Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Vallelunga consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Grazie a tutti per le risposte! Mi sta bene qualsiasi tipo di consiglio, sia questo "schietto" o "velato" l'importante ? avere consigli! Non faccio il setting per i passi di montagna ma se mi viene consigliato di mettere un 190 al posteriore anzich? un 180, non avendolo mai montato qualche domanda me la faccio no? Cmq credo di mettere un treno di D211 GP Racer e via!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Alex81-R6 View Post
      Cmq credo di mettere un treno di D211 GP Racer e via!
      S?, ? meglio cos?. Inutile farti 1000 seghe, come ti hanno detto. Tanto noi amatori, e soprattutto se neofiti ( gli smaliziati gi? possono fare altri discorsi ), pi? vai a mischiare carte e concetti e pi? ? probabile che ti complichi di pi? la vita, invece che facilitartela. Se sei uno stradaiolo.. nel senso che usi la moto anche su strada, devi farla il pi? simile a come la conosci, o vai in pista a combattere con una moto che non conosci, invece di spender tempo utile a conoscere la pista, linee e imparare a dare gas e freno. Poi, man mano che giri, puoi andare a migliorare ( step by step ) quel qualcosa che non ti piace o non ti convince ( girare serve a quello ): hai sentito che c'? qualcosa che non ti soddisfa e ovvii al problema. Non che pensi ai problemi prima di averceli, giocando in anticipo. Gira e divertiti. Non te fa' pija' dall'ansia da prestazione, ma goditi la giornata

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Tannino View Post
        Gira e divertiti. Non te fa' pija' dall'ansia da prestazione, ma goditi la giornata
        Ahahah ansia da prestazione! !!! Ma no cercavo qualche consiglio per delle gomme in mescola, perch? da quest'anno ho la moto solo pista, e fino ad adesso avevo gomme stradali! Naturalmente non penso minimamente di fare tempi da pilota cambiando gomme, ci mancherebbe! Visto che mi sono state consigliate delle misure diverse stavo cercando di capire se questo cambiamento poteva essere avvertito ed in che modo! Tutto qua!!! :thumbup::thumbup:

        Comment

        X
        Working...
        X