Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fazer 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fazer 1000

    Parlando della vecchietta con la sella grande e scomoda... qualcuno l'ha avuta e me ne pu? parlare?
    Ho messo in vendita la strommina per qualcosa di un po pi? potente ma comunque comoda e la Fazerona mi sembra la moto adatta..

    Qua e la ho letto grandi cose.. kilometraggi da camionista, pochi problemi, consumi anche dignitosi ma al contempo un gran motore, una valida ciclistica ( sospensioni molle ma si rimedia) e oltretutto ne ho trovate un sacco a prezzi veramente bassi..

    Cmq vorrei sentire qualche DAIDE-OPINIONE

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bandit77 View Post
    Parlando della vecchietta con la sella grande e scomoda... qualcuno l'ha avuta e me ne pu? parlare?
    Ho messo in vendita la strommina per qualcosa di un po pi? potente ma comunque comoda e la Fazerona mi sembra la moto adatta..

    Qua e la ho letto grandi cose.. kilometraggi da camionista, pochi problemi, consumi anche dignitosi ma al contempo un gran motore, una valida ciclistica ( sospensioni molle ma si rimedia) e oltretutto ne ho trovate un sacco a prezzi veramente bassi..

    Cmq vorrei sentire qualche DAIDE-OPINIONE
    Moto totale...ne ho vista una con pedane arretrate e rialzate in Trentino...ed erano ancora TROPPO BASSE E AVANZATE per i limiti della moto...NUMERI...

    e questo quanto ti doveva sull'aspetto "sport"...


    sull'aspetto tourer/commuting...beh...quanto si legge in giro ? confermato...

    Gran moto insomma...


    non ricordi quando ce l'aveva GB di Superbike Italia e ci bastonava fior di carenate?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Vale.. spero di piazzare in fretta la mia piccola, ne ho gi? persa una con 2000km..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ce l'aveva Sgasata del forum (parliamo di FZS 1000) e ci faceva dei numeri che voi umani....La starei valutando anche io ma non tengo euri....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Funzionare funziona, ma io dopo averle provate tutte e due ho preferito il modello nuovo (FZ1), pi? moderno, agile e preciso (oltre che pi? bello IMHO ), anche se anch'esso non perfetto di ciclistica.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io SENZA averle provate prenderei la vecchia...bho mi pare pi? "vecchia scuola" con valigie e sopra due cristiani addobbati di gore-tex fa tanto "nordkapp".

            E si trovano a prezzi da saldo !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Io SENZA averle provate prenderei la vecchia...bho mi pare pi? "vecchia scuola" con valigie e sopra due cristiani addobbati di gore-tex fa tanto "nordkapp".

              E si trovano a prezzi da saldo !!!
              Ecco, provale, poi cambi idea!
              Per i prezzi, un'FZ1 bella con qualche accessorietto la trovi facilmente sui 3500, aggiungi max 200 euro per l'FCE (indispensabile per togliere l'on-off) e altrettanti per revisionare il mono + molla e sei a posto.
              Un FZS decente e non troppo vecchia la trovi intorno ai 2000 + almeno 500 euro per le sospensioni (che sono oggettivamente pi? catarciose, soprattutto la forcella).
              Tutto questo nella remota possibilit? di trovarle con lo stesso chilometraggio, altrimenti devi aggiungerci i soliti lavoretti (catena, pastiglie etc.)

              Per 2000 euro scarsi in pi? hai una moto molto migliore, IMHO

              Comment


              • Font Size
                #8
                ::
                Originally posted by Torakiky View Post
                Ecco, provale, poi cambi idea!
                Per i prezzi, un'FZ1 bella con qualche accessorietto la trovi facilmente sui 3500, aggiungi max 200 euro per l'FCE (indispensabile per togliere l'on-off) e altrettanti per revisionare il mono + molla e sei a posto.
                Un FZS decente e non troppo vecchia la trovi intorno ai 2000 + almeno 500 euro per le sospensioni (che sono oggettivamente pi? catarciose, soprattutto la forcella).
                Tutto questo nella remota possibilit? di trovarle con lo stesso chilometraggio, altrimenti devi aggiungerci i soliti lavoretti (catena, pastiglie etc.)

                Per 2000 euro scarsi in pi? hai una moto molto migliore, IMHO

                ma il pauroso vuoto ai bassi? leggenda urbana?
                Last edited by gabelbrucken; 14-06-13, 09:35.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ::


                  ma il pauroso vuoto ai bassi? leggenda urbana?
                  Eeeeesatto! Il problema ? l'on-off, veramente fastidioso, ma lo risolvi col cazzabubbolo. Per il resto, erogazione rotonda, bel tiro a tutti i regimi, potenza OK

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Eeeeesatto! Il problema ? l'on-off, veramente fastidioso, ma lo risolvi col cazzabubbolo. Per il resto, erogazione rotonda, bel tiro a tutti i regimi, potenza OK
                    e allora si fotta il vecchio ventivUlvole...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io voglio la vecchia proprio perch? ha il sellone da tourer per andarci in due. E come euri ho solo quelli della vendita della mia..


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bandit77 View Post
                        Io voglio la vecchia proprio perch? ha il sellone da tourer per andarci in due. E come euri ho solo quelli della vendita della mia..


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Allora, scelta validissima!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          e allora si fotta il vecchio ventivUlvole...
                          Poverino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cioe' parliamo dell'FZ1 Fazer(cos? si chiama) o della vecchia FZS1000????
                            Se e' la prima diciamo che e' un altro pianeta(sospensioni apparte), e se si prende dal 2007 in poi l'on-off non c'e' piu', il motore e' da paura e con qualche accortezza tipo un pignoncino con un dente in meno, uno scarico, un filtro e magari un modulo aggiuntivo(io ho l'ottimo rapidbike easy), la moto diventa perfetta direi. Dopo in successione pedane arretrate, e gomme piu' racing e il dado e' tratto.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by step76 View Post
                              Cioe' parliamo dell'FZ1 Fazer(cos? si chiama) o della vecchia FZS1000????
                              Se e' la prima diciamo che e' un altro pianeta(sospensioni apparte), e se si prende dal 2007 in poi l'on-off non c'e' piu', il motore e' da paura e con qualche accortezza tipo un pignoncino con un dente in meno, uno scarico, un filtro e magari un modulo aggiuntivo(io ho l'ottimo rapidbike easy), la moto diventa perfetta direi. Dopo in successione pedane arretrate, e gomme piu' racing e il dado e' tratto.....
                              La seconda che hai detto ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X