Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 Kit Andreani - Cartuccia Andreani Factory - Cartucce Ohlins, Mupo ecc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pi? piano vai meno carico molla ti serve......normalmente per un amatore veloce sull'R6 si monta almeno una 9,5K.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex81-R6 View Post
      O Kappa! Grazie come pensavo!Per che peso pilota sono?
      direi per un pilota sui 50kg

Comment

• Font Size
        beh si, effettivamente sono molle leggerine... se dovessero servirti, qualcosa dovrei ancora avere tra i ricambi molle per cartuccia Andreani... e comunque in generale se vuoi fare attivit? qualche molla di ricambio serve sempre, si possono fare delle prove, avere la possibilit? eventuale di assetto da bagnato ecc.. ecco le 8.3k sono la scelta tipica per il bagnato, in quelle condizioni vanno benone!

Comment

• Font Size
          mi unisco all offerta di Xandrox
          io ho per cartuccia Andreani una k88 che unita alla sua k83 ne farebbe delle k85,5
          e una k93 che sempre accoppiata alla sua k83 ne farebbe delle k88

che a mio avviso comunque sarebbero ancora morbide

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cosmocorse View Post
            Pi? piano vai meno carico molla ti serve......normalmente per un amatore veloce sull'R6 si monta almeno una 9,5K.
            Grazie! Beh allora a me serve una molla con poco carico!

Originally posted by abhi View Post
            direi per un pilota sui 50kg
            Oh devo guidare io non mio nipote!

Originally posted by xsandrox View Post
            beh si, effettivamente sono molle leggerine... se dovessero servirti, qualcosa dovrei ancora avere tra i ricambi molle per cartuccia Andreani... e comunque in generale se vuoi fare attivit? qualche molla di ricambio serve sempre, si possono fare delle prove, avere la possibilit? eventuale di assetto da bagnato ecc.. ecco le 8.3k sono la scelta tipica per il bagnato, in quelle condizioni vanno benone!
            Beh Sandro ma non ? che per voi che andate forte vanno bene sul bagnato e per me andrebbero bene sull'asciutto? Cmq credo che l'unica soluzione sia provare! Anche in questo caso la scelta del K della forcella ? indipendente da quello del mono?

Comment

• Font Size
              se ammorbidisci la forcella , devi ammorbidire anche il mono

ps. provare si, ma solo le cose sensate

Comment

• Font Size
                Non hanno senso molle da 8,3!!! Devi mettere almeno delle 9,0.
                Comunque puoi anche provare il SAG con le 8,3 per farti un'idea.
                Ma se le sospensioni non te le monti da solo lascia perdere, metti direttamente molle pi? dure....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cosmocorse View Post
                  Non hanno senso molle da 8,3!!! Devi mettere almeno delle 9,0.
                  Comunque puoi anche provare il SAG con le 8,3 per farti un'idea.
                  Ma se le sospensioni non te le monti da solo lascia perdere, metti direttamente molle pi? dure....
                  vai a saperlomagari ? un appassionato del bagnato

Comment

• Font Size
                    Anche dovesse girare sul bagnato da amatore con la 9 molla precarico e idraulica e il gioco ? fatto..........una 8,3 potrebbe andare bene su un motard!!!

Comment

• Font Size
                      Quindi mi sembra di capire che questa 8,3 la devo buttare nel ce..o! In pratica!

Comment

• Font Size
                        Casomai appassionato della bagnata!

Comment

• Font Size
                          Ragazzi visto che le vostre risposte mi sono servite molto, vi chiedo gentilmente di cliccare sul seguente link per approfondimenti! Vi ringrazio come sempre! http://www.daidegasforum.com/forum/y...008-pista.html

Comment

• Font Size
                            Cartuccia andreani pressurizzata e mono ohlins ttx r6 2010

Salve ragazzi,da pochi giorni ho acquistato un mono ttx e delle forche con cartuccie pressurizzate andreani,non ho le istruzioni di entrambi,qualcuno mi sa dare qualche dritta per altezze interasse,sfilamento e magari un setting di base da cui poter partire.?
                            Saluti
                            Roberto

Comment

X
                            Working...
                            X