Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garage Steva#97

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #526
    Originally posted by skid73 View Post
    Grazie. Mi sa che ne compro uno
    Stai preparando una supersport Carlo?

    Comment


    • Font Size
      #527
      Un motore per un ragazzo ma non sar? supersport. Solo ottimizzato e, se ci stiamo con il budget, volevo montargli un volano a rotore interno come il tuo

      Comment


      • Font Size
        #528
        Finalmente ? ritornata un pochino di passione, ed ? meglio farsi trovare preparati ai primi caldi in cui i pruriti d'adrenalina della pista si rendono eccessivi!
        Quindi avanti con i lavori!

        Vite fissaggio scambiatore acqua olio da kit yec, gi? pronta con i fori per le legature, gentile omaggio del motorista, mitico Sacco!



        Comment


        • Font Size
          #529
          Pinza freno posteriore Brembo Supersport montata,
          forato e filettato il supporto pinza per fissarlo al tendicatena Lightech,
          cosi facendo il supporto pinza rimane sempre sul forcellone,
          sostituito tubazione frentubo carbotech con una pi? lunga e posizionati all'interno
          forcellone i passatubo.









          Comment


          • Font Size
            #530
            Mi ? arrivato finalmente il cerchio posteriore Dymag in carbonio con canale 6" invece del 5.5" originale.
            Visto che le D212gp non sono all'altezza delle vecchie D211gp perch? si dice siano sviluppate per cerchi 6".
            Io non voglio dover rinunciare a Dunlop.
            Far? delle comparative col cerchio 6" per scegliere se usare le D212gp in misura 190/55
            o le KR108 in misura 195/65







            Last edited by Steva; 22-03-16, 07:00.

            Comment


            • Font Size
              #531
              Che mezzo!!! Nell'era delle 1000 mi piace vedere ci sia ancora chi si gode un seicentino!

              Comment


              • Font Size
                #532
                Peso dei cerchi?

                A quanto sei di peso della moto al momento? O ancora non montata e pesata man mano?

                Comment


                • Font Size
                  #533
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Peso dei cerchi?

                  A quanto sei di peso della moto al momento? O ancora non montata e pesata man mano?
                  I cerchi pesano in totale 4 chili in meno degli originali......
                  Sono 4,2 invece di 8,2 kg.
                  La moto dovrebbe attestarsi tra 150 e 155 kg in ordine di marcia senza benzina, appena terminata cmq dar? responso definitivo.
                  La 2000 nella foto in firma con cerchi in carbonio Dymag ha dato 158 in ordine di marcia senza benza.
                  Last edited by Steva; 22-03-16, 10:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #534
                    Complimenti Steva

                    Comment


                    • Font Size
                      #535
                      Complimenti Steva un gran bel mezzo questa R6 che ti stai preparando
                      posso chiederti che rapporti della trasmissione finale usi?
                      scusa....mi sono letto pagine e pagine indietro e ho trovato.........grazie
                      Last edited by Devid RSV; 30-03-16, 10:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #536
                        Originally posted by devid rsv View Post
                        complimenti steva un gran bel mezzo questa r6 che ti stai preparando
                        posso chiederti che rapporti della trasmissione finale usi?
                        15 - 42
                        15 - 43
                        15 - 44

                        Comment


                        • Font Size
                          #537
                          Tubazioni siliconiche radiatore e scambiatore SFS

                          Comment


                          • Font Size
                            #538
                            Rieccomi, siamo ai dettagli.... :-)
                            La forchetta superiore attacco ammortizzatore avvitata al telaio
                            in acciaio proprio non la digerivo!
                            Mi sono fatto fare da un'amico la perfetta copia in lega di alluminio.
                            ecco alcune foto, a lavoro terminato prima dell'anodizzazione e post anodizzazione








                            Comment


                            • Font Size
                              #539
                              Ogni aggiornamento una chicca...l'alluminio al posto dell'acciaio poi.. :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #540
                                Originally posted by Ace31 View Post
                                Ogni aggiornamento una chicca...l'alluminio al posto dell'acciaio poi.. :1:
                                Tra le altre cose ne ho fatti due pezzi il secondo ammortizza molto le spese....
                                Quindi se a qualcuno dovesse interessare si faccia avanti :-)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X