Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 2003/2004
Collapse
X
-
hai ricevuto la mail?Originally posted by turboazeta View Postio ho una 2005 ...praticamente identica ...in pi? a le forche rovesciate e le pinze radiali..
Ti consiglio di avere kit forca mono post...e amm di sterzo....pedane....insomma solite robe per avere una moto per uso pista..
Secondo il mio modesto parere ? una ottima moto per uso pista..( sono quasi quattro anni che la uso...).....motore rispetto alle ultime 600 ne ha un po meno in alto...ma ha dei medi pi? corposi.....
Io mi tolgo discrete soddisfazioni in pista....soprattutto con gente che ha moto che costano 6 volte tanto.....
Comment
-
Io con la mia ci ho fatto 42.000 km...finora nessun problema. Attualmente ? tutta originale, ha solo il filtro bmc e viteria in ergal per la carenatura. L'erogazione ? buona, ai 10.000 giri circa c'? un "picchio di potenza", ? pur sempre un 600 la migliore destinazione d'uso ? la pista, dove diventa bella reattiva come una gazzella in fuga.
Comment
-
Ho avuto problemi con la posta di alice....non ho pi? contratto ad uso domestico...Originally posted by 13Promet View PostHai ricevuto la mia mail?
Comunque sto mettendo insieme tutte le offerte che ho ricevuto...ma al momento do preferenza alle carene...poi passo al telaio ciclistica e quant'altro
VOGLIO DELLE CARENE
Comment
X

Comment