Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2000 pedane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 2000 pedane

ciao a tutti...un info...chi sa se le pedane arretrate r1 2002 montano anche su r1 del 2000????infinite grazie(ho sentito in giro ma ce chi dice si e chi no !!!)

• Font Size
    Originally posted by dollarone View Post
    ciao a tutti...un info...chi sa se le pedane arretrate r1 2002 montano anche su r1 del 2000????infinite grazie(ho sentito in giro ma ce chi dice si e chi no !!!)
    Il passo dei fori sul telaio ? il medesimo per R1 dal 1998 al 2006.

L'unica variante ? la posizione dell'asta se passa dentro al telaio; se invece usi l'asta esterna non c'? problema.

Io avevo pedane valtermoto della 2002 installate sulla 2000 e poi le ho messe per un p? sulla 2005.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post

L'unica variante ? la posizione dell'asta se passa dentro al telaio; se invece usi l'asta esterna non c'? problema.

Io avevo pedane valtermoto della 2002 installate sulla 2000 e poi le ho messe per un p? sulla 2005.
      Ma quante ne sai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post

graaaazie , tante!

Comment

• Font Size
          pedane r1 2000

Originally posted by dollarone View Post
          graaaazie , tante!
          ...ma quindi se ti le hai montate sai se passano nel "buco" o no ??grazie .

Comment

• Font Size
            Confermo la compatibilit? 2002 2004. Sulla mia ho le pedane della 04 (valter moto tipo 1), anche l'asta del rinvio son riuscito a farla passare nel telaio senza grossi problemi, anche se sfrega leggermente. Ora passa esterna.

Comment

X
            Working...
            X