Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual ? un prezzo giusto per un R1 '05 (nuova)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    11.600 a Gorizia?!?!

E da chi scusa?...In zona avevo sentito prezzi non inferiori ai 12,5 su strada...in effetti mi sembravano eccessivi...

Comment

• Font Size
      Re: Qual ? un prezzo giusto per un R1 '05 (nuova)?

Originally posted by Lele74
      Allora intanto ciao a tutti .. visto che questa ? la prima volta che entro nel forum Yamaha ...

Visto che sono interessato all'acquisto di un R1 '05 nuova di pacca mi sono informato ed ho fatto qualche giretto ..cercando ovviamente una moto ufficiale .. ( non importata) al prezzo migliore .. io parlo per la mia zona quindi Romagna ( Ravenna -Cesena - Forl?- Faenza-Lugo -Rimini e anche Imola e Bologna ) ... io sono arrivato a strapparla sui 11.800 chiavi in mano ..e in strada .. da qualche parte posso trovare di meglio (mia zona s'intende) ?

Molte grazie ciao a tutti
      Scusate potete mettere qualche nome/cognome/telefono d dove posso prendere al 11.xxx una R1 del 2005.

Comment

• Font Size
        Infatti...11.600 mi sembra davvero TROPPO basso...

12 mila potrei crederci...

Comment

• Font Size
          12.500 in strada senza permuta ? un ottimo prezzo , ottenibile pressoch? ovunque.
          Il resto solo chiacchiere senza riscontri oggettivi.

Comment

• Font Size
            12.500 in strada senza permuta ? un ottimo prezzo , ottenibile pressoch? ovunque
            Fammi capire...? un ottimo prezzo ma ? anche ottenibile ovunque...interessante...

In ogni caso un -10% credo sia pi? che plausibile e non ? detto che ci sia chi riesca a fare di meglio...

Comment

• Font Size
              C'? poco da capire : non tutti coloro che acquistano una moto "usano" internet , n? tantomeno frequentano forum x motociclisti , c'? anche chi si informa attraverso la stampa , pi? o meno specializzata e l? trova il listino prezzi delle case...ho avuto modo di conoscere pi? di una persona che si ? presentata dal concessionario "giocondamente" chiedendo "Quanto costa?"
              I venditori sgamano subito questi sveglioni , e li puniscono adeguatamente: tolgono qualche centinaio di euro dal prezzo di listino , casco-fetecchia in omaggio e voil? il gioco ? fatto!
              Tutti felici e soddisfatti, succede , fidati , molto pi? spesso di quanto tu possa pensare.

Comment

• Font Size
                Invece lo so meglio di quanto pensi e che come si dice...

"Beato il cucco e beato chi lo cucca"

Senza sti fessi i conce chiuderebbero battenti penso...la cosa triste ? che sono pure convinti e contenti...beata ignoranza...

Comment

• Font Size
                  Allora ammetto che a 11800 .. sia stata dura e frutto di una scelta obbligata visto che quel prezzo me lo applicava solo su quelle che aveva in giacenza (sempre pero' R1 '05 ... prendere o lasciare ) e aggiungo che cmq la moto non l'ho ancora acquistata ..... pero' sui 12000 in quel concessionario si va' abbastanza tranquilli ... ( penso ?) chi voglia sapere il concessionario in questione basta che mi mandi un messaggio privato .. non vorrei far pubblicita' ( se mi ? consentito poi lo metto anche sul forum .. ) .. giusto per dire il Kawa 10r .. si trova anche quello sui 12000 ( anche meno ) nella mia zona ... e anche per questo vi do' il posto se vi interessa via PVT ( che poi ? molto famoso almeno da me )...

ciaouuuz

Comment

• Font Size
                    ragazzi ma sinceramente io r1 05 senza permuto ha 11800 zona milano non ne riesco ha trovare ... kawa si ma girero di piu...

Comment

• Font Size
                      guardate io la penso che con tutto il girare e lo stress trovarla gia a 12500 o su per giu di li,se uno la vuole,la prende...piuttosto che star li a cercare e andare in culo hai lupi per cosa..200 euro..meno??ma dai!!e chi va a spendere 12mila e passa di moto non penso sti li tanto a vedere 100 200 euro avanti indietro...per m? ? cosi .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexgass
                        ragazzi ma sinceramente io r1 05 senza permuto ha 11800 zona milano non ne riesco ha trovare ... kawa si ma girero di piu...
                        Io il meglio che avevo trovato era 12500 chiavi in mano da Valli, chiaramente senza usato in permuta
                        Poi ho scoperto che questo prezzo, gira che ti rigira, possono farlo anche altre concessionari .
                        In Milano citt? non lo so se si riesce a spuntare qualcosa di meglio

Comment

• Font Size
                          ottimo prezzo

a me han chiesto 13.000 senza dargli dentro la mia o 13.800 se gli do dentro la mia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion
                            ottimo prezzo

a me han chiesto 13.000 senza dargli dentro la mia o 13.800 se gli do dentro la mia
                            Da chi?
                            Mecamotor?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MaverickR1
                              Originally posted by Felicius
                              Qual'? invece un prezzo ragionevole per una R1 2004?
                              sempre che tu riesca a trovarla credo 300 euro in meno al massimo 500 euro in meno.
                              Verissimo!... Un mio amico su Roma l'ha ritirata dieci giorni f?, nuova di zecca a 11.500 Euro chiavi in mano!...

Per chi ? di Roma: Pannella Racing, st? ad Ostia Lido (Roma)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk
                                Originally posted by MaverickR1
                                Originally posted by Felicius
                                Qual'? invece un prezzo ragionevole per una R1 2004?
                                sempre che tu riesca a trovarla credo 300 euro in meno al massimo 500 euro in meno.
                                Verissimo!... Un mio amico su Roma l'ha ritirata dieci giorni f?, nuova di zecca a 11.500 Euro chiavi in mano!...
                                Incredibile

Comment

X
                                Working...
                                X