Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi urge consiglio please!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nrg17 View Post
    Basterebbe tirare giu' i collettori e la coppa; dare un'occhiata alle bronzine di banco non e' complicatissimo
    Non ? un motore automobilistico, se togli la coppa non si vede quasi nulla dell'albero motore, sei obbligato a separare i due semicarter.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Da sotto non vedi nulla neppure smontando pescante e annessi? Per cambiare 4 bronzine sei obbligato ad aprire tutto?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Oggi ho telefonato ad un paio di preparatori per sapere un po' di che morte devo morire!!!a pelle e a livello di disponibilit? mi hanno colpito in maniera molto positiva la EDARD di Modena e la diapason racing di Mantova!!!voi per sentito dire o per esperienze vostre o dei vostri amici chi mi consigliereste????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Gianlu, cerca un motore, ti.conviene.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Dici Andrea???ma il mio motore ha solo 10600 km se compro un motore rischio anche di trovare qualche marcione!!!!secondo te a spanne quanto mi chiederanno???per il momento i preventivi sono nell' ordine di 1500/1800 che ti dico sarei disposto anche a spendere per avere la mia a posto!!!tv dici che non vale la pena quella cifra???

            Comment


            • Font Size
              #21
              per? non capisco come fanno a fare il preventivo senza aprire il motore...cio? gi? sanno che tipo di danno ha ?
              secondo me ? impossibile
              certo che prendere un motore usato senza sapere come sia stato usato ? comunque un rischio.
              dovessi decidere io lo prenderei usato

              Comment


              • Font Size
                #22
                No Andrea non mi hanno detto che sicuramente spender? quella cifra ma orientativamente da quello che ho descritto loro mi hanno dato un idea di massima non una certezza.? chiaro che potrebbe essere 500 euro in pi? o in meno prima per una diagnosi dettagliata devono aprire!!!spero in bene.tra i due da me citati dove vado???purtroppo anzi per fortuna non mi ? mai capitato quindi il mondo dei motoristi ? tabula rasa per me.consigli???

                Comment

                X
                Working...
                X