto

Comment

X
                Working...
                X