Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pneumatici pirelli sc2 cause strappo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by puzzaninni View Post
    con le nuove v2 anche la sc0
    sono ancora pi? morbide ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ho sempre usato pirelli sc2 avanti e dietro.Anche io strappo la gomma posteriore ma non segue molte regole.....quando e' piu fresco si strappa di piu....con 40 gradi a imola gomma perfetta....la strappavo prima con il mono originale nuovo di zecca e meno ma ancora la strappo con il mono fg.pero' molto meno delle tue sinceramente....uso sempre le termocoperte e le pressioni le faccio a caldo 1.9 e 2.0.

      Comment


      • Font Size
        #18
        allora forse perche nn uso le termo coperte io faccio 2 giro per scaldarle e poi gooooo mono 10 compressione 10 estensione se nn error dite aumentare la estensione?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Metal View Post
          io ho sempre usato pirelli sc2 avanti e dietro.Anche io strappo la gomma posteriore ma non segue molte regole.....quando e' piu fresco si strappa di piu....con 40 gradi a imola gomma perfetta....la strappavo prima con il mono originale nuovo di zecca e meno ma ancora la strappo con il mono fg.pero' molto meno delle tue sinceramente....uso sempre le termocoperte e le pressioni le faccio a caldo 1.9 e 2.0.
          scusa se mi pemetto.....ma ci sono molte imprecisazioni in quel che scrivi :
          innanzi tutto quando strappi c ' ? smpre un motivo.
          con il fresco la sc2 non dovrebbe strappare di pi?, o meglio , se strappa non ? per via della temperatura.
          Contrariamente con il caldo, una sc2 con 40 gradi di temperatura ? una saponetta e potrebbe tendere allo strappo o ad un consumo anomalo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by puzzaninni View Post
            scusa se mi pemetto.....ma ci sono molte imprecisazioni in quel che scrivi :
            innanzi tutto quando strappi c ' ? smpre un motivo.
            con il fresco la sc2 non dovrebbe strappare di pi?, o meglio , se strappa non ? per via della temperatura.
            Contrariamente con il caldo, una sc2 con 40 gradi di temperatura ? una saponetta e potrebbe tendere allo strappo o ad un consumo anomalo
            la gente dice sc2 un buon compromesso sc1 ant sc2 post sicuramente pu? essere il mono originale nn ci sta dietro movimenti ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by puzzaninni View Post
              scusa se mi pemetto.....ma ci sono molte imprecisazioni in quel che scrivi :
              innanzi tutto quando strappi c ' ? smpre un motivo.
              con il fresco la sc2 non dovrebbe strappare di pi?, o meglio , se strappa non ? per via della temperatura.
              Contrariamente con il caldo, una sc2 con 40 gradi di temperatura ? una saponetta e potrebbe tendere allo strappo o ad un consumo anomalo


              hai ragione difatti ho detto che nel mio caso sembra non seguire una direzione logica.
              La sc2 la strappo con la temperatura sotto i 30 gradi....la strappavo sia con il mono originale sia con l'fg invece con 40 gradi e' perfetta.

              non dico di aver ragione anzi....purtroppo nel mio caso cosi si comporta....e ho condiviso questa mia esperienza.

              Il prossimo treno sono convinto di prendere una sc1 posteriore e provarla.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Metal View Post
                hai ragione difatti ho detto che nel mio caso sembra non seguire una direzione logica.
                La sc2 la strappo con la temperatura sotto i 30 gradi....la strappavo sia con il mono originale sia con l'fg invece con 40 gradi e' perfetta.

                non dico di aver ragione anzi....purtroppo nel mio caso cosi si comporta....e ho condiviso questa mia esperienza.

                Il prossimo treno sono convinto di prendere una sc1 posteriore e provarla.
                dicono che le slick strappano di meno quasi quasi provo slick post sc2 voi che dite

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ieri sono stato a imola.

                  confermo e riconfermo che vado nella opposta direzione rispetto a quanto consiglia pirelli e non chiedetemi perche' ...perche' non lo so.


                  Girando in 2.03 sempre con sc2 post sempre con termocoperte stessi setaggi che non cambio mai...stessa pressione 1.9 post 2 davanti sempre fatta a caldo...insomma l'unica cosa che e' cambiata da ieri al 7 di luglio e' stata la temperatura.


                  il 7 di luglio strappavo la gomma...c'erano circa meno di 30 gradi era una giornata fresca.
                  ieri con 38 39 gradi PERFETTA! non uno strappo ha lavorato omogenea stesso chilometraggio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Metal View Post
                    ieri sono stato a imola.

                    confermo e riconfermo che vado nella opposta direzione rispetto a quanto consiglia pirelli e non chiedetemi perche' ...perche' non lo so.


                    Girando in 2.03 sempre con sc2 post sempre con termocoperte stessi setaggi che non cambio mai...stessa pressione 1.9 post 2 davanti sempre fatta a caldo...insomma l'unica cosa che e' cambiata da ieri al 7 di luglio e' stata la temperatura.


                    il 7 di luglio strappavo la gomma...c'erano circa meno di 30 gradi era una giornata fresca.
                    ieri con 38 39 gradi PERFETTA! non uno strappo ha lavorato omogenea stesso chilometraggio!
                    posso sapere che moto hai quali settaggi hai, del mono compressione estensione K
                    Last edited by catone; 07-08-13, 20:11. Reason: .

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X