Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono accorto stamattina....R1 02/03!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sono accorto stamattina....R1 02/03!

    Stamattina mi sono accucciato sotto la mia ciccia (R1!!) e mi sono accorto che nei leveraggi della sospensione post pi? precisamente dove il braccetto si attacca al forcellone, ci sono due fori che sembrerebbero essere l? x cambiare l'attacco dell'ammo quindi x alzare il chiappo alla moto....
    Pu? essere vero quello che penso o ? una cazzabubbolata?????

  • Font Size
    #2
    Boh! Agevola foto.

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        e si!
        direi proprio di si...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by epo View Post
          e si!
          direi proprio di si...
          Io invece direi di no: hai presente quanto ti si alza spostando l'attacco l?? Ti ritrovi col codino mezzo metro pi? alto!!! (Esagero, ovviamente)
          Pi? facile che sia un pezzo che usano anche su un'altra moto per economie di scala, sfruttando l'altro foro.
          Tutto questo a giudicare dalla foto: prendi due misure e vedi un po'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto, NON farlo.

            Tanto per fare un esempio sulle 98-2000 c'erano dei fori filettati sul telaio che servivano solo per la versione USA che doveva montare per legge un filtro per i vapori di benzina.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by drako View Post
              Stamattina mi sono accucciato sotto la mia ciccia (R1!!) e mi sono accorto che nei leveraggi della sospensione post pi? precisamente dove il braccetto si attacca al forcellone, ci sono due fori che sembrerebbero essere l? x cambiare l'attacco dell'ammo quindi x alzare il chiappo alla moto....
              Pu? essere vero quello che penso o ? una cazzabubbolata?????
              Se vuoi alzare il post,metti su una rondella in acciaio da 3mm,dove attacca il mono,penso che anche nella tua si debba alzare il serbatoio della benza,sivitare il dado del mono e mettere appunto una rondella o spessore che sia e rimettere il dado....;-) Ps 3mm non di pi? Vedo che il mono ? quello di serie....se trovi un mono mupo o altro usato con circa 100 euro lo fai revisionare e torna nuovo,sentirai la differenza......

              Comment

              X
              Working...
              X