Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 non parte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    l'ho preso a 36 euro su ebay nuovo con relativo spinotto, continuo comunque a non capire il nesso fra le due cose talmente tanto che neanche il manuale d'officina dice di controllare il regolatore, teoricamente con la batteria nuova e bella carica anche senza il regolatore doveva mettere in moto, ? la prima volta che ho di sti problemi con una moto e penso di essere solo all'inizio del restauro che fra i problemi congenici dell'impianto elettrico e quelli creati dal vecchio proprietario con fili tagliati a c...zo sono ancora in alto mare.

    Comment


    • Font Size
      #32
      pazed non posso ancora mandare pm comunque oggi pomeriggio controllo e ti faccio sapere.

      Comment


      • Font Size
        #33
        allora , regolatore nuovo candele nuove risultato lo stesso alle candele niente corrente non so piu' che pesci prendere mi sa che sta moto la devo fa benedi'...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Lunica e fare venire un bravo eletrauto attacca il tester lo trova linghippo,chissa' che nervoso che non parte

          Comment


          • Font Size
            #35
            Rufusita, mi permetto di insistere. Se non arriva corrente alle candele, vuol dire o che hai un'interruzione sul comune delle bobine, o la centralina non d? il segnale. Nel secondo caso, bisogna capire se non lo d? perch? ? lei che si ? scemunita oppure perch? a cascata non le arriva un altro segnale che inibisce il consenso alle bobine.
            Non conosco nello specifico la tua moto, comunque la logica dice che, se sono sane le bobine, non gli arriva il comando. Se conosci qualcuno che ha una centralina funzionante da farti provare, escludi una variabile. Nel frattempo, controlla tutti gli spinotti e verifica il pick-up.
            Era impossibile fosse il regolatore.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by skid73 View Post
              Rufusita, mi permetto di insistere. Se non arriva corrente alle candele, vuol dire o che hai un'interruzione sul comune delle bobine, o la centralina non d? il segnale. Nel secondo caso, bisogna capire se non lo d? perch? ? lei che si ? scemunita oppure perch? a cascata non le arriva un altro segnale che inibisce il consenso alle bobine.
              Non conosco nello specifico la tua moto, comunque la logica dice che, se sono sane le bobine, non gli arriva il comando. Se conosci qualcuno che ha una centralina funzionante da farti provare, escludi una variabile. Nel frattempo, controlla tutti gli spinotti e verifica il pick-up.
              Era impossibile fosse il regolatore.
              Completamente d'accordo.

              Comment

              X
              Working...
              X