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R6 Supersport 148cv/ruota... eccola!!!!

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    #16
    confermo cv alla ruota

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      #17
      Originally posted by puzzaninni View Post
      Non me ne volere ma dubito si possa arrivare a tali potenze con testa, centralina e cammes
      E' il Piu' Varie Cose a fare la differenza

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        #18
        Premetto che mi piacerebbe che avessi ottenuto quel risultato, ma in effetti mi pare difficilotto...
        Poi boh, io non sono un tecnico
        Ad ogni modo compimenti

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          #19
          Originally posted by ale36r View Post
          Scusate ecco la prova al banco.
          alvisi ahahhaa mazza se sei scemo.. volevi movimentare la sezione YAMAHA !

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            #20
            Originally posted by lupin81 View Post
            alvisi ahahhaa mazza se sei scemo.. volevi movimentare la sezione YAMAHA !
            a me sembra che manchi il punto applicazione coefficinete correzione..anche se un soft engine ,....mai cuberto

            per farla breve...non sta scritto da nessuna parte che siano alla ruota, e vista come ? espressa la coppia di spinta non mi meravilgierebbe se fossero cv all albero.

            tramite equuilibratura albero,lavorazione testa, camme(profilate uguale come) e centra difficile acquistare gli oltre 30cv dichiarati...sopratutto se si tiene in considerazione l impiego dei pistoni e delle bielle originali

            se ci? che penso corrisponde a verit? il tutto si tradurrebbe(formule applicate) a 133cv ruota...gi? molto + credibili...ma partendo dai 105-110 si parla sempre di circa 25cv...mica paglia

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              #21
              Il fattore correzione ? equivalente ad eec, i cavalli sono alla ruota, le camme ricavate dal pieno... la moto ? in regola supersport..

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                #22
                Originally posted by ale36r View Post
                Il fattore correzione ? equivalente ad eec, i cavalli sono alla ruota, le camme ricavate dal pieno... la moto ? in regola supersport..
                e aggiungiamo che a 7500 giri fa 75 cv dai alvise.. non se p? senti'..:1:

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                  #23
                  russo passa ore e ore a studiare benzine diverse, riprofikare aspirazione, studiare e modificare centraline e balle varie
                  e tu prendi. 143 cv alla ruota

                  ***** chiamo peppo e gli dico di andare in pensione

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                    #24
                    Originally posted by epo View Post
                    russo passa ore e ore a studiare benzine diverse, riprofikare aspirazione, studiare e modificare centraline e balle varie
                    e tu prendi. 143 cv alla ruota

                    ***** chiamo peppo e gli dico di andare in pensione
                    ne hai persi 5 per la strada..

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                      #25
                      La potenza di un mille di qualche anno fa. La mia originale (da riviste) era intorno ai 135 alla ruota....

                      Ma poi, 8kg/m su un 600.....

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                        #26
                        Originally posted by ale36r View Post
                        Il fattore correzione ? equivalente ad eec, i cavalli sono alla ruota, le camme ricavate dal pieno... la moto ? in regola supersport..
                        ma monta le gomme del trattore a 4 bar...:gaen:

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                          #27
                          Originally posted by ale36r View Post
                          Scusate ecco la prova al banco.

                          per me questi sono dati di un motore 750, troppa coppia 8.08 e la curva ? troppo ripida per un 600

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                            #28
                            Originally posted by pullo78 View Post
                            per me questi sono dati di un motore 750, troppa coppia 8.08 e la curva ? troppo ripida per un 600
                            una 750 che passa i 15000 giri...quale?

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by yamahamania View Post
                              una 750 che passa i 15000 giri...quale?
                              si ma quale 600 ha 8.08 di coppia

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                                #30
                                Originally posted by pullo78 View Post
                                si ma quale 600 ha 8.08 di coppia
                                per l appunto...non sono misurazioni da attribuire a rilevamenti alla ruota...bensi?all albero....

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