Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema R1 '98

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreunista
    Gomma nuova e a parte la paura della maledetta cera, un'agilit? pazzesca! Prendo sempre pi? confidenza anche se le do sempre del lei!

Ste, a quando un gelato insieme a Lecco (o da un'altra parte)? Sta domenica non posso, ma ci dobbiamo troppo trovare prima che diventi un mio "vicino"!
    anche io inizio a prenderci confidenza con l'R6..... :P :P :P

un gelato?
    ok quando vuoi
    per me va bene ovunque,tranne che a SESTO CALENDE......domenica con la morosa due coppe gelato piccole 15?

Comment

• Font Size
      Raduno di R1 o Rseries? che gost!!!!!!!!!

si pu? organizzare, sei iscritto alla ML di R1 italia?
      io direi R SERIES.........
      anche se fate cmq R1 io vengo lo stesso e lascio la moto fuori

Comment

• Font Size
        Infatti ho proposto un raduno di Rseries proprio pensando a te SteR1 e a fabiettoR6.....

Fosse per me lo aprirei anche ad altre moto, ma vedere uno stormo di R...... aaaahhhh gooooooodooooooooo! :P

Comment

• Font Size
          grazie erreunista che hai pensato anche a noi con l'R6

certo dev'essere bello vedere tante R SERIES tutte insieme....
          vabbe' sicuramente allo Yamaha fest le vedremo...ci vieni vero?

Comment

• Font Size
            allo Yamaha fest le vedremo...ci vieni vero?

Purtroppo credo di no se fosse stato a Monza ci sarei venuto di sicuro, ma fino a Misano non credo, diciamo che al 90% non ci sono ma mai dire mai....

Comment

• Font Size
              hehe
              io ci sono stato l'anno passato in macchina.....e' stato bello
              e quest'anno io e zavorrina siamo disposti a farci 400Km andare e 400 tornare per l'evento...quest'anno due giorni,sabato e domenica,sabato allo YF e domenica in riviera al mare

Comment

• Font Size
                quest'anno io e zavorrina siamo disposti a farci 400Km andare e 400 tornare per l'evento...

la mia zavorrina se gli propongo una cosa del genere stacca l'Akrapovic e me lo infila nel c**o........ collettori compresi!

Meglio non provare, ha poco allenamento per ora...... sperem!

Comment

• Font Size
                  Raduno di R1 o Rseries? che gost!!!!!!!!!

si pu? organizzare, sei iscritto alla ML di R1 italia?
                  No, non sono iscritto... non sapevo neanche l'esistenza!!!... cosa dovrei fare per iscrivermi?!...

Comment

• Font Size
                    Vai su www.r1-italia.com vai nella sezione archivio e clicca su "Iscrizione alla mailing list di R1-Italia" inserisci la tua mail e il gioco ? fatto.

se hai problemi dimmi

Comment

• Font Size
                      Vai su www.r1-italia.com vai nella sezione archivio e clicca su "Iscrizione alla mailing list di R1-Italia" inserisci la tua mail e il gioco ? fatto.

se hai problemi dimmi
                      Heil?!!...

Grazie!!!... Ora provo subito!!!...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk

se hai problemi dimmi
                        Heil?!!...

Grazie!!!... Ora provo subito!!!...

Ho un p? di problemini con yahooo.... caspita!!!...

Comment

• Font Size
                          Problema

Io al posto tuo andrei da un mecchanico e sempre meglio specialmente quando c`e qualcosa al motore. Fammi sapere. Saluti da Lucerna (Svizzera) by chrisR1

Comment

• Font Size
                            Yahoo ogni tanto fa problemi in effetti!

X chrisR1, com'? la svizzera per il popolo smanettone? Il problema ? trovare un meccanico onesto, per l'auto non ho problemi, lo zio di mia moglie mi cura le auto e non hanno mai niente, ma le moto non le tocca purtroppo......

Comment

• Font Size
                              Hey Erreunista!...

Io ho il mod. 01 (Fantasticaaaa!!!!) con ben 32.000 km!... La mia fissazione ? di sentire sempre il motore che f? un rumorino strano, mi vengono paranoie di distribuzione e di valvole ma il mio meccanico (ufficiale Yamaha e per di pi? con un team corse), dice che ? perfetta... Eppure io son convinto che se rifacessi la distribuzione, la frizione e il controllo valvole sarebbe pi? silenziosa!...
                              Premetto che ? una bestia, cammina come una pazza!!!... Anch'io ho L'Akra, ma in titanio, ed ho solo il finale per?!... qualche scoppiettatina ogni tanto la d? ma ? abbastanza normale, quando avevo l'originale non lo faceva o per lo meno non lo senti perch? ? piena di lamelle all'interno!!!...
                              Ho messo sotto anche il kit getti e spilli ai carburatori pi? anticipo!...
                              Mammamia, ? un mostro!!!!.... :P

Comment

• Font Size
                                Ciao Everluk,

che colore ?? la mia ? bianca e rossa, la puoi vedere sul sito r1-italia.
                                Io l'ho presa usata a fine ottobre 04 e ora ha 24.000 km, ne ho fatti circa 1500, modifiche di motore non ne ha, ma ha il codone artigianale e quindi unico, io non merito complimenti se non quello per averla scelta, visto che gli ha fatto tutto il vecchio proprietario.
                                Lasciamo stare le fisse su rumorini di vario genere, sono sempre l? a preoccuparmi ad ogni minima vibrazione, rumorino o altro, da quando poi mi ha fatto lo scherzo di andare a tre......... dopo il tagliando ? tornata come prima ma io ho mille paure...... ? pur sempre la mia bambina!

Anche il mio Akra ? quello in titanio, ed ? una disgrazia da pulire, ? sempre opaco! Per non parlare dei cerchi bianchi.....

Comment

X
                                Working...
                                X