Pi? piano vai meno carico molla ti serve......normalmente per un amatore veloce sull'R6 si monta almeno una 9,5K.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 Kit Andreani - Cartuccia Andreani Factory - Cartucce Ohlins, Mupo ecc...
Collapse
X
-
beh si, effettivamente sono molle leggerine... se dovessero servirti, qualcosa dovrei ancora avere tra i ricambi molle per cartuccia Andreani... e comunque in generale se vuoi fare attivit? qualche molla di ricambio serve sempre, si possono fare delle prove, avere la possibilit? eventuale di assetto da bagnato ecc.. ecco le 8.3k sono la scelta tipica per il bagnato, in quelle condizioni vanno benone!
Comment
-
mi unisco all offerta di Xandrox
io ho per cartuccia Andreani una k88 che unita alla sua k83 ne farebbe delle k85,5
e una k93 che sempre accoppiata alla sua k83 ne farebbe delle k88
che a mio avviso comunque sarebbero ancora morbide
Comment
-
Grazie! Beh allora a me serve una molla con poco carico!Originally posted by Cosmocorse View PostPi? piano vai meno carico molla ti serve......normalmente per un amatore veloce sull'R6 si monta almeno una 9,5K.
Oh devo guidare io non mio nipote!Originally posted by abhi View Postdirei per un pilota sui 50kg

Beh Sandro ma non ? che per voi che andate forte vanno bene sul bagnato e per me andrebbero bene sull'asciutto? Cmq credo che l'unica soluzione sia provare! Anche in questo caso la scelta del K della forcella ? indipendente da quello del mono?Originally posted by xsandrox View Postbeh si, effettivamente sono molle leggerine... se dovessero servirti, qualcosa dovrei ancora avere tra i ricambi molle per cartuccia Andreani... e comunque in generale se vuoi fare attivit? qualche molla di ricambio serve sempre, si possono fare delle prove, avere la possibilit? eventuale di assetto da bagnato ecc.. ecco le 8.3k sono la scelta tipica per il bagnato, in quelle condizioni vanno benone!
Comment
-
Non hanno senso molle da 8,3!!! Devi mettere almeno delle 9,0.
Comunque puoi anche provare il SAG con le 8,3 per farti un'idea.
Ma se le sospensioni non te le monti da solo lascia perdere, metti direttamente molle pi? dure....
Comment
-
vai a saperloOriginally posted by Cosmocorse View PostNon hanno senso molle da 8,3!!! Devi mettere almeno delle 9,0.
Comunque puoi anche provare il SAG con le 8,3 per farti un'idea.
Ma se le sospensioni non te le monti da solo lascia perdere, metti direttamente molle pi? dure....
magari ? un appassionato del bagnato
Comment
-
Ragazzi visto che le vostre risposte mi sono servite molto, vi chiedo gentilmente di cliccare sul seguente link per approfondimenti! Vi ringrazio come sempre! http://www.daidegasforum.com/forum/y...008-pista.html
Comment
-
Cartuccia andreani pressurizzata e mono ohlins ttx r6 2010
Salve ragazzi,da pochi giorni ho acquistato un mono ttx e delle forche con cartuccie pressurizzate andreani,non ho le istruzioni di entrambi,qualcuno mi sa dare qualche dritta per altezze interasse,sfilamento e magari un setting di base da cui poter partire.?
Saluti
Roberto
Comment
X

Comment