Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

puzza insopportabile allo scarico (R1 '07)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    puzza insopportabile allo scarico (R1 '07)

    da star male...pantaloni, giubbotto...perfino le mutande!!!

    capita anche a voi?
    naturalmente non con scarico originale.
    la moto ha un completo akra con terminali accorciati e filtro (centralina originale)

  • Font Size
    #2
    piu o meno ? una cosa "normale" delle moto che hanno lo scarico sotto la sella (anche la mia FZ6 lo fa).

    Forse con il completo le cose aumentano.

    Vediamo un po che dicono gli altri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Massimino81 View Post
      da star male...pantaloni, giubbotto...perfino le mutande!!!

      capita anche a voi?
      naturalmente non con scarico originale.
      la moto ha un completo akra con terminali accorciati e filtro (centralina originale)
      Se te le cerchi, po' nun t'allament?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Torakiky View Post
        Se te le cerchi, po' nun t'allament?!
        in effetti la puzza ? aumentata molto dopo averli accorciati...ma ? veramente esagerata.
        potrebbe essere anche causa di una non corretta carburazione visto che la centralina ? in configurazione originale?

        una mappa adeguata potrebbe essere la soluzione?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Massimino81 View Post
          in effetti la puzza ? aumentata molto dopo averli accorciati...ma ? veramente esagerata.
          potrebbe essere anche causa di una non corretta carburazione visto che la centralina ? in configurazione originale?

          una mappa adeguata potrebbe essere la soluzione?
          Fossi in te, non mi metterei a rimappare per la puzza: vedi se magari ? troppo grassa, ma direi che non risolverai mai, al massimo diminuisce

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ? puzza, ma profumo!

            Anche la mia lo fa, ma tanto 99% ci giro in tuta...
            Cmq con il completo rimapperei sicuro e non per la puzza...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zenna View Post
              Non ? puzza, ma profumo!

              Anche la mia lo fa, ma tanto 99% ci giro in tuta...
              Cmq con il completo rimapperei sicuro e non per la puzza...
              Profumo solo x il due tempi!
              Scherzi a parte dopo il taglio ? davvero insopportabile

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche io ho questo problema soprattutto quando c'e' caldo la moto puzza di piu', non e' un problemino da nulla visto che quando scendi dalla moto puzzi talmente tanto che la gente ti guarda male quasi cmq potrebbe essere la carburazione visto che col freddo puzza la meta'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AntonyR1 View Post
                  anche io ho questo problema soprattutto quando c'e' caldo la moto puzza di piu', non e' un problemino da nulla visto che quando scendi dalla moto puzzi talmente tanto che la gente ti guarda male quasi cmq potrebbe essere la carburazione visto che col freddo puzza la meta'
                  a me puzza sempre a bestia, caldo o freddo che sia.
                  sopratutto il passeggero...

                  la situazione migliora solo con i dbkiller

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda io una volta preso dalla disperazione misi di nuovo il kat ma poi mi bruciai le palle e allora ho scelto, meglio puzzone che sterile.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AntonyR1 View Post
                      guarda io una volta preso dalla disperazione misi di nuovo il kat ma poi mi bruciai le palle e allora ho scelto, meglio puzzone che sterile.....
                      io ho il completo...i sincermente prima che tagliassi i terminali non si sentiva neanche la puzza.
                      solo che quei 20-25cm di terminali tagliati hanno rovinato tutto.

                      ...rimane bella al bar

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche la mia 2005 fa una puzza di morto terribile (io ho solo lo skat e le 04-06 sono euro 2 senza lambda).

                        Concordo che la passeggera ? quella che puzza di pi? !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Massimino81 View Post
                          io ho il completo...i sincermente prima che tagliassi i terminali non si sentiva neanche la puzza.
                          solo che quei 20-25cm di terminali tagliati hanno rovinato tutto.

                          ...rimane bella al bar

                          il guaio e' che avendoli corti il flisso d'aria sale da sotto e ti spara la puzza sulla schiena secondo me con una ca22ata tipo 2 piccoli deflettori sul fianco della coda potrebbero risolvere il problema

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            guarda,l'unica soluzione per eliminare la puzza ? di rimettere lo scarico originale...o al max il dekat con i terminali originali come ho fatto io..proprio perch? ero stufo di sentire la morosa che si lamentava per la puzza e per il fatto di doversi lavare i capelli ogni volta che rientravamo da un giro...? impressionante di come si impregnino i capelli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gazzo View Post
                              guarda,l'unica soluzione per eliminare la puzza ? di rimettere lo scarico originale...o al max il dekat con i terminali originali come ho fatto io..proprio perch? ero stufo di sentire la morosa che si lamentava per la puzza e per il fatto di doversi lavare i capelli ogni volta che rientravamo da un giro...? impressionante di come si impregnino i capelli
                              non oso pensare moto tipo cbr1000, rr1000 o r6 con lo scarico sotto i piedi...ma non ho mai sentito lamenti

                              purtroppo la mia con il completo non puzzava nemmeno molto...la puzza la sento tanto adesso con i terminali accorciati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X