Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1ari aritmici: facciamo la conta di quanti siamo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1ari aritmici: facciamo la conta di quanti siamo...

    Wee, ma ? possibile che in giro vedo pi? Panigale che R1 a scoppi irregolari?

    La nostra moto sar? un cesso in pista, ma su strada, su un bel misto, tiene dietro anche le BMW.

    Cosa c'? che non va?

    cmq contiamoci:

    1) Ultrone

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ultrone View Post
    Wee, ma ? possibile che in giro vedo pi? Panigale che R1 a scoppi irregolari?

    La nostra moto sar? un cesso in pista, ma su strada, su un bel misto, tiene dietro anche le BMW.

    Cosa c'? che non va?

    cmq contiamoci:

    1) Ultrone
    sei rimasto solo???

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me ? uno dei 1000 pi? belli mai prodotti.
      ha personalit?, ? bella, ha un sound da paura

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by epo View Post
        secondo me ? uno dei 1000 pi? belli mai prodotti.
        ha personalit?, ? bella, ha un sound da paura
        Si, ok, per? sono rimasto solo io inItalia ad averla?

        Sembra la ragazza dalle belle ciglia: tutti la vogliono e nessuno se la piglia!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io io ioooooo!felicissimo possessore...ma solo pista!

          Comment


          • Font Size
            #6
            tranquillo ultrone ci sono pure io la mia ? solo uso pista...e per quelli che dicono che ? un cesso di moto in pista...beh io nel misto ad una bmw non la pensavo proprio...ritornando indietro me la riprenderei altre dieci cento mille volte

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche la mia nel misto tiene dietro le bmw...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Wee, ma ? possibile che in giro vedo pi? Panigale che R1 a scoppi irregolari?

                La nostra moto sar? un cesso in pista, ma su strada, su un bel misto, tiene dietro anche le BMW.

                Cosa c'? che non va?

                cmq contiamoci:

                1) Ultrone
                E' l'unica moto che fino ad oggi in ripresa me le suona di santa ragione...ha dei medi da paura...sinceramente il sound ? spettacolare ma il V4 suona ancora meglio, mentre esteticamente ? troppo pesante sul davanti ma son gusti.
                Qua ne girano, ormai son tutte bmw e Panigale, di pi? le prime,che ti passano sui dritti e poi li trovi fermi sulle curve...ma il motociclismo sta peggiorando

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fcr41 View Post
                  tranquillo ultrone ci sono pure io la mia ? solo uso pista...e per quelli che dicono che ? un cesso di moto in pista...beh io nel misto ad una bmw non la pensavo proprio...ritornando indietro me la riprenderei altre dieci cento mille volte
                  Dipende sempre chi le guida .
                  A parit? di manico l R1 prende na sventolata da paura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Dipende sempre chi le guida .
                    A parit? di manico l R1 prende na sventolata da paura
                    Beh, se non c'? un bel rettilineo o un misto veloce dove distendere il motore, una BMW fa fatica ad uscire forte dalle curvette. E ai medi non ? cos? cattiva come in alto. Sopratutto diventa molto impegnativa da guidare a farla girare alta nelle curvette da 2a

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Beh, se non c'? un bel rettilineo o un misto veloce dove distendere il motore, una BMW fa fatica ad uscire forte dalle curvette. E ai medi non ? cos? cattiva come in alto. Sopratutto diventa molto impegnativa da guidare a farla girare alta nelle curvette da 2a
                      Ultr?, lascia sta, non ? solo un fattore di motore.
                      La R1 2009 soffre di sottosterzo ed ? questo uno dei motivi per cui ? stata abbandonata nelle corse, non tanto per il motore.
                      Che te ne fai con una moto che ti allarga uando entri in curva ? Si perdono tutti i presupposti per entare forte, percorrere forte ed uscire altrettanto forte, ergo si perdono quei presupposti che dovrebbero fare la differenza con le altre moto.
                      Io l ho guidata, non una qualsiasi, ma una signora r1 del Team Ciatti , campione italiano stock 600 e 1000, l altro anno campione italiano del civ moto tre, insomma ho guidato una moto che era il top, ma il succo, piu di tanto non cambia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        Ultr?, lascia sta, non ? solo un fattore di motore.
                        La R1 2009 soffre di sottosterzo ed ? questo uno dei motivi per cui ? stata abbandonata nelle corse, non tanto per il motore.
                        Che te ne fai con una moto che ti allarga uando entri in curva ? Si perdono tutti i presupposti per entare forte, percorrere forte ed uscire altrettanto forte, ergo si perdono quei presupposti che dovrebbero fare la differenza con le altre moto.
                        Io l ho guidata, non una qualsiasi, ma una signora r1 del Team Ciatti , campione italiano stock 600 e 1000, l altro anno campione italiano del civ moto tre, insomma ho guidato una moto che era il top, ma il succo, piu di tanto non cambia.
                        Asp?, stiamo parlando in strada. In pista hai anche ragione, ma su strada non ? che entri a 2000! E l'uscita ? molto pi? importante.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh, in strada non guido neanche lo scooter

                          per? credo che se una moto sottosterza lo fa sempre
                          resta il fatto, e l ho scritto anche in altri thread, che ? una moto che ho sempre consigliato, anche in pista a chi si vuol divertire....? sempre una moto da 55 al mugio e 41 a valle

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fiero possessore r1 09

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Wee, ma ? possibile che in giro vedo pi? Panigale che R1 a scoppi irregolari?

                              La nostra moto sar? un cesso in pista, ma su strada, su un bel misto, tiene dietro anche le BMW.

                              Cosa c'? che non va?

                              cmq contiamoci:

                              1) Ultrone
                              Guido non dovevi vendere la 08!!! ti sei preso un "carrettone" ingombrante per niente :gaen:

                              le Panigali ci sono perch? c'? crisi... ed in ItaGlia nessuno pi? ha soldi

                              cmq una bella HP4 e sei a posto tutta la vita... tubi in treccia e gomme in mescola ed hai una moto che fa paura!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X