Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fazer 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E cmq mi piacerebbetantoancheamm? la fazerona a carburatori !!!

    Da andarci bello tranqui con la signora seduta dietro, un paio di valigie, e su e gi? per le valli !!!

    Vai Simo (bandit77) !!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by step76 View Post
      qualche accortezza tipo un pignoncino con un dente in meno, uno scarico, un filtro e magari un modulo aggiuntivo(io ho l'ottimo rapidbike easy), la moto diventa perfetta direi. Dopo in successione pedane arretrate, e gomme piu' racing e il dado e' tratto.....
      Proprio niente, in effetti! Manca solo un compressore volumetrico e i freni in carbonio!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Torakiky View Post
        Proprio niente, in effetti! Manca solo un compressore volumetrico e i freni in carbonio!
        No mi sono tenuto basso considera.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by KneeSlider View Post
          E cmq mi piacerebbetantoancheamm? la fazerona a carburatori !!!

          Da andarci bello tranqui con la signora seduta dietro, un paio di valigie, e su e gi? per le valli !!!
          Mb??!? Vendi quel catrame rugginoso al primo sfascio che trovi e accattatilla!
          Valigie Samsonite, me racumandi!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Torakiky View Post
            Mb??!? Vendi quel catrame rugginoso al primo sfascio che trovi e accattatilla!
            Valigie Samsonite, me racumandi!
            io credo che su strada Kneeslider si pentir? di nn averlo fatto prima

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              io credo che su strada Kneeslider si pentir? di nn averlo fatto prima
              Se intendi le valigie samsonite avete raGGione !!!

              In pista preferisco entrare (si quando entravo...) con le borse morbide della givi... han tutto un altro appeal !!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Se intendi le valigie samsonite avete raGGione !!!

                In pista preferisco entrare (si quando entravo...) con le borse morbide della givi... han tutto un altro appeal !!!!
                Vero, soprattutto non s'impuntano quanto toccano terra in piega

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La vendita della 650 procede bene e ho trovato una ONA messa gi? come si deve a pochi soldi..
                  Sospensioni con kit pompanti, molle olio ohlins , mono rifatto e ammo di sterzo matris
                  Pompa radiale con tubi intreccia e dischi braking wave (tutti e 3)
                  Kit carburatori, scarico HP, pedane waltermoto.. Inoltre plexiglas blu, puntale, cerchi in tinta con canale lucidato e sella SR.
                  Non ha un punto di ruggine o di ossido da nessuna parte e mi da anche tutti i pezzi originali a un paio di millini. Che dite? Ha 26000km ed ? tenuta veramente da fanatico..


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bandit77 View Post
                    La vendita della 650 procede bene e ho trovato una ONA messa gi? come si deve a pochi soldi..
                    Sospensioni con kit pompanti, molle olio ohlins , mono rifatto e ammo di sterzo matris
                    Pompa radiale con tubi intreccia e dischi braking wave (tutti e 3)
                    Kit carburatori, scarico HP, pedane waltermoto.. Inoltre plexiglas blu, puntale, cerchi in tinta con canale lucidato e sella SR.
                    Non ha un punto di ruggine o di ossido da nessuna parte e mi da anche tutti i pezzi originali a un paio di millini. Che dite? Ha 26000km ed ? tenuta veramente da fanatico..


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Sembra bella: se ? a Genova credo di esserla anche andato a vedere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Si ? a Genova.. Hai visto qualcosa che mi ? sfuggito?


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bandit77 View Post
                        La vendita della 650 procede bene e ho trovato una ONA messa gi? come si deve a pochi soldi..
                        Sospensioni con kit pompanti, molle olio ohlins , mono rifatto e ammo di sterzo matris
                        Pompa radiale con tubi intreccia e dischi braking wave (tutti e 3)
                        Kit carburatori, scarico HP, pedane waltermoto.. Inoltre plexiglas blu, puntale, cerchi in tinta con canale lucidato e sella SR.
                        Non ha un punto di ruggine o di ossido da nessuna parte e mi da anche tutti i pezzi originali a un paio di millini. Che dite? Ha 26000km ed ? tenuta veramente da fanatico..


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        troppo bella per non essere una fregatura "gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Speriamo di no Vale! Ne ho trovata una con 5000km.. quella mi puzza di pi?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bandit77 View Post
                            Speriamo di no Vale! Ne ho trovata una con 5000km.. quella mi puzza di pi?!
                            se ne faccio io seimila l'anno mi pare davvero incredibile...

                            sai cosa...magari ? morto il proprietario e la famiglia la vende dopo averla tenuta un po' come cimelio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Sembra che sia fatta.. oggi sono andato a vederla e a"sentirla"
                              Mamma mia.. un maniaco.. nemmeno una puntina di ruggine, e mi da un sacco di cose (da rivendermi)
                              Mi sono inchinato a vederla sotto.. niente.. sembra nuova di trinca..
                              Domani acconto e poi un p? di pazienza per ritirarla..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ciao bandit, se sei tu (e penso di si) ci conosciamo per trascorsi con altro mezzo, io poi ho preso la FZ1, quella che e' sempre parcheggiata a Certosa quando lavoro, non so la vecchia FZs1000 ma della mia sono arcicontento....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X