Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2003/2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Mi mandate foto e prezzi di quello che avete da vendere a sparpi@alice.it?
    posso chiederti quanto la pagli e tutta originale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by turboazeta View Post
      io ho una 2005 ...praticamente identica ...in pi? a le forche rovesciate e le pinze radiali..

Ti consiglio di avere kit forca mono post...e amm di sterzo....pedane....insomma solite robe per avere una moto per uso pista..

Secondo il mio modesto parere ? una ottima moto per uso pista..( sono quasi quattro anni che la uso...).....motore rispetto alle ultime 600 ne ha un po meno in alto...ma ha dei medi pi? corposi.....

Io mi tolgo discrete soddisfazioni in pista....soprattutto con gente che ha moto che costano 6 volte tanto.....
      hai ricevuto la mail?

Comment

• Font Size
        Originally posted by robir1 View Post
        posso chiederti quanto la pagli e tutta originale?
        Le mancano solo carene e gomme per girare....oltre le sospensioni aftermatket

Comment

• Font Size
          Io con la mia ci ho fatto 42.000 km...finora nessun problema. Attualmente ? tutta originale, ha solo il filtro bmc e viteria in ergal per la carenatura. L'erogazione ? buona, ai 10.000 giri circa c'? un "picchio di potenza", ? pur sempre un 600 la migliore destinazione d'uso ? la pista, dove diventa bella reattiva come una gazzella in fuga.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Mi mandate foto e prezzi di quello che avete da vendere a sparpi@alice.it?
            Hai ricevuto la mia mail?

Comment

• Font Size
              Originally posted by 13Promet View Post
              Hai ricevuto la mia mail?
              Ho avuto problemi con la posta di alice....non ho pi? contratto ad uso domestico...
              Comunque sto mettendo insieme tutte le offerte che ho ricevuto...ma al momento do preferenza alle carene...poi passo al telaio ciclistica e quant'altro
              VOGLIO DELLE CARENE

Comment

X
              Working...
              X