Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info r1 2003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ace31 View Post
    B?, caldo.. parliamone... verso mezzogiorno sullo Stelvio c'erano 16.5?.. perfetto... tornare a Modena ieri sera ? stata una tragedia

    Sto aspettando le foto dello Stelvio... il nostri passaggi sul Pordoi del gg prima ci sono gi?
    http://www.bikershot.it/-/galleries/...d-bdf892e7e1d4
    si si, non mi riferivo al passo in s? ma alla strada per arrivarci; io sono partito da Bergamo, poi Edolo, passo Aprica, Bormio...ecco superato Bormio e salendo verso lo Stelvio le cose sono migliorate parecchio.
    La discesa ? stata la stessa cosa, in direzione Merano l'afa era terribile, da svenire...550 km in un solo giorno

    Cmq andavo spesso con l'R1, anche da solo, moto eccellente!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ace31 View Post
      Io l'ho presa a Febbraio, situazione simile alla tua (moto di un amico, sempre tagliandata, mai caduta)... ho appena trascorso un WE tra Stelvio, Resia, Tonale, Gavia, Giovo.. stupenda !

      Secondo me ? stato un ottimo acquisto, pagata 3000 euro in tutto, a me il passaggio, a lui il bollo.

      Se non sei schiavo dell'ultimo (o penultimo) modello te la consiglio davvero

      km? be' anche questo post fa venire voglia di prenderla!! vediamo se riesco farci stare il passaggio;il bollo non so quando e' stato pagato;mi informo!!ma poi quanto costa il passaggio,200?grazie!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Allora, la mia di km ne aveva 35 mila appena presa ed ora ? a 42.. nessun problema da registrare. L'unica cosa che troveresti non all'altezza, proveniente da Honda, ? il cambio... sicuramente pi? duro e meno preciso quello Yamaha (ormai ? una tradizione )

        Per quanto riguarda il passaggio, io ho speso poco pi? di 100 euro presso un'agenzia, perch? eravamo entrambi liberi solo di sabato.. se fai tutto te spendi meno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ace31 View Post
          Allora, la mia di km ne aveva 35 mila appena presa ed ora ? a 42.. nessun problema da registrare. L'unica cosa che troveresti non all'altezza, proveniente da Honda, ? il cambio... sicuramente pi? duro e meno preciso quello Yamaha (ormai ? una tradizione )

          Per quanto riguarda il passaggio, io ho speso poco pi? di 100 euro presso un'agenzia, perch? eravamo entrambi liberi solo di sabato.. se fai tutto te spendi meno
          capito!! si riguardo al cambio ho letto altri post,ma sembra anche che si risolva un po' usando oli diversi,poi non ricordo quali!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Stessa moto, grandi soddisfazioni. Qualche anno fa ho fatto tutta la valtrebbia fino a genova con la zavorrina dietro

            Bel tiro, sin da subito. Appena l'ho presa non credevo all'elasticit? che aveva e ho smontato il pignone per controllare che fosse il suo originale (e lo era).


            Secondo me ? solo un po "dura" da far scendere, soprattutto nei tornanti stratti.

            Comunque gran moto (al momento la mia ? solopista per?).

            Per il cambio: vai di bardhal XTC60 10w40 e sei a posto!!!!

            Tanti usano il moutul, ma mai provato di persona

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andre-Desmo View Post
              Per il cambio: vai di bardhal XTC60 10w40 e sei a posto!!!!
              Ottima info

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Andre-Desmo View Post
                Stessa moto, grandi soddisfazioni. Qualche anno fa ho fatto tutta la valtrebbia fino a genova con la zavorrina dietro

                Bel tiro, sin da subito. Appena l'ho presa non credevo all'elasticit? che aveva e ho smontato il pignone per controllare che fosse il suo originale (e lo era).


                Secondo me ? solo un po "dura" da far scendere, soprattutto nei tornanti stratti.

                Comunque gran moto (al momento la mia ? solopista per?).

                Per il cambio: vai di bardhal XTC60 10w40 e sei a posto!!!!

                Tanti usano il moutul, ma mai provato di persona

                grazie anche della tua testimonianza e dell'info riguardo all'olio,e se lo usi tu che vai in pista mi sa che ci dobbiamo credere!!:1: altri che vogliono dire la sua riguardo questa moto e riguardo al cambio?

                Comment

                X
                Working...
                X