Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema R1 '98

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreunista

la mia zavorrina se gli propongo una cosa del genere stacca l'Akrapovic e me lo infila nel c**o........ collettori compresi!

Meglio non provare, ha poco allenamento per ora...... sperem!
    non tanto per il terminale...ma sono i collettori che mi preoccupano...meglio non chiedere

la mia pian piano si sta allenando...domenica scorsa 160km....questa domenica 140.......lunedi' di pasquetta altro bel giro....
    per giugno dovrebbe essere pronta

Comment

• Font Size
      Yahoo ogni tanto fa problemi in effetti!

X chrisR1, com'? la svizzera per il popolo smanettone?
      ti rispondo io.......
      se passi di 30KmH il limite e sei in centro abitato..........
      ti becchi oltre 10K ? di multa piu qualche giorno di carcere

infatti quando sono andato da Tony Racing avevo la fila di auto dietro di me che suonavano...ma meglio non rischiare

Comment

• Font Size
        Ciao SteR1,
        al primo giro in moto alla mia zavorrina le ho fatto fare 160 km, l'intero giro esterno del lago di Como (!!!!!!!!!!!!!!) e per due giorni ha avuto dolori ad anche e spalle....... le che mi ha detto.....

Domenica ? venuta in moto ma abbiamo fatto pochi km, una 50ina in tutto, siamo andati a Misinto a vedere una gara di enduro dove correvano mio cognato e suo fratello (che ? in lizza per il titolo italiano 500 )
        spero che pian piano si abitui, ma per ora mi limiter? a gitarelle di pochi km....

Per quanto riguarda la svizzera...... e non aggiungo altro!

Comment

• Font Size
          Ciao Everluk,

che colore ?? la mia ? bianca e rossa, la puoi vedere sul sito r1-italia.

Heil? Erreunista!

La mia ? Rossa e Nera!... bellissima!... Credo di averla vista la tua... bella!... infatti ho notato la coda differente!...

Comment

• Font Size
            ... infatti ho notato la coda differente!...

E' la cosa pi? bella della mia adorata motina! Il ragazzo che me l'ha venduta mi ha dato anche gli stop con portatarga annesso originale, ma dubito di rimontarglielo....... anche il paracatena ? aftermarket e molto particolare anche quello, se vuoi vederlo mandami un m.p. con il tuo indirizzo di posta che ti invio la foto.

La invio anche a chiunque lo voglia vedere.

Comment

• Font Size
              Erreunista.... ok, inviato MP!....

Comment

• Font Size
                Ciao SteR1,
                al primo giro in moto alla mia zavorrina le ho fatto fare 160 km, l'intero giro esterno del lago di Como (!!!!!!!!!!!!!!) e per due giorni ha avuto dolori ad anche e spalle....... le che mi ha detto.....

Domenica ? venuta in moto ma abbiamo fatto pochi km, una 50ina in tutto, siamo andati a Misinto a vedere una gara di enduro dove correvano mio cognato e suo fratello (che ? in lizza per il titolo italiano 500 )
                spero che pian piano si abitui, ma per ora mi limiter? a gitarelle di pochi km....

Per quanto riguarda la svizzera...... e non aggiungo altro!
                azz ci sei andato pesante con il primo giro.....e ci credo che si e' stancata

azz per l'italiano...complimenti

ok allora per il nostro gelato proporrei Lecco......o e' troppo vicino?
                scherzo,dove volete per noi e' uguale
                sai che,se non fa troppo freddo,si potrebbe andare anche una sera?
                noi siamo scesi a como venerdi' sera scorso in moto,e c'erano parecchie moto in giro per essere ancora marzo
                vediamo dopo le feste come e' il tempo

Comment

• Font Size

La invio anche a chiunque lo voglia vedere.
                  a me a me
                  ste.saxovts@libero.it

Comment

• Font Size
                    Ciao Ste,

foto mandate, dopo pasqua ci troviamo, almeno, magari, la tua morosa riesce a rassicurare un po' mia moglie Cristina

Comment

• Font Size
                      OK grazie per le foto

puoi giurarci che la mia morosa riesce a rassicurare tua moglie...
                      e' riuscita a convincere una nostra amica...peccato che il moroso ora voglia prendere l'Honda s2000 e non pensa piu' alla moto

Comment

• Font Size
                        L's 2000 ? una gran macchina, ma pur sempre una 4 ruote!

Come tutti qui nel forum sappiamo la moto pu? dare sensazioni uniche che nessun'altra cosa riesce a dare.

W la moto!

Comment

• Font Size
                          gia' gran macchina
                          anche io prima avevo la fissa della macchina...me la sono presa,quella che volevo,ci ho messo mano come volevo
                          poi ho iniziato a pensare alla moto.....alla fine l'ho presa ed ora la macchina cerco di usarla il meno possibile(alla sera uso la JTD di mio padre perche' la mia beve )ma le emozioni che mi regala la moto non sono paragonabili a quelle che mi dava la macchinina

quoto...W la MOTO

Comment

X
                          Working...
                          X