Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MT-09: ottima naked, che dite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    chi di voi ha prenotato un test su strada?

    io mi sono iscritto oggi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Prenotato in ben 2 concessionari diversi della mia zona!
      Mi piace un sacco questa moto e dalle prove deve andare veramente bene... se la mia R1 me la ritirano bene potrebbe essere la mia prossima moto

      Comment


      • Font Size
        #18
        confermato test MT-09 per sabato 5 ott o 6 ott a mia scelta, speriamo ch epossa guidarla per almeno 30 minuti...

        Comment


        • Font Size
          #19
          appena presentata da Cereghini prima di gara 1 sbk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io ci vado il 5 se non piove, ma mi han gi? detto 15 minuti... manco il giro del palazzo ci faccio con 15 minuti a Roma.
            Vabeh penso comunque sar? la mia prossima moto. Oggi sono andato a guardare la nuova hyper. Superlativa ? dire poco... ma totalmente inavvicinabile

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pinzo? View Post
              chi di voi ha prenotato un test su strada?

              io mi sono iscritto oggi...

              Io. settimana prossima posto le mie impressioni.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io ho prenotato su internet 2 settimane fa ma il concessionario di zona "Due Ruote" di Pinat & figli non mi ha ancora contattato

                Voi dopo quanto vi hanno contattato scusate???

                La moto inizialmente non mi piaceva molto ma pi? la guardo pi? mi convince...il plexi secondo me ? obbligatorio perch? di serie l? c'? proprio un buco e sembra che manchi qualcosa...

                Non vedo l'ora di provarla...il prezzo poi ? strepitoso per una moto completamente nuova!

                Non mi piace invece il barilotto Akra...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pabloexup View Post
                  Io ho prenotato su internet 2 settimane fa ma il concessionario di zona "Due Ruote" di Pinat & figli non mi ha ancora contattato

                  Voi dopo quanto vi hanno contattato scusate???

                  La moto inizialmente non mi piaceva molto ma pi? la guardo pi? mi convince...il plexi secondo me ? obbligatorio perch? di serie l? c'? proprio un buco e sembra che manchi qualcosa...

                  Non vedo l'ora di provarla...il prezzo poi ? strepitoso per una moto completamente nuova!

                  Non mi piace invece il barilotto Akra...
                  a me hanno risposto due volte, per avvisarmi che la prova l'hanno anticipata ad oggi 4/10/13 (oltre che nel weekend) perch? pare che arrivi pioggia e freddo, ma oggi io non posso....

                  il "barilotto" lo si cambia subito

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Finita di provare da un'oretta.

                    Impressioni: ? una naked in tutto, con i pro e i contro delle naked. In autostrada (sono riuscito ad arrivarvi) a 130 indicati in sesta scatta in avanti e in breve ti catapulta a poco oltre 170 km/h, allunga senza grande fatica anche oltre i 200. senza protezioni il vento per? diventa una gran rottura.
                    Confortevole in sella, spaziosa, un p? piccolo il quadro strumentazione. Gran bel motore, pronto fin dai bassi, in citt? ? un piacere, volendo e sapendolo fare la si pu? tenere su una ruota con facilit?, in prima e seconda tende ad alzarsi da sola. Sospensioni morbide, come le naked stradali hanno per loro caratteristica, ma a differenza di altre naked che ho provato questa mi ? sembrata davvero pi? agile e leggera, ottima frenata!

                    Insomma come naked ? davvero al top, mi ? piaciuta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      provata anche io... SPETTACOLARE!!!! non mi riferisco all'aspetto estetico che ? molto soggettivo, ma che a me piace molto, ma alla leggerezza, alla ciclistica ben appunto alla frenata,malgrado i tubi in gomma, il motore pare abbia pi? di 130cv con un erogazione sempre piena ad ogni regime, altra cosa molto divertente se si vuole fare il tamarro si impenna facilmente se si vuole in prima, seconda ed anche all'inserimento della terza se l'asfalto ? gripposo, se potessi farlo l'acquisterei senza pensarci,dimenticavo... un piccolo difetto l'ho trovato, un p? effetto on-off in mappa A, ma niente di catastrofico :ivOKKEY:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma per quanto ve l'hanno lasciata guidare?

                        spero di andare domani....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io l'ho tenuta poco meno di 15 minuti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            15 minuti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              anche io circa 15 minuti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                                concordo..... personale ma inguardabile
                                con il mini cupolino cambia molto!

                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                E' un vero obbrobrio ma forse quando ci sei sopra ti diverti e non ci pensi...

                                esattamente!

                                Originally posted by bubagan View Post
                                Finita di provare da un'oretta.

                                Impressioni: ? una naked in tutto, con i pro e i contro delle naked. In autostrada (sono riuscito ad arrivarvi) a 130 indicati in sesta scatta in avanti e in breve ti catapulta a poco oltre 170 km/h, allunga senza grande fatica anche oltre i 200. senza protezioni il vento per? diventa una gran rottura.
                                Confortevole in sella, spaziosa, un p? piccolo il quadro strumentazione. Gran bel motore, pronto fin dai bassi, in citt? ? un piacere, volendo e sapendolo fare la si pu? tenere su una ruota con facilit?, in prima e seconda tende ad alzarsi da sola. Sospensioni morbide, come le naked stradali hanno per loro caratteristica, ma a differenza di altre naked che ho provato questa mi ? sembrata davvero pi? agile e leggera, ottima frenata!

                                Insomma come naked ? davvero al top, mi ? piaciuta!
                                ho avuto le tue stesse impressioni. (tranne la guida in autostrada). anche la mia era settata "morbida" visto il tempo piovoso hanno usato quella cautela. questo ha amplificato la tendenza all'impennamento, facilissimo di gas in seconda gi? in mappa standard. non l'ho provata nelle altre mappe, ho provato anche la ripartenza dai 50 nella marcia pi? alta e sembra avere molti cavalli in pi?. mi ha impressionato molto bene, ho avuto una 1000 3 cilindri e mi aspettavo tanta coppia.. ma NON cos? tanta!

                                credo che vender? moltissimo. provatela che lascia di stucco!

                                Originally posted by mak66 View Post
                                15 minuti
                                10 minuti io, altri anche mezz'ora. io l'ho provata a ridosso dell'ora di pranzo (da Moto Racing Calamari a Carrara, sono stati disponibilissimi, scarico di responsabilit?, omaggio e via!)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X