Concordo con ciscoslick ..... meglio far controllare certe parti da persone qualificate .... non e' un bullone del carter.... cosiderate poi le prestazioni delle nostre belve e' meglio andare sul sicuro!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta
Collapse
X
-
beh a me con il vecchio cbr 600 del 91 lo sterzo leggermente storto era andato a posto mollando le viti delle piastre di sterzo..e dopo andava perfettamente dritto e non aveva nessun problema(se lo sono anche ciulato
)..forse ha ragione Ciscoslick e con le moto moderne ? meglio far controllare tutto da un mecca..
Comment
-
Ragazzi un consiglio,fatelo fare a un professionista,se non si e' capaci,si possono arrecare danni sia alla forke che magari sono solo svergolate,oppure sembrando di avercela fatta ti metti a tirare con il rischio di farti male,falla vedere ascolta prima che chiudono per ferie,in eventualita' le canne si trovano a 100? sperando che i foderi non abbiano subito danni,in eventualita' vai sul mercatino di motosprint ultime pagine,troverai chi ha le canne forcella.
un saluto
Mat
Comment
X

Comment