Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? di qualcuno del forum?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danilo View Post
    Bella,ma il prezzo di 8500 ? riferito alla moto originale senza optional se non ho letto male...quindi ? in linea col mercato non mi sembra l affare del secolo,se ne trovano diverse messe stock pi? tutto il materiale originale a quella cifra,certo che se facesse un prezzaccio per il pacchetto intero....
    hai letto bene , se la fa a quella cifra con su tutto bene se no pace...

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      Fattela regalare direttamente , no ?
      ovviamento passaggio a carico suo

Comment

• Font Size
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Fattela regalare direttamente , no ?
        ovviamento passaggio a carico suo
        ovviamente
        magari ? benestante e i soldi non gli servono :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          Sei di poche pretese...

se fossi il venditore te la darei subito, compresi i pezzi orginali... poi magari come dice Puzz passaggio incluso, volendo pure il trasporto :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            mah...parecchi accessori da pista e soprattutto il forcellone spazzolato mi lasciano presagire che ci possa stare l'inkulata

poi magari no, eh, ma intanto...

anch'io ho spazzolato il mio forcellone! che c'entra??

Comment

• Font Size
              Originally posted by bonzo View Post

senza motivo o a seguito scivolata/strisci?
              Last edited by feperis; 14-11-13, 13:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pelison View Post
                Sei di poche pretese...

se fossi il venditore te la darei subito, compresi i pezzi orginali... poi magari come dice Puzz passaggio incluso, volendo pure il trasporto :gaen:
                per il trasporto non ce problema mi paga gasolio e autostrada e me la vado a prendere io

cmq tralasciando il fatto che 8500 ? un prezzo discretamente alto per una moto del 2009 senza nessun accessorio,non mi ha ancora ricontattato quindi non credo sia interessato ne ho viste diverse interessanti sotto gli 8k...

Comment

• Font Size
                  La sua l'ho vista dal vivo, ha anche dei bellissimi fazzoletti di irrigidimento in zona cannotto stile superbike, lavoro eseguito da Teknodima, dicono che la 2009 fletta parecchio e l'irrigidimento porti discreti vantaggi.........
                  Sentiamo l'interessato se si pronuncia......
                  Gi? che ci sono, visto che sono completamente fuori ot, ho portato il mio telaio R6 da Teknodima a far riparare, mi posso fidare?????

FEP DOVE SONO LE MIE D211GP?????????????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Steva View Post
                    La sua l'ho vista dal vivo, ha anche dei bellissimi fazzoletti di irrigidimento in zona cannotto stile superbike, lavoro eseguito da Teknodima, dicono che la 2009 fletta parecchio e l'irrigidimento porti discreti vantaggi.........
                    Gi? che ci sono, visto che sono completamente fuori ot, ho postato il mio telaio R6 da Teknodima a far riparare, mi posso fidare?????

caxxoooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Steva View Post
                      Gi? che ci sono, visto che sono completamente fuori ot, ho portato il mio telaio R6 da Teknodima a far riparare, mi posso fidare?????

da teknodima puoi andare ad occhi chiusi!! serio professionale e onesto!!
                      la modifica al telaio rende un sacco!!

Comment

• Font Size
                        nessuna scivolata o striscio..solo per sfizio! diciamo che ? un lavoretto in stile "vorrei ma nn posso" avere un bel forcellone sbk..

cmq a me verrebbero pi? dubbi se vedessi un forcellone riverniciato

Comment

• Font Size
                          Scusate ma forcellone... cerchi marchesini... yec .... cambio by peppo... e tutto il resto ? uno stk punto. ... bella bella....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by R6manuel View Post
                            Scusate ma forcellone... cerchi marchesini... yec .... cambio by peppo... e tutto il resto ? uno stk punto. ... bella bella....
                            dove hai letto che ha il cambio by peppo? non mi sembra sia fra gli accessori...
                            comunque ha gi? su parecchia bella robina questo e sicuro

Comment

• Font Size
                              Si vede dalla foto... il suo sensore ? impossibile da sbagliare....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bonzo View Post

Mi piace, la mia ha la vernice rovinata sul forcellone lato catena (la parte bassa). Chi l'aveva prima ha utilizzato solventi troppo aggressivi per pulire il forcellone in quella zona dal grasso catena :-(
                                L'ideale sarebbe ritoccare solo l? (capriata inferiore),tanto non si nota molto ,ma mi ? sempre piaciuto il forcellone color alluminio. Come lo hai portato a color alluminio,sabbiatura?
                                A dire il vero sono sempre stato un detrattore dei telai color allumio naturale, come la prima R1 per intenderci. Il rosso amaranto non lo cambierei perch? caratterizza fortemente la moto, ? la prima colorazione della R1 irregolare ma a mio parere sarebbe molto bella anche con telaio alluminio. Fotoshoppata da me :-)

Comment

X
                                Working...
                                X