Originally posted by danilo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? di qualcuno del forum?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
-
-
per il trasporto non ce problema mi paga gasolio e autostrada e me la vado a prendere ioOriginally posted by pelison View PostSei di poche pretese...
se fossi il venditore te la darei subito, compresi i pezzi orginali... poi magari come dice Puzz passaggio incluso, volendo pure il trasporto :gaen:
cmq tralasciando il fatto che 8500 ? un prezzo discretamente alto per una moto del 2009 senza nessun accessorio,non mi ha ancora ricontattato quindi non credo sia interessato
ne ho viste diverse interessanti sotto gli 8k...
Comment
-
La sua l'ho vista dal vivo, ha anche dei bellissimi fazzoletti di irrigidimento in zona cannotto stile superbike, lavoro eseguito da Teknodima, dicono che la 2009 fletta parecchio e l'irrigidimento porti discreti vantaggi.........Originally posted by feperis View Postsenza motivo o a seguito scivolata/strisci?
Sentiamo l'interessato se si pronuncia......
Gi? che ci sono, visto che sono completamente fuori ot, ho portato il mio telaio R6 da Teknodima a far riparare, mi posso fidare?????
FEP DOVE SONO LE MIE D211GP?????????????
Comment
-
Originally posted by Steva View PostLa sua l'ho vista dal vivo, ha anche dei bellissimi fazzoletti di irrigidimento in zona cannotto stile superbike, lavoro eseguito da Teknodima, dicono che la 2009 fletta parecchio e l'irrigidimento porti discreti vantaggi.........
Gi? che ci sono, visto che sono completamente fuori ot, ho postato il mio telaio R6 da Teknodima a far riparare, mi posso fidare?????
caxxoooooooooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by Steva View PostLa sua l'ho vista dal vivo, ha anche dei bellissimi fazzoletti di irrigidimento in zona cannotto stile superbike, lavoro eseguito da Teknodima, dicono che la 2009 fletta parecchio e l'irrigidimento porti discreti vantaggi.........
Gi? che ci sono, visto che sono completamente fuori ot, ho portato il mio telaio R6 da Teknodima a far riparare, mi posso fidare?????
da teknodima puoi andare ad occhi chiusi!!
serio professionale e onesto!!
la modifica al telaio rende un sacco!!
Comment
-
dove hai letto che ha il cambio by peppo? non mi sembra sia fra gli accessori...Originally posted by R6manuel View PostScusate ma forcellone... cerchi marchesini... yec .... cambio by peppo... e tutto il resto ? uno stk punto. ... bella bella....
comunque ha gi? su parecchia bella robina questo e sicuro
Comment
-
Mi piace, la mia ha la vernice rovinata sul forcellone lato catena (la parte bassa). Chi l'aveva prima ha utilizzato solventi troppo aggressivi per pulire il forcellone in quella zona dal grasso catena :-(Originally posted by bonzo View Postanch'io ho spazzolato il mio forcellone! che c'entra??

L'ideale sarebbe ritoccare solo l? (capriata inferiore),tanto non si nota molto ,ma mi ? sempre piaciuto il forcellone color alluminio. Come lo hai portato a color alluminio,sabbiatura?
A dire il vero sono sempre stato un detrattore dei telai color allumio naturale, come la prima R1 per intenderci. Il rosso amaranto non lo cambierei perch? caratterizza fortemente la moto, ? la prima colorazione della R1 irregolare ma a mio parere sarebbe molto bella anche con telaio alluminio. Fotoshoppata da me :-)
Comment
X

Comment