Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BIG BANG Club! PREPARAZIONE E SETTING Yamaha R1 >2009!
Collapse
X
-
-
Anche io, sabato dcorso primo giretto, per il momento mi sembra tutto ok, ma ? lunga di rapporto, mi sono trovato spesso ad utilizzare la prima ; devo dire per? che la prima ? molto dolce e utilizzabile
Comment
-
Bella! Hai una buona carena da consigliare senza fare adattamenti?
Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io le ho fatte fare in vtr da motoflash a verona ..sono da adattare comunque...ma sono abbastanza economiche!
Comment
-
Cruciata so che sono buone, ho bisogno di una carena fatta bene e precisa che possa essere montata senza adattamenti
Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk
Comment
-
Rivitalizzo che si ? un p? spento...
I proprietari della viperetta con la bronchite ce l'hanno ancora tutti custodita gelosamente?
Sto sclerando per l'anteriore: pochi soldini e tanti dubbi...
Andando a sostituire solo molle e pompanti si avrebbe un beneficio tangibile o tocca arrivare minimo a sostituire la cartuccia?
in questi mesi mi sono messo di lena e ho abbattuto il peso (-35kg) quindi ho dovuto sostituire la molla del mono Ohlins e ok, ma sull'anteriore nn ci siamo... sbacchetta al minimo avvallamento in accelerazione, non sembra recepire pi? di tanto le regolazioni insomma, non mi sta entusiasmando.
avevo trovato un'occasionissima per delle cartucce della 2007 ma sembra non siano proprio compatibili con gli steli della crossplane (suppongo per diverso posizionamento degli sbocchi per i flussi dell'olio negli steli, visto che le misure sembrano essere le stesse)... ho provato a chiedere in giro a chi ne sa pi? di me ma nessuno mi ho sciolto sto dubbio... pareri?
Comment
-
Ti sbacchetta in uscita di curva?a me a volta lo fa ma dipende dalla pista in cui sono..io ho mupo dietro e molle e olio ohlins davanti ..
Comment
-
Pi? che uscita di curva vera e propria basta che faccia un minimo cambio di direzione (da un lato all'altro della carreggiata per intenderci) che basta un piccolo avvallamento che alleggerisce appena l'anteriore... parte la sfaccettata violenta! Pensavo che l'ammortizzatori di sterzo elettronico servisse a qualcosa (sulle presenti sostituito il meccanico di serie con uno pi? performante, speravo nn servisse pi? con l'elettronico...)
Comment
-
Ma vai in strada?forse io ho percezioni diverse che faccio solo pista..a me sbacchetta in uscita di curva dove butto 2/3 al limitatore..
Comment
-
L'ammo di sterzo elettronico lo sostituiscono tutti, anche su Honda. Quanto pesi ora? La mia di sospensioni ? originale, io peso 80 kg e a me sembrano andare benone ( solo strada-forte-)
Comment
X
Comment