Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by ASSOr6 View Post
    eppure avevo sentito diverse persone su un problema riguardante la ciclistica, ma non mi ricordo per cosa
    poco agile nei cambi di direzione e tendenza ad allargare le traiettorie, dovuto sicuramente alla posizione rialzata del motore rispetto al vecchio modello

    Comment


    • Font Size
      #92
      V? guidata un p? di forza ma ripaga con grande stabilit? nei curvoni veloci.Del resto non mi facevo problemi con la ZX12r figuriamoci con questa
      Sta R1 mi entusiasma per il carattere unico e racing e si guida una favola, altro che seghe mentali, ? una gran bella moto.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Giusto per la cronaca Si dice che la scoppi irregolari ha un allungo ed una spinta inferiore agli alti regimi rispetto alle R1 "convenzionali".

        Bh?, non mi era mai capitato un confronto fianco a fianco fino a questo sabato pomeriggio. Abbiamo lanciato le moto su un lungo rettilineo libero io ed un amico con la R1 20v, la mia ? stata sempre d'avanti
        Certo non avverti l'entrata in coppia agli alti come per i modelli precedenti ma la spinta ? vigorosa cos? come si mantiene buono l'allungo.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Luigi1969 View Post
          Bh?, non mi era mai capitato un confronto fianco a fianco fino a questo sabato pomeriggio. Abbiamo lanciato le moto su un lungo rettilineo libero io ed un amico con la R1 20v, la mia ? stata sempre d'avanti
          .
          Scusa ma tu li conosci i falchi dell'Agip?

          Comment

          X
          Working...
          X