Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia r6 ex livelegend

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se vuoi buttare 130 euro fai pure, i paraoli sono nuovi, messi da RS suspension di Roma, al massimo 150 km fa..........

qualla fork ? sempre umida d' olio, quando perde........lo fa in maniera evidente lasciando vere e proprie gocce in terra

in questi anni i paraoli li ho rifatti 4 volte e devo dire che questa volta sono venuti meglio delle altre

per l'acqua marroncina...........? normale, essendo una moto da gara non pu? avere liquido dentro che ? vietato, pena squalifica.......quindi qualsiasi moto senza liquido fa il colore marrone

adesso che non dovr? fare pi? gare metti il liquido ed eviterai il marroncino

il db killer le mie assistenti si sono dimenticate di spedirlo...........essendo una cosa mia pensavano che dovessero aspettare me........

? gi? in busta pronto a partire per raccomandata lunedi' mattina, ti ci ho messo anche il bulloncino suo

p.s. il giorno dopo che ci siamo visti ho dovuto pagare delle bollette della luce per 2000 euro............che avrei potuto evitare se solo non avessi commesso una cazzata........quindi in pratica le bollette mi sono costate quella meravigliosa moto da corsa

tante tante tante bestemmie..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo69 View Post
      concordo era solo una mia considerazione personale
      occhio solo su una cosa...non esistono paraoli originali WP o non wp...? una palla quella che perdono xke non originali...e anche grande
      perdono xke sono rovinati /pizzicati inoltre alcune forcelle racing hanno nel dna di lasciare un velo di olio sullo stelo...questo aumenta e di molto la scorrevolezza...certo poco compatibile con un uso amatoriale...un tempo le olhins giuste..facevano proprio cosi
      esattissimo...........

quella infatti ? un'ottima fork ma di quelle di una volta
      ed ha sempre un velo d'olio

quando perde.......piscia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo69 View Post
        era solo x farti capire che basta un ,qualsiasi meccanico x fare i paraoli :-)cmq...se poi proprio non ti piacciono...ti libero volentieri da quelle brutte forcelle tutte unte :-):-):-):-):-):-):-):-)
        Ma no teo, non ? che non mi piacciono le forcelle tutte unte, solo che ho sempre avuto forcelle originali sulle mie moto e di questi problemi non ne ho mai avuti. Poi se dite che ? normale che siano cos? vi credo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by the_one View Post
          .....poi ci sono le tasse da pagare (50/60 %)e i vari costi di tenere aperta un officina (affitto/mutuo,bollette ecc ecc)....mi pare fin onesto il tipo...non credi??

la vedo bella in forma sta motina.....complimenti per l acquisto!
          Grazie, si ? messa bene non vedo l'ora di provarla.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Molti accessori? quella moto ha su tutto quello che manco si puo' immaginare

mai spinto una moto piu' leggera di quella

Ottimo acquisto, ? stata talmente repentina la compravendita che non ho fatto in tempo a organizzare la catena di amici per farci la motoretta da pischta
            Vero infatti appena ho visto l'annuncio e gli accessori che monta ho detto questa non me la faccio scappare..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              se vuoi buttare 130 euro fai pure, i paraoli sono nuovi, messi da RS suspension di Roma, al massimo 150 km fa..........

qualla fork ? sempre umida d' olio, quando perde........lo fa in maniera evidente lasciando vere e proprie gocce in terra

in questi anni i paraoli li ho rifatti 4 volte e devo dire che questa volta sono venuti meglio delle altre

per l'acqua marroncina...........? normale, essendo una moto da gara non pu? avere liquido dentro che ? vietato, pena squalifica.......quindi qualsiasi moto senza liquido fa il colore marrone

adesso che non dovr? fare pi? gare metti il liquido ed eviterai il marroncino

il db killer le mie assistenti si sono dimenticate di spedirlo...........essendo una cosa mia pensavano che dovessero aspettare me........

? gi? in busta pronto a partire per raccomandata lunedi' mattina, ti ci ho messo anche il bulloncino suo

p.s. il giorno dopo che ci siamo visti ho dovuto pagare delle bollette della luce per 2000 euro............che avrei potuto evitare se solo non avessi commesso una cazzata........quindi in pratica le bollette mi sono costate quella meravigliosa moto da corsa

tante tante tante bestemmie..........
              Ok Piero, tanto per quest'anno credo di fare 2 uscite quindi le forche le terr? cos?.

Per quanto riguarda l'acqua del radiatore non ho tenuto in considerazione il fatto che da regolamento non puoi mettere liquidi quindi sistemero' con una bella pulizia e liquido nuovo.

Bravissimo per avere messo il bulloncino del dbkiller grazie!!!!!

Immagino le bestemmie ca@@o mi spiace per le bollette anche perch? so che hai dovuto vendere per comprare un'altra moto e quei soldi ti servivano
              Mi spiace........

Comment

X
              Working...
              X