confermo cv alla ruota
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 Supersport 148cv/ruota... eccola!!!!
Collapse
X
-
Premetto che mi piacerebbe che avessi ottenuto quel risultato, ma in effetti mi pare difficilotto...
Poi boh, io non sono un tecnico
Ad ogni modo compimenti
Comment
-
a me sembra che manchi il punto applicazione coefficinete correzione..anche se un soft engine ,....mai cubertoOriginally posted by lupin81 View Postalvisi ahahhaa mazza se sei scemo.. volevi movimentare la sezione YAMAHA !
per farla breve...non sta scritto da nessuna parte che siano alla ruota, e vista come ? espressa la coppia di spinta non mi meravilgierebbe se fossero cv all albero.
tramite equuilibratura albero,lavorazione testa, camme(profilate uguale come) e centra difficile acquistare gli oltre 30cv dichiarati...sopratutto se si tiene in considerazione l impiego dei pistoni e delle bielle originali
se ci? che penso corrisponde a verit? il tutto si tradurrebbe(formule applicate) a 133cv ruota...gi? molto + credibili...ma partendo dai 105-110 si parla sempre di circa 25cv...mica paglia
Comment
-
russo passa ore e ore a studiare benzine diverse, riprofikare aspirazione, studiare e modificare centraline e balle varie
e tu prendi. 143 cv alla ruota
***** chiamo peppo e gli dico di andare in pensione
Comment
-
-
-
X

Comment